Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Squall ha detto:Mi permetto di fare una precisazione sul Nirvana, non è un demone (o almeno io non conosco nessun demone nell'iconografia cristiano-ebraica o musulmana di nome Nirvana). Il concetto di Nirvana trova riscontro nel Buddhismo, ed è una condizione psicofisica dell'uomo che va oltre le percezioni normali, raggiungibile tramite una profonda meditazione.
Sir Auron ha detto:Credo invece che masamune sia un tipo di spada giapponese... così come lo sono il katana e la murasame di auron... inoltre ho scoperto proprio prima che l'arma abraxas di Yuna (danni apeiron e nel mio caso tuonattacco, me l'ha data Ixion malvagio) si rifà al nome di un dio antico, metà dio e metà demone, che racchiudeva in sè il bene ed il male
_diablos_ ha detto:infatti nn intendevo i demoni cristiano-ebraici o musulmani ma ke c'era vicino dove abitavo qualke annetto fa 1 setta satanica ke si riuniva in 1 casa diroccata e sui muri erano impressi i nomi attorno ad 1 pentacolo dei 5 demoni ke veneravano tra cui shiva e nirvana