shreder ha detto:e che aspetti....corri nel negozio piu vicino e prendi la versione originale.....ci sono le figure stile teatro
Zantesuken in questo punto sbagli e di grosso perche ( lanno gia detto gli altri) e sbagliato e anke superficiale giudicare un gioco da questo e poi secondo me final fantasy VIII e un gioco un po babbeo ( qua ditemi voi se nnn o ragione) !Zantesuken ha detto:vi spiego xke ffIX nn e il mio preferito!allora x prima i personaggi,sembrano dei giocattoli e nn esseri umani cm nell'8!poi la storia nn e cosi avvincente gia dall'inizo quindi molti se nn hanno una buona pazienza gia staccano!
Poi nell'VIII cer la possibilita di evocare i GF e di poter portare i loro potere nell'attacco un po + forte! Cmq io nn dico kek nn mi piace ma ke nn e il mio preferito!
Shogun Gidan ha detto:Zantesuken in questo punto sbagli e di grosso perche ( lanno gia detto gli altri) e sbagliato e anke superficiale giudicare un gioco da questo e poi secondo me final fantasy VIII e un gioco un po babbeo ( qua ditemi voi se nnn o ragione) !
In pratica io nel 1 cd giravo foreste foreste appena unscito dalla citta quella tt industriale dove ce il treno? nn so se mi faccio capire!La intorno tra due montagne ce uno spazio pieno di sabbia e ci trovi le mummie quelle con la faccia e le due mani !!
In pratica AL 1 CD IN DUE GIORNI MI SN PORTATO SL ALLENANDOMI LA ( dovete contare che io giocavo 1 oretta al giorno) TT I PERSONAGGI AL LIVELLO 100 E ANCHE I GF!!!
Dicendo questo mi lamento che in final fantasy VIII il sistema di lv up e una buffonata assurda perche per fare lv up devi fare sempre 1000 di esperienza e piu avanti nel livello vai nn cambia percio :
la mummia ti da 700 o forse 800 di esperienza
ne ammazzi due in un minuto
per ammazzarla e facilissimo
Arrivi subito al livello 100 senza il minimo sforzo!!!
Zantesuken ha detto:io nn dico ek nn mi pace ff IX!infatt iin un alytro tread lo messo al 2° della mia klassifica!
ma volete sapere il xke!il mio 1° ff fu L'VIII e x questo mi piace di +! nn g
ho avuto la pssibilita di giocare ai precedenti am al 9! anke lui mi e piaciuto ma di + l'VIII x la storia!i personaggi del IX nn mi sembrano molto reali xk equasi animaliinvece a me piac eke il gioco si abbastanza reale!ma ora c sto rigiocando e spero si farmi una nuov impressione inendomelo al 100%!
I Love Quina Quen ha detto:gli "animali" poco realistici (come li chiami tu) condividono debolezzee pensieri umani, molto meglio di tanti FF. se giudichi9 un GDR solo dalla grafica hai capito poco...
inoltre stiamo parlando di un gioco fantasy, quindi è normale vedere strane creature ( in FFVIII l'unica cosa strana era quella ridicola divisa dei soldati di Esthar)
Parole sacrosante!!I Love Quina Quen ha detto:gli "animali" poco realistici (come li chiami tu) condividono debolezzee pensieri umani, molto meglio di tanti FF. se giudichi9 un GDR solo dalla grafica hai capito poco...
inoltre stiamo parlando di un gioco fantasy, quindi è normale vedere strane creature ( in FFVIII l'unica cosa strana era quella ridicola divisa dei soldati di Esthar)
Io ti capisco succede anke a me vi spiego!!Zantesuken ha detto:1 io nn ho detto ke nn mi piace il IX ma ek c sn dei difetti in tt c sn !anke nel'VIII!
Cm il fatto ke la storia e costretta ai personaggi xke erano tt nel orfanotrofio!anke altri difetti!
a il punto e ke io nn e ke nn mi piaccia anzi lo adoro x l'intrico dele vite dei personaggi !se sapeste qunte ore ho giocato a quel gioco voi n sapte quante !e spero ek se finiro il IX lo finiro senza tralasciare nnt!
spero ke abbiate capito!11
giusto !!!Folken89 ha detto:Il mio gioco preferito è FFIX, ma bisogna riconoscere anche che certi giochi lo superano, FFVI per esempio è migliore del sei, anche il sette.
Il sei ha una trama stupenda e un'ambientazione degna della trama anche il sette, il nove presenta i lati caratteristici di questi due capolavori, cioè ambientazione trama et personaggi, mentre nell'otto si potrebbe dare per vinta la "trama", poichè l'ambientazione non viene curata affatto e i personaggi nemmeno >_<
Shogun Gidan ha detto:giusto !!!
Credo che e meglio quello per ps2 ma poi nn lo so visto che hai tt e due play provali tt 3e due e vedi quale e la tua impressione!!Zantesuken ha detto:iio nn ho mai giocato al 7!penso ek lo cerkero !ma e meglio x psx o play 2!