Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kotipelto ha detto:a mio modesto parere final fantasy IX era il migliore dei FF prima dell'uscita del XII...sinceramente io mi preoccuperei di più delle persone che affermano che il migliore è l'VIII...per me il peggior capitolo della saga...
Level MD ha detto:L'VIII puo essere benissimo il preferito di tante persone ma non è oggettivamente il migliore.
Il tuo profilo dice che hai finito solo il IX...ho detto tutto...
MI sembra ancor più grave definire il XII come il migliore (solo la grafica è degna) e in più non centra niente con i FF avrebbero dovuto cambiargli nome...non è DEGNO di essere chiamato Final Fantasy !!!
Il XII è la delusione più grande di chiunque abbia giocato è apprezzato tutti i final fantasy...
Detto questo a chi non piace FFIX posso dire di non guardare stupidamente la grafica e l'orrenda traduzione italiana (dialettica) perchè fanno sembrare infantile un gioco che invece vale molto sotto l'aspetto emozionale e il sistema di gioco !!!
Level MD ha detto:L'VIII puo essere benissimo il preferito di tante persone ma non è oggettivamente il migliore.
Il tuo profilo dice che hai finito solo il IX...ho detto tutto...
MI sembra ancor più grave definire il XII come il migliore (solo la grafica è degna) e in più non centra niente con i FF avrebbero dovuto cambiargli nome...non è DEGNO di essere chiamato Final Fantasy !!!
Il XII è la delusione più grande di chiunque abbia giocato è apprezzato tutti i final fantasy...
Detto questo a chi non piace FFIX posso dire di non guardare stupidamente la grafica e l'orrenda traduzione italiana (dialettica) perchè fanno sembrare infantile un gioco che invece vale molto sotto l'aspetto emozionale e il sistema di gioco !!!
piiba ha detto:Infatti. Credo che a infangare ff9 siano i soliti noti, scontenti della sola grafica fumettosa. in realtà è un ottimo gioco, anzi un ottimo final fantasy, mooolto migliore dei tanti più blasonati ff8 e 10 a mio parere.