Persona 3

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ex-Soldier ha detto:
ottimo,cosi ci fai sapere...su alcuni siti riporta "manuale e gioco in italiano"ma non si accenna niente sul doppiaggio...

scusate non intendevo doppiaggio (se figuriamoci) intendevo proprio la traduzione dei dialoghi: è sicuro che sono in italiano?
Mi fa strano vedere un SMT nello nostra madrelingua e non so a sto punto se ne saprei godere appieno (specie se poi scopro che mi hanno tradotto i nomi dei persona)
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Jeegsephirot ha detto:
scusate non intendevo doppiaggio (se figuriamoci) intendevo proprio la traduzione dei dialoghi: è sicuro che sono in italiano?
Mi fa strano vedere un SMT nello nostra madrelingua e non so a sto punto se ne saprei godere appieno (specie se poi scopro che mi hanno tradotto i nomi dei persona)
guarda Jeeg,a questo link e a molti altri viene chiaramente sottolineato "italiano" http://shop.gamestar.it/vis_prod.php?id_prod=1380 anche se non so quanto possa essere attendibile...
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Jeegsephirot ha detto:
scusate ho detto una *******ta: gioco in inglese manuale in italiano
ecco una notizia che mi ha allietato la giornata :)
comunque personalmente credo che passerò per questa volta e prenderò il FES che uscirà NTSC almeno in USA,a quanto sembra...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
sarò breve e conciso: questo gioco è un CAPOLAVORO!
Mi rendo conto che sia un giudizio prematuro, ma credo che in vita mia mai abbia giocato ad un jrpg di tale originalità. Perfetto ibrido di simulazione di vita studentesca (japponese) e di jrpg dall atmosfera dark tipica della saga di Shin Megami Tensei.
Dico solo che i Social Link sono una droga, passo piu tempo a migliorare i miei rapporti sociali che andare avanti nel tantarus per proseguire con la trama.
Voto: 10/10
 

Almasy91

Cold As Hell...
omg..°_°

non riesco a battere il
Shadow Hanged Man durante il Dark Hour(dopo aver battuto Takaya e Jin),ed ho solo il personaggio al 39

Avrò chicchierato troppo?
Beh fortuna che avevo messo da parte un'altro salvataggio di una giornata in meno,dovrei allenarmi di più?


Ah già il gioco è davvero stupendo *_*
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Cyren_Ryu ha detto:
domanda: ma qui è uscito solo persona 3 o anche persona 3: FES?
il FES uscirà il 22 aprile in USA.Per adesso non si sa niente di un'eventuale data europea,ma visto la difficoltà con cui è a malapena arrivato in America,dubito fortemente che arriverà mai da noi...molto dipenderà imho dai dati di vendita di Persona 3.
 

Omega

Dormo sulla collina
Vi dirò, c'è qualcosa che non va: ho comprato il mio primo gioco in inglese dopo Final Fantasy VII e Final Fantasy XI, e dopo che m'ero ripromesso che nessun altro gioco parlato in lingua anglosassone sarebbe giunto a toccare le mie console.
Se ne rimarrò deluso, e spero con tutto il cuore di no visto che l'ho pagato anche 3 euro in più del normale (42 invece di 39), me la prenderò con Ex-Soldier, Epyon e Jeegsephirot, già, per avermi fatto rivedere delle persone su schermo parlare in inglese: sarà un colpo al cuore, soprattutto quando aprirò la guida che è totalmente in inglese :S
Su, Omega, ce la puoi fare \o/ sono entrato anch'io nel mondo di Shin Megami Tensei
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
non so cosa tu abbia contro l'inglese, e non ho nemmeno capito se stai ironizzando, ma comportarsi così per un gioco in inglese, mi apre immaturo =P

se stai ironizzando ritiro tutto
 

Omega

Dormo sulla collina
Eh lo so, ma davvero, un gioco in inglese per me è una dissacrazione: c'è l'unione della lingua più turpe all'arte più eccelsa, connubio che non esiste nella mia mente. Ma comunque penso sia giunta l'ora di ricredersi e Persona 3 mi aiuterà.
 

Omega

Dormo sulla collina
Dai, Cyren, è lo scarto dei sassoni e non esiste niente di più banale come lingua. Ma comunque, la domanda è: giocando a Persona 3 mica rischio di non capire qualcosa dato che della saga oltre al nome non so niente?
 
Top