FF IX Personaggio + odiato

Che gioco inizio??

  • FF I

    Voti: 0 0,0%
  • FF II

    Voti: 0 0,0%
  • FF IV

    Voti: 0 0,0%
  • FF V

    Voti: 0 0,0%
  • FF IX

    Voti: 0 0,0%
  • FF X-2

    Voti: 0 0,0%
  • Dragon quest

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

@Vivi@

Nuovo utente
io odio freija,eiko,beatrix(prima di rendersi conto di cò che stava facendo) e branhe,ma ho messo quest'ultima perchè mi sta proprio antipatica.
 

DarkDaga

Nuovo utente
detesto quella mocciosa di eiko che se la tira e vuole attirare l'attenzione di gidan... e ovviamente quoto x quella panza-leonessa di brahne...
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Arisa ha detto:
Voto Amarant, fa tanto il figo ma è insignificante.

Insignificante quanto una statua di 1200 metri:

Amarant è stato indubbiamente il personaggio più difficile da interpretare, poiché sempre introverso e taciturno, ma sono riuscito a vedere in lui una sorta di impotenza verso il destino: dico questo siccome, da quando si è trovato a lavorare come mercenario, nascosto sotto il nome di ‘Uomo Salamandra’, non ha più considerato le possibilità che la vita gli ha offerto. Ma quando incontra Gidan nelle rovine di Madain Sari e gli viene proposta un’altra strada da percorrere, sente qualcosa risvegliarsi dentro di lui e così accetta questa sfida, unendosi al gruppo. Questo dimostra il passaggio, quasi un risveglio, da uno stato di egocentrismo a uno di disponibilità, man mano crescente, verso l’umanità, che vede probabilmente per la prima volta.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Citando una persona "saggia" (si, ti sto sfottendo): "Un guerriero è un guerriero, in un rpg ci vuole sempre" per cui potrei semre die "il tenebroso di turno ci vuole sempre", ma finchè il tenebroso è così ben caratterizzato, non mi crea problemi, anzi.
 
Top