FF XII Personaggio Preferito!!

vaan_94

Il primo che passa
Il mio personaggio preferito è Vaan anche se non c'entra niente con la storia:era solo uno che passava di li!
 

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
il personaggio che ho votato é BALTHIER......perché a mio parere é il più serio.....ed é anche un aviopirata...................e poi ha anke il fucile come il mitico IRVINE KINNEAS..............cosa c'é di meglio?

Balthiercopy.jpg
 
Votato Penelo: la più bella e con un bel corpicino. Ma anche di carattere. C'è solo da dire che lei e Vaan non è che c' entrino troppo con la trama principale...
 

eon87

Nuovo utente
Balthier assolutamente...è l'unico personaggio ke mostri il minimo carisma (insieme alla sua bellissima partner ovviamente!).
Vaan, presentato cm il protagonista iniziale della storia, nn diviene altro ke uno spettatore delle vicende ke seguono, è privo di spessore e ricalca grosso modo il prototipo del ladruncolo ingenuo...deludente!
Ma dove sn finiti i Cloud e gli Squall di una volta?!
 

Renji88

Wyrmhero Knight
Balthier
premetto che la figura del pirata mi e' sempre piaciuta in maniera particolare

inoltre i suoi modi di fare ricalcano perfettamente lo stile del bravo pirata che e' un gentiluomo ma allo stesso tempo il piu furbo di tutti, che ti frega nn appena ti distrai

ha il carisma da capitano di una nave, ed e' sempre freddo nel prendere una decisione, un leader
 

artemide86

...lunatica...
Balthier forever! è sicuramente il personaggio più carismatico del gioco. Mi piace anche Bash, però è un gradino sotto l'aviopirata
 

bahamut72

- Divine Dragon -
Senza ombra di dubbio Balthier, freddo razionale egocentrico, non manca occasione per dire che è lui il protagonista del gioco, un vero duro, non come quel moscetto di Vaan che non ha personalità, non per niente nella mia squadra Balthier è a LV 65 Vaan Lv 31 !!!!
 

Demyx

Notturno Melodico
premetto che non mi hanno colpito molto i pg di FF12 rispetto a quelli degli altri final.... comunque voto vaan e penelo per due motivi:
1)ormai mi sono affezzionato, dato che non li cambio quasi mai dalla squadra
2)rispetto agli altri(escludendo balthier ovviamente)almeno hanno un pò di vita, cioè ridono, scherzano!!! gli altri sono troppi seri e noiosi... soprattutto ashe e bash!!! caspita persino squall e vincent sono piu vivi di loro... comunque non voto balthier perchè secondo me ha troppe manie di protagonismo...
P.S. chiedo scusa se sono andato un po OT
 

humprey

one winged angel
Il personaggio che preferisco di più è Balthier senza dubbio..è troppo forte a parte che è vestito forte ma poi a sempre la battuta pronta..mitico. W Balthier!!!!
 
Top