scusa ma mi sembra una contraddizione pesante, spiegati meglio e magari cita qualcosa, sempre che tu l'abbia giocato a qualcos'altro -.-
Ma
prima di tutto lascia perdere i voti delle recensioni che valgono meno di nulla sia in positivo che in negativo, non puoi per parar le chiappe vedere solo il buono e dire che il negativo è per far notizia quando è vero
anche il contrario vedi 40/40 Famitsu FFXII... scandaloso
e poi bisognerebbe anche vedere chi diavolo le fa le recensioni sia in positivo che in negativo e cosa si gioca esso abitualmente, come quella di PSM che gli da 6 a FFXIII e poi parte dei commenti suoi si riferiscono al fatto che enfatizza giochi all'Oblivion che NULLA hanno a che vedere con un Jrpg, se proprio le vuoi leggere cerca di vedere quali sono i commenti soggettivi e quali le caratteristiche reali pensando se può piacerti o meno
poi non hai giocato a FFXII... io ti dico senza se e senza ma e senza recensioni farlocche perché io non devo vendere ne guadagnare ne neanche pubblicizzare siti che guadagnano sulla pubblicità, che il XII è un titolo vuoto, insignificante, una porcata che non ha nulla a che fare con la serie FF e che è stata la più grande delusione che ho avuto dal mondo videoludico, non avesse avuto il pesante nome FF neanche mi sarei avvicinato ad un titolo così invece lo presi "al Day One Italico" -.- se anche solo pensi che un titolo del genere possa essere il migliore della serie senza neanche averlo giocato proprio perché non ha nulla a che fare con essa allora fammi un piacere e prendimi una vagonata di FFXIII al Day One per poi darle dentro al primo gamestop che trovi, tientene una almeno
, così prima o poi me ne arriva una a basso costo
nessuno dice che sarà un fallimento, figurati, venderà e venderà più che in Jap, i miei commenti erano riferiti al fatto che di segnali che possono dar grossi dubbi a chi ha messo mano su tanti FF per quello che erano ce ne sono e quindi è molto probabile che piacerà a chi ha gusti più casual e ai noob che si prendono tutto basta sia FFFFFFFF, da come hai argomentato fin ora ti ci metto dentro anche tu :>, e agli altri chissà...
Detto ciò spero di trarne qualcosa anch'io ma non posso non commentare quando vedo l'Hype di certi che dicono "ah bello non vedo l'ora di una svolta", scusa se qualche FF più di te l'ho giocato, nonostante la tua vita videoludica riguardante i gdr si basa su ff, per il semplice fatto che mi piacevano per quello che erano e non mi sono posto limiti anche nel retrogaming e per il fatto che tutto ciò mi fa incazzare e ci si mette, oltre ai noob, pure il presidente Wada a fare dichiarazioni del genere ( vedi intervista su Edge ), tu mi dici pure che FFXII non lo hai, nonostante ti basi solo sui FF e poi nell'elenco di FF finiti nel profilo metti pure il XII... lasciam stare va