[PS3/XBOX360] Devil May Cry 4

Jiraiya

Sensei Member
Jeeg : non capisco come tu abbia avuto difficoltà contro Berial in DMD..cioè mi ha colpito solo una volta con la sua trasformazione in Super Sayan improvvisa se no finivo anche la missione senza danni..comunque alla fine ho ottenuto una S...comunque dopo averlo finito in 3 modalità conosco tutti i movimenti dei mostri ed è facile evitarli praticamente tutti...

il gioco comunque dopo oltre 50 ore non stufa..anzi è divertente come all'inizio e il sistema Exceed della spada è spettacolare..riesco a caricarla sempre al massimo ad ogni colpo :D

Nerodmc4

Filmsource STAFF
andxel ha detto:
maledizzione Dante è una bestia nel secondo incontro in modalità Dante deve morire...Ieri lo avevo quasi ucciso ma alla fine se ne è uscito con la pandora e mi ha distrutto!
chi sa dove la prende la pandora XD secondo la storia la prende dopo ma dmc e sempre cosi nelle modalita piu difficili lol

andxel

Zero Shift
ah ragazzi per chi avesse il dubbio sulla modalità Heaven or Hell fosse facile ve lo dico io...
E UNA BOIATA COLOSSALE L'HO FINITA IN UN'ORA E MEZZA SENZA IMPEGNARMI NEANCHE UN PO'!
Invece la Dante must die è molto difficile contro alcuni boss come Sanctus ad esempio...Ma oggi sono riuscito a batterlo mi mancano i livelli 12-13-14-15-16-17-18-19e20 poi avrò sbloccato i costumi extra di Dante e di Nero e la terz'ultima grafica per la fine del gioco(non ho finito la modalità Hell or Hell perchè mi sembra impossibile e la umano perchè mi sembra una boiata pazzesca).
Poi finalmente quando indosserò il costume super Nero e super Dante potrò riniziare il palazzo di sangue (fin'ora sono arrivato al livello 39)

Omega

Dormo sulla collina
andxel ha detto:
E UNA BOIATA COLOSSALE L'HO FINITA IN UN'ORA E MEZZA SENZA IMPEGNARMI NEANCHE UN PO'!

Non scrivere in caps, grazie.
Attenderemo con ansia l'esito della tua scalata al successo

Omega

Dormo sulla collina
Vorrei capire una cosa: sbaglio o quello era il Super Nero che si sblocca dopo non so quale obiettivo?

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Omega ha detto:
Vorrei capire una cosa: sbaglio o quello era il Super Nero che si sblocca dopo non so quale obiettivo?
no perchè se leggi nel suo commento(quello di chi ha postato) c'è scritto no automatico no modalita super(super nero in totale no) spero di esserti stato utile

Enigma

Hyuga Clan's Heir
anche perchè super nero dovrebbe avere la modalità demone infinita giusto? invece a lui si consuma...ma forse ho detto solo un'altra ca**ata :D, comunque e davvero bravo il tipo...

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Enigma ha detto:
anche perchè super nero dovrebbe avere la modalità demone infinita giusto? invece a lui si consuma...ma forse ho detto solo un'altra ca**ata :D, comunque e davvero bravo il tipo...
no quello che hai detto è giustissimo

Nate River

Justice Will Prevail
che potenza... ci ho provato appena l'ho visto, ma non sono bravo come lui, accidenti che potenza, l'attacco finale di Echidna (la donna-serpentone) nemmeno sapevo si potesse fare

Kamui01

Nuovo utente
andxel ha detto:
ah ragazzi per chi avesse il dubbio sulla modalità Heaven or Hell fosse facile ve lo dico io...
Invece la Dante must die è molto difficile contro alcuni boss come Sanctus ad esempio...Ma oggi sono riuscito a batterlo mi mancano i livelli 12-13-14-15-16-17-18-19e20 poi avrò sbloccato i costumi extra di Dante e di Nero e la terz'ultima grafica per la fine del gioco(non ho finito la modalità Hell or Hell perchè mi sembra impossibile e la umano perchè mi sembra una boiata pazzesca).
Poi finalmente quando indosserò il costume super Nero e super Dante potrò riniziare il palazzo di sangue (fin'ora sono arrivato al livello 39)
Io ho finito la DMD e la Heaven or Hell e ora sto facendo la Hell and Hell, sono alla missione 13, ti quoto sulla Heaven or Hell, anche io più o meno in 1 ora e mezza l'ho finita, una cavolata colossale