Varie Qual è il mostro più rappresentativo della saga?

Sephirously35

The Slayer of God
I mostri marchio della saga, a mio parere, sono i Molboro, i Behemoth, i Kyactus e i Piros (anche se in FF I erano tutt'altra cosa rispetto a quelli cui tutti sono ormai abituati :D).
 

polenta92

Member
Sephirously35 ha detto:
I mostri marchio della saga, a mio parere, sono i Molboro, i Behemoth, i Kyactus e i Piros (anche se in FF I erano tutt'altra cosa rispetto a quelli cui tutti sono ormai abituati :D).

Grande! Anch'io penso siano questi i più simbolici di FF:D Manca solo Tomberry e siamo al completo:D Ma si possono mettere amche GF, eoni ecc??:D
 

Sephirously35

The Slayer of God
polenta92 ha detto:
Grande! Anch'io penso siano questi i più simbolici di FF:D Manca solo Tomberry e siamo al completo:D Ma si possono mettere amche GF, eoni ecc??:D

Non so, forse no, dato che mi pare ci sia un qualche thread riferito alle invocazioni. Comunque, sì, W i Tomberry! :D
 
Sephirously35 ha detto:
I mostri marchio della saga, a mio parere, sono i Molboro, i Behemoth, i Kyactus e i Piros (anche se in FF I erano tutt'altra cosa rispetto a quelli cui tutti sono ormai abituati :D).
LoL, hai proprio ragione nei primi FF alcuni di questi mostri sono irriconoscibili se paragonati alle loro sembianze tridimensionali!!

Aggiungo i Fluttocchi!!
 

Mattone

Farplane God
io ho votato il molboro, il goblin e i behemoth.

Molboro: In quasi ogni episodio c'è (o forse proprio in tutti, non ricordo) ed è sempre più fetido.
Goblin: Dài, nei primi FF era sempre il primo mostro!!
Behemoth: Troppo simpatico XDXD
 

†LestaT†

The right to be God
Voto Tonberry perchè sono di parte e il tonberry che ho in casa mi sta puntando alla gola il suo coltello dello chef °_° E non in senso figurato, io ho proprio un tonberry in casa ^_^
 
Top