FF IX Quale evocazione di FF9 preferite???

Cosa ne pensate del danno casuale?

• Sinceramente mi fa schifo...preferisco essere sicuro dei danni che faccio

Voti: 0 0,0%
  • è divertente...però è meglio avere armi con danno fisso

• sinceramente non ci ho mai fatto caso e non mi importa

• è divertentissimo...userei solo questo tipo di armi

• Votatori totali
    0
be voto madein per un certo valore affettivo... vederlo passare dal 16 bit al 32 è stato decisamente un passaggio d impatto e per tanto voto lui gli altri invece ... Bahamut bello ma non eccelso, Atomos brutto ma nostalgico (FFV), gli altri non sono granchè... Arka invece molto originale...

io preferisco bahamut a tutti perchè Arka pur essendo forte c'è 30 minuti d video, Ifit e Shiva mi piacevano d + nell VIII .

nessuno...mai usata un invocazione...odio eiko e daga è scarsa in combattimento
usavo le mega pozioni per curare e appena posibile(dopo taaaaanto) apocalisse di vivi :cool:

ti costava tr mettere la risp multipla? e adesso ki voto?? ho messo odino xke è il (citazione) "pilastro della saga"!,insieme a bahamut...e poi mi è piaciuta arka ,anke se gli avrei preferito alexander... :D

io voto Madein.....Arka(come ogni ultima invocazione dei ff..es;Eden)ci mette1ora x attaccare...e ke alla fine neanke sono potenti

Il mio spirito preferito è e resterà sempre bahamut ma se si considera l'evocazione quella di odino è spettacolare!
Oserei dire però quella di alexander però non essendo uno spirito evocabile capisco che non faccia parte dell'elenco

Indietro