FF IX Quale evocazione di FF9 preferite???

Cosa ne pensate del danno casuale?

  • Sinceramente mi fa schifo...preferisco essere sicuro dei danni che faccio

    Voti: 0 0,0%
  • è divertente...però è meglio avere armi con danno fisso

    Voti: 0 0,0%
  • sinceramente non ci ho mai fatto caso e non mi importa

    Voti: 0 0,0%
  • è divertentissimo...userei solo questo tipo di armi

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
be voto madein per un certo valore affettivo... vederlo passare dal 16 bit al 32 è stato decisamente un passaggio d impatto e per tanto voto lui gli altri invece ... Bahamut bello ma non eccelso, Atomos brutto ma nostalgico (FFV), gli altri non sono granchè... Arka invece molto originale...
 

Hyperion

Shimatsuken
io preferisco bahamut a tutti perchè Arka pur essendo forte c'è 30 minuti d video, Ifit e Shiva mi piacevano d + nell VIII .
 

Dark Amarant

Active Member
nessuno...mai usata un invocazione...odio eiko e daga è scarsa in combattimento
usavo le mega pozioni per curare e appena posibile(dopo taaaaanto) apocalisse di vivi :cool:
 

nemingway

Kain_Lycan
ti costava tr mettere la risp multipla? e adesso ki voto?? ho messo odino xke è il (citazione) "pilastro della saga"!,insieme a bahamut...e poi mi è piaciuta arka ,anke se gli avrei preferito alexander... :D
 

Almasy91

Cold As Hell...
io voto Madein.....Arka(come ogni ultima invocazione dei ff..es;Eden)ci mette1ora x attaccare...e ke alla fine neanke sono potenti
 

Kimahri89

Nuovo utente
Il mio spirito preferito è e resterà sempre bahamut ma se si considera l'evocazione quella di odino è spettacolare!
Oserei dire però quella di alexander però non essendo uno spirito evocabile capisco che non faccia parte dell'elenco
 
Top