Varie Quale Final Fantasy cancellereste?

B.Sephiroth

Member
CASPITAAA non pensavo ci fossero tanti Anti-FFVIII,e pensare che io pensavo che era il miglior Final fantasy dopo il VII
P.S:per favore non bestemmiatemi dopo questo :lolopr:
 

exodus93

Nuovo utente
Bizzarro Sephiroth ha detto:
CASPITAAA non pensavo ci fossero tanti Anti-FFVIII,e pensare che io pensavo che era il miglior Final fantasy dopo il VII
P.S:per favore non bestemmiatemi dopo questo :lolopr:


è vero anche io ci sono rimasto male
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Alucard89 ha detto:
Poor FF8..... non è colpa sua se è stato fatto con i piedi.... insomma i Pg e la grafica non sono proprio da scartare..... come i G.F..... è un altro mezzo-capolavoro.... incompreso da molti.... maltrattato da parecchi....ma personalmente ( è stato il mio primo ff ) lo reputo un capitolo divertentissimo..

A te piace FF 8 anche se è fatto da schifo.
Bush è un idiòta ma io lo voto lo stesso .-.

Sono d'accordo con la grafica, ma sui personaggi...se vi piace squall vi
consiglio di diventare emo subito
.
Incompreso da molti...e cosa c'è da comprendere? La frase più profonda del gioco
è quella di squall: "Ho sognato di essere un cretino." Commovente *-*

Edit: Vorrei sapere chi ha votato ff6 o.o
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Quoto Crazy Horse. FFVIII e X fanno schifo allo stesso livello, tranne per il fatto che FFX ha un gameplay un filino superiore. FFX-2 fa il **** ad entrambi in quanto a gameplay, ma come storia fanno schifo tutti e 3.
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Quelli da me giocati li ho amati tutti anche se in modo differente, non ne cancellerei mai e poi mai uno.
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Alucard89 ha detto:
se poteste scegliere quale capitolo di final fantasy ( quelli lineari non i sequel e cose del genere ) eliminereste......

Mi dispiace ma io a una domanda del genere non voglio nemmeno rispondere.
Io sono un fan di final fantasy e seppur ci siano dei capitoli più brutti rispetto ad altri non vorrei mai che un capitolo fosse eliminato...

Lo trovo una domanda assurda e senza senso...
 

MatteoRonso

Star Lancer
Gabranth the Judge ha detto:
Mi dispiace ma io a una domanda del genere non voglio nemmeno rispondere.
Io sono un fan di final fantasy e seppur ci siano dei capitoli più brutti rispetto ad altri non vorrei mai che un capitolo fosse eliminato...

Lo trovo una domanda assurda e senza senso...
sono d'accordo...se li ho giocati e finiti, è perchè mi piacciono
 
O_O stò morendo di collasso! non si può deletare un ff! sn felice che nessuno (tranne x il 2) ha cancellato i primi, però fare una strage negli ultimi no eddai!se dovessi scegliere cancellerei... hmm Metal Gear Solid (e che centra??) io mi astengo dal voto perchè tutti e 12 sono bellissimi
 
Top