B.Sephiroth
Member
CASPITAAA non pensavo ci fossero tanti Anti-FFVIII,e pensare che io pensavo che era il miglior Final fantasy dopo il VII
P.S
er favore non bestemmiatemi dopo questo :lolopr:
P.S
Bizzarro Sephiroth ha detto:CASPITAAA non pensavo ci fossero tanti Anti-FFVIII,e pensare che io pensavo che era il miglior Final fantasy dopo il VII
P.Ser favore non bestemmiatemi dopo questo :lolopr:
Alucard89 ha detto:Poor FF8..... non è colpa sua se è stato fatto con i piedi.... insomma i Pg e la grafica non sono proprio da scartare..... come i G.F..... è un altro mezzo-capolavoro.... incompreso da molti.... maltrattato da parecchi....ma personalmente ( è stato il mio primo ff ) lo reputo un capitolo divertentissimo..
Alucard89 ha detto:se poteste scegliere quale capitolo di final fantasy ( quelli lineari non i sequel e cose del genere ) eliminereste......
sono d'accordo...se li ho giocati e finiti, è perchè mi piaccionoGabranth the Judge ha detto:Mi dispiace ma io a una domanda del genere non voglio nemmeno rispondere.
Io sono un fan di final fantasy e seppur ci siano dei capitoli più brutti rispetto ad altri non vorrei mai che un capitolo fosse eliminato...
Lo trovo una domanda assurda e senza senso...