Varie Quale Final Fantasy cancellereste?

Cyren_Ryu ha detto:
Vedrete che appena esce in Europa la versione DS le cose cambieranno. Molti lo manderanno a fanculo per la difficoltà assurdamente alta.
può essere vero.. perchè la versione ds del III secondo me (non scherzo) è stato il final fantasy + difficile da completare! la cloud of darkness era troppo tosta ! però se sei lv 99 (O_O impossibile) ormai nessuno ti batte
 

ColdEvil

Member
quello che cancellerei volentieri è FFI per la storia troppo piatta senza colpi di scena e per la mancanza di minigiochi
 

Kain

So say we all!
Io spero che colui che ha votato FFIX lo abbia fatto per scherzo e non perchè vuole davvero eliminarlo.
Tra l'altro richiedo gentilmente ai mod se è possibile modificare le voci del sondaggio, mettendo "Nessuno" al posto di "Tutta la serie" e dividere gli spin off dai titoli originali.

PS: Questo sondaggio non doveva essere fatto in forma anonima, così almeno sappiamo chi prendere per voti come quello di FFIX e VI :rolleyes:
 

Iginla

Il Folle
Kain ha detto:
Io spero che colui che ha votato FFIX lo abbia fatto per scherzo e non perchè vuole davvero eliminarlo.
Tra l'altro richiedo gentilmente ai mod se è possibile modificare le voci del sondaggio, mettendo "Nessuno" al posto di "Tutta la serie" e dividere gli spin off dai titoli originali.
Quoto in pieno. Non avrebbe alcun senso cancellare tutta la serie... inoltre ci sono spin off che secondo me potevano anche non essere fatti...

Kain ha detto:
PS: Questo sondaggio non doveva essere fatto in forma anonima, così almeno sappiamo chi prendere per voti come quello di FFIX e VI :rolleyes:
LOL
 

Kain

So say we all!
Dragontype ha detto:
Kain da come parli sembra che il IX sia il tuo preferito :lol:

E' terzo nella mia classifica personale, quindi è uno dei miei preferiti sì. Eliminare FFIX significa voler eliminare l'intera saga.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
_°cloud_roxas°_ ha detto:
può essere vero.. perchè la versione ds del III secondo me (non scherzo) è stato il final fantasy + difficile da completare! la cloud of darkness era troppo tosta ! però se sei lv 99 (O_O impossibile) ormai nessuno ti batte

Fidati, è vero. E' il più difficile da me fatto finora FFIV DS. E fidati che in FFIII, arrivare al 99 è possibilissimo. Fattostà che nel mio team difatti ho 3 Onion Knight a livello 99 e un Devout (Refia XQ____) A livello 99. Allenandoli nella caverna dove si trova Bhamauth non ci si mette troppo tempo.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Beh dipende. certo i mostri da te citati danno più exp, m richiedono maggior tempo per essere ammazzati. Dove mi allenavo io, usando un pg alla volta con il Job Black Belt, con un colpo si ammazza un mostro, appaiono 3 mostri a battaglia dando una dose di exp che se non erro arrivava fino a 24.000. Usando un pg alla volta in circa 30 minuti feci salire luneth dal 66 all'80-85, non ricordo di preciso. Il Job Black belt è comodo per avere una vitalità alta e quindi arrivare facilmente a 9999 HP.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Crazy Horse... Rassegnati, noi giocatori seri non saremo mai compresi... Dopotutto quando le persone prtono giocando a giochi come FFVIII o X, l'unico colpo di scena che si possono aspettare è: "il personaggio A fa i corni a C mettendosi con B".
 
Top