Varie Quale Final Fantasy cancellereste?

Nero

Keeper of Time
Nessuno, di quelli che ho giocato solo FF X-2 mi ha lasciato un pò perplesso sulle motivazioni dell'esistenza del gioco, ma gameplay e bagno delle YRP al Gagazet mi hanno fatto apprezzare abbastanza il gioco da sorvolare sulla trama.
 

Marco86

Nuovo utente
Premesso che non ne cancellerei nessuno in quanto ognuno ha comunque quei pregi che riescono a fartelo apprezzare (almeno per quanto mi riguarda); ma se proprio devo essere costretto dico l'X-2 ^_^
 

Epyon

Did I ever exist?
bah.. in questo topic si raccolgono tutte le incertezze dei fan... io tanto non voto ^_______^ e comunque un final fantasy senza nomura è come un cielo senza stelle (lol)

Nonciclopedia ti ringrazia di esistere.

In pratica, penso che la tua frase finirà su nonciclopedia lol

ops sorry.. comunque veramente la mia frase finirà su nonciclopedia?? (vedere pag 16 o 17 nn ricordo..)

Per la cronaca, c'è finita davvero su nonciclopedia la sua frase asd
Ah già, perchè ripescare il topic, semplice, per svelarvi chi in realtà ha votato FFVI nel sondaggio.


Lui




















Just joking, in realtà è stato lui
 

Khivar

Member
Diciamo che tutti (chi più chi meno) mi hanno emozionato e dato un motivo per portarli a termine ma se proprio devo scegliere scelgo l' VIII.

I personaggi sono caratterizzati malissimo (ho davvero detto caratterizzati? o_O) e la storia non mi è piaciuta molto. Carino il triple triad però xD
 

Tribal

Member
Ma più che altro la domanda è: come diavolo fa l'8 ad avere gli stessi voti del 12 e quindi a essere equiparato ad esso? E soprattutto come fa l'8 ad essere odiato,in questo sondaggio,molto più di un ff1 ad esempio? senza parole davvero...
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Ma più che altro la domanda è: come diavolo fa l'8 ad avere gli stessi voti del 12 e quindi a essere equiparato ad esso? E soprattutto come fa l'8 ad essere odiato,in questo sondaggio,molto più di un ff1 ad esempio? senza parole davvero...

Mi stupisco molto di più di un FF9 con tre voti O:
E chi ha votato FF6? ._.
 

Selphie89

Apprendista Summoner
Ma più che altro la domanda è: come diavolo fa l'8 ad avere gli stessi voti del 12 e quindi a essere equiparato ad esso? E soprattutto come fa l'8 ad essere odiato,in questo sondaggio,molto più di un ff1 ad esempio? senza parole davvero...

Perchè FFI è il precursore della saga.Anche se non fosse un granchè rispetto agli altri capitoli,sarebbe giustificato.

Ma come fa il 7 ad avere 3 voti? *facepalm*
Sanjyou oou fujyouri ni omoeta warau aozora.

Può darsi che abbiano votato il VII per i suoi spin - off,visto che tutti (o quasi) se ne lamentano,lol.
Quando ci darai un taglio con questo giapponese?? .-.
 

Crazyhorse1993

Active Member
Ma più che altro la domanda è: come diavolo fa l'8 ad avere gli stessi voti del 12 e quindi a essere equiparato ad esso? E soprattutto come fa l'8 ad essere odiato,in questo sondaggio,molto più di un ff1 ad esempio? senza parole davvero...

Sulla domanda del 12 non ti posso rispondere, dato che non l'ho giocato non saprei se fa cagare di piu o di meno dell'VIII.

Mentre su FFI beh, il primo capitolo non è solo il precursore della saga, ma per chi apprezza il retrogaming, è anche un signor gioco
 

Leon90...

Active Member
Ma più che altro la domanda è: come diavolo fa l'8 ad avere gli stessi voti del 12 e quindi a essere equiparato ad esso? E soprattutto come fa l'8 ad essere odiato,in questo sondaggio,molto più di un ff1 ad esempio? senza parole davvero...

I motivi possono essere vari, ad esempio:

1)Molti di chi non disprezza FFVIII non disprezzano gli altri FF.
2)Molti di chi non disprezza FFVIII hanno giocato solo agli ultimi FF.
3)Molti di chi disprezza FFVIII hanno giocato anche, o solo, ai primi FF.
4)Molti di chi disprezza FFVIII disprezza FFX, e FFXII. In più FFXII è venuto dopo FFX-2. Erano già pronti ad echiteccarlo, come fù con il XIII dopo il XII.

In conclusione chi non disprezza FFVIII ha il contro di non avere molti termini di paragone (spesso). Chi invece diprezza FFVIII ha contro il guidizio avventato (spesso).

Il loro guidizio avventato ha aumentato i suoi voti nel sondaggio.
 

Tidus 91

Pacco \o/
3)Molti di chi disprezza FFVIII hanno giocato anche, o solo, ai primi FF.

Sinceramente non capisco questo punto, io avrò giocato anche gli altri FF ma ho iniziato con FFIX e il primo che finii fu FFX (come si desume dal mio nick) giusto per fare un esempio, però non vedo come si possa fare di tutta l'erba un fascio, la mia posizione su FFVIII è imparziale, cioè non dico di cancellarlo però ammetto che non sia sviluppato benissimo e quando l'ho finito delle domande che avevo son rimaste senza risposta e una cosa del genere mi ha spiazzato
 

Leon90...

Active Member
leon, c'era davvero il bisogno di mandare a prostitute una trama per sviluppare una storia d'amore?

No, se così fosse. Non rimane solo la storia d'amore.

Sinceramente non capisco questo punto, io avrò giocato anche gli altri FF ma ho iniziato con FFIX e il primo che finii fu FFX (come si desume dal mio nick) giusto per fare un esempio, però non vedo come si possa fare di tutta l'erba un fascio, la mia posizione su FFVIII è imparziale, cioè non dico di cancellarlo però ammetto che non sia sviluppato benissimo e quando l'ho finito delle domande che avevo son rimaste senza risposta e una cosa del genere mi ha spiazzato

Non era mia intenzione. Ho messo spesso, non sempre. Le eccezzioni esistono, sempre. Ho solo constatato alcune cose piuttosto frequenti...rispondendo ai dubbi di tribal.

Il terzo punto è figlio/conseguenza del secondo...o viceversa.
 
Top