bah.. in questo topic si raccolgono tutte le incertezze dei fan... io tanto non voto ^_______^ e comunque un final fantasy senza nomura è come un cielo senza stelle (lol)
Nonciclopedia ti ringrazia di esistere.
In pratica, penso che la tua frase finirà su nonciclopedia lol
ops sorry.. comunque veramente la mia frase finirà su nonciclopedia?? (vedere pag 16 o 17 nn ricordo..)
Ma più che altro la domanda è: come diavolo fa l'8 ad avere gli stessi voti del 12 e quindi a essere equiparato ad esso? E soprattutto come fa l'8 ad essere odiato,in questo sondaggio,molto più di un ff1 ad esempio? senza parole davvero...
Ma più che altro la domanda è: come diavolo fa l'8 ad avere gli stessi voti del 12 e quindi a essere equiparato ad esso? E soprattutto come fa l'8 ad essere odiato,in questo sondaggio,molto più di un ff1 ad esempio? senza parole davvero...
Ma come fa il 7 ad avere 3 voti? *facepalm*
Sanjyou oou fujyouri ni omoeta warau aozora.
3)Molti di chi disprezza FFVIII hanno giocato anche, o solo, ai primi FF.
leon, c'era davvero il bisogno di mandare a prostitute una trama per sviluppare una storia d'amore?
Sinceramente non capisco questo punto, io avrò giocato anche gli altri FF ma ho iniziato con FFIX e il primo che finii fu FFX (come si desume dal mio nick) giusto per fare un esempio, però non vedo come si possa fare di tutta l'erba un fascio, la mia posizione su FFVIII è imparziale, cioè non dico di cancellarlo però ammetto che non sia sviluppato benissimo e quando l'ho finito delle domande che avevo son rimaste senza risposta e una cosa del genere mi ha spiazzato