FF IX Quanto vi è piaciuto final fantasy IX??

penelo nn assomiglia a selphi?

  • si molto

    Voti: 0 0,0%
  • un pochino

    Voti: 0 0,0%
  • per niente

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

Griever123

G.F. delle paure
FFIX???
Nel mio sacro podio si piglia una bella medaglia di bronzo, ke xò a guadagnato soltanto grazie alla fama d'autore
 

Kain

So say we all!
Per me è un gioco magnifico e degno di portare il nome Final Fantasy; è ritengo ingiusto definirlo infantile solo per i deformed (cosa che c' era anche nel 7), poi secondo me vanta la miglior ambientazione di tutta la saga.
 
sinceramente lo ritengo il peggiore ff uscito su play statio, ma è solo la mia opinione, si poteva fare molto per renderlo migliore al artire dall'evitare l'inutile sistema della trance
 

tarmy83

Nuovo utente
Belanner ha detto:
sinceramente lo ritengo il peggiore ff uscito su play statio, ma è solo la mia opinione, si poteva fare molto per renderlo migliore al artire dall'evitare l'inutile sistema della trance


concordo in pieno...è l'unico che non ho mai finito...ho provato a giocarci più di una volta, ma non ce la faccio proprio a finirlo...dopo un pò mi stufa:
-il sistema delle trance è orrendo
-quei pupazzetti sono atroci...tant'è che non sono stati più riproposti (grazie al cielo)...e sinceramente fra i personaggi non ce n'è uno che mi piace...
-la storia non è neanche male, ma la trovo meno coinvolgente delle altre...

però per me è una spina nel fianco non aver finito questo ff e visti tutti vostri commenti entusiastici,quasi quasi ci riprovo...
 

Yuna16

FFX-2 & FF9:the best
No! Ff 9 è Il Migliore ! Insieme A Ff X-2. Sn Bellissime Le Musiche, Troppo. La Storia, Soprattutto In 2 O 3 Punti, Mi Fa Commuovere E Mi Fa Ank Riflettere, Avvolte...... Bello Davvero.... Poi Il Team è Di 8 Personaggi, Meglio...
Via. Troppo Bellooooooooooooooooooo
 
Top