FF XII Ragazzi ce l'ho!!!

Gabranth

Giudice Arcadiano
Rejectdial ha detto:
Ci sono anche io... NON IGNORATEMI!!! <:-(
sorry non avevo letto il post....dove scrivi di averlo preso e che per motivi di collegamento non hai potuto postare la notizia...

BENE SIAMO IN 4!!! HAVE FUN!
 

rosquall

Member
Eccolo è arrivato pure a me prime impressioni
- inizio meno frenetico degli altri
- sistema di comabattimento bello e intuitivo
- grafica buona ma nullaa che vedere con il ffx
- repop dei mostri nelle aree un po troppo alto (mi mancano gli incontri casuali)
- sistema di avanzamento bello molta piu libertà nell'imparare le abilita

Beh mi piace soprattutto la trama niente male contro bene (almeno per ora) ma solo un io contro di te
 

rosquall

Member
FF mightyduck ha detto:
scusami, FFX è stato geniale, ma questo supera ogni altro gioco mai creato dal punto di vista grafico. E penso che sia un parere obiettivo.
Certo che un mio parere personale non sono mica un grafico ma solo un giocatore cmq mi sono spiegato male non è la grafica che non mi è piaciuta ma alcuni particolari sulla rappresentazione tipo: tutti i personaggi hanno occhiaie da paura come se non dormissero da giorni (per quello che ho visto nella prima ora di gioco) poi in una scena si vede l'addominale di Vaan sembra che abbia qualche malattia strana alla pelle infatti si vede la tipica tartatuga pero con dei colori strani dove il muscolo è scuro mentre i solchi di separazione tra muscoli chiari e fa un effetto strano! cmq per quanto riguarda il game e le cs sono favolose apparte appunto questo piccolo particolare
 

Kaelhi

Member
Mi è arrivato anche a me! L'ho preso stamattina alle 9.30 all' EBgames. Mi sono alzato alle sette e mezza e sono arrivato che il negozio era ancora chiuso ;) .
Ho preso anche la guida rilegata in pelle edizione limitata! Bellissima! Purtroppo non ho ancora avuto il tempo di provarlo cmq nn vedo l'ora di immergermi nell'avventura!
Vaan...aspettami!!!

P.S.

Raga, nn vorrei sbirciare la guida ma ho sentito che c'è un arma che per prenderla bisogna NON aprire determinati scrigni nel gioko. E' vero? no perchè nn vorrei bruciarmi subito la superarma e poi dovermi rifare il gioko! (anche perchè io sono un completista)...

Grazie anticipato! :)
 
Kaelhi ha detto:
Raga, nn vorrei sbirciare la guida ma ho sentito che c'è un arma che per prenderla bisogna NON aprire determinati scrigni nel gioko. E' vero? no perchè nn vorrei bruciarmi subito la superarma e poi dovermi rifare il gioko! (anche perchè io sono un completista)...

Grazie anticipato! :)

Diciamo che c'è questa possibilità. Io persoanelmnte consiglio di usare la guida anche solo per questo, poi fate come volete...
 

rosquall

Member
Kaelhi ha detto:
Raga, nn vorrei sbirciare la guida ma ho sentito che c'è un arma che per prenderla bisogna NON aprire determinati scrigni nel gioko. E' vero?
non ti dico ne si ne no ma solo che ho iniziato ffxii di nuovo, cmq sulla guida ce scritto tutto
 

Raphael90

Archangel of Wind
*__________*

c'è l'ho ankio!!!!!!!:D
l'ho comprato stamattina(invece di andare a scuolaXD)
ho finito la 1^ missione,è trp bellooooooooooooooooo
il mondo è 1 cosa mai vista e la grafica :sabber: :sabber:
poi le lotte sono 1 cosa da restarci a bocca aperta :eek:
e le licenze...^^
bah lasciamo xdere sto gioco sembra xfetto^^
io xò lo gioco senza guida(dato ke nn ho + soldiXD)
mi state facendo preoccupare ke è qsta storia dell'arma ke parlate????
 

beys

Nuovo utente
ciao a tutti sn nuovo del forum e volevo dirvi ke anch'io ho preso da ieri ff XII cm ogni capitolo della serie.Volevo xò chiedervi una cosa ke mi ha lasciato perplesso:ma la telecamera del gioco nn si può modificare?Xkè mi ci trovo male,infatti se giri a destra va a sinistra(mi sembra)e cmq è un po' complicata da gestire.Premetto ke il gioco è originale e pal.Vi ringrazio in anticipo x le risposte! :)
 
Top