Regali mal voluti. :-(

wallhcw

Nuovo utente
fortunatamente i giochi ultimamente me li compravo da solo dopo un attento studio di recensioni e anteprime..quindi per fortuna non è mai accaduto
 

Lapis93

Nuovo utente
io al mio compleanno chiesi need for speed e in compenso mi arrivò gran turismo 5 prologue!!!....il regalante si diustificò così:" il negoziante mi ha detto che need for speed è molto più brutto di Gran turismo 5 prologue".....devo ancora rintracciare questo commerciante....
 

SLEVIN-7

Member
Sicuramente era un commerciante di GameStop...ahahaahah...! Cmq ci vuole coraggio a dire che Nedd for Speed era molto più brutto di GT5 Prologue...! ;-)
 

alecaltair

Nuovo utente
Spliter :((

Il mio migliore amico due anni f ami regalo splinter cell doble agent :((( non mi e piaciuto per niente poteva spendere gli stesso soldi per comprarmi qualcosa di piu carinoo
 
mah a me gli unici giochi regalati li avevo chiesti, quindi non sono mai rimasto insoddisfatto... però se mi capitasse penso che non mi farei troppi problemi e se ci fosse la possibilità lo cambierei
 

RomaAle

As Roma Member
Il mio migliore amico due anni f ami regalo splinter cell doble agent :((( non mi e piaciuto per niente poteva spendere gli stesso soldi per comprarmi qualcosa di piu carinoo

Beh dai in fin dei conti non è poi così brutto splinter cell. C'e appunto di peggio ....
dai dai i regali sono sempre bene accetti;)
 

gioseph

Active Member
Si dai è vero i regali sono sempre ben accetti... A me hanno regalato Iron Man 2 per Xbox360 e non piace per niente... ci sto giocando solo per non far dispiacere i miei amici XD
 

RomaAle

As Roma Member
Si dai è vero i regali sono sempre ben accetti... A me hanno regalato Iron Man 2 per Xbox360 e non piace per niente... ci sto giocando solo per non far dispiacere i miei amici XD

Va beh aspè se ti regalano Iron Man 2 allora No, non è ben accetto LoL
Oddio con i soldi di Iron Man 2 ti ci potevano comprare qualcos'altro xD
 

gioseph

Active Member
Va beh aspè se ti regalano Iron Man 2 allora No, non è ben accetto LoL
Oddio con i soldi di Iron Man 2 ti ci potevano comprare qualcos'altro xD

Si infatti ci sono rimasto maluccio, però non volevo farlo vedere ai miei amici.. in fondo è pur sempre un regalo ricevuto da loro, quindi lo sto giocando così se si trovano a venire a casa mia vedono che ci ho giocato un pò XD
 
Top