sostanzialmente perchè ha salvato Esthar dal dominio della strega Adele confinandola nello spazio.e io posso far saltare fuori anche gli asini che volano? :asd:
comunque, celmisia, sapresti spiegarmi come mai laguna è diventato presidente di esthar e perchè si scopre solo adesso? sono curioso D:
E se fosse che magari hai interpretato male tu alcune parti;-)?
E non lo guardare perchè conoscendoti sono sicurissimo che lo schiferai addirittura più di quanto schifi ff8 :asd:
FINE OT
e io posso far saltare fuori anche gli asini che volano? :asd:
comunque, celmisia, sapresti spiegarmi come mai laguna è diventato presidente di esthar e perchè si scopre solo adesso? sono curioso D:
tutto il mondo ha capito male quelle parti? :sbonk:
Uhm, una fetta di mondo magari sì, un'altra fetta ha interpretato a suo modo, un'altra ancora ci ha fantastico troppo...Sì, è sicuramente andata così
Ma Celmisia non sta dicendo che è un capolavoro e che fai male a disprezzarlo... Sta solo esprimendo il proprio punto di vista... Sta dicendo che a lei è piaciuto per quei determinati motivi. Ora che l'Asia, l'America, l'Oceania e il resto d'Europa l'abbia valutato male FFVIII non c'entra nulla. Qui si sta discutendo di gusti personali e non più se il gioco in questione sia un capolavoro o meno.
Uhm, ti ringrazio per tenermi in considerazione, ma, aspetta, in che senso ti confermo tutto ciò??? E se fosse che magari hai interpretato male tu alcune parti;-)?
Ah, e Dragoon, la relazione padre-figlio la si capisce se unisci alcuni dialoghi e metti assieme i ricordi del passato con il presente, non è una cosa così esplicita, ma appunto salta fuori^^
Final fantasy 8 è emozionalmente parlando un capolavoro.:asd:
Uhm, certo che i difetti permangono se ci sono, volevo solo cercare di farvi capire la mia idea, e ricordo di aver detto fin dall'inizio che neanch'io lo concepisco come capolavoro...Però io lo vedo con occhi diversi probabilmente, e a me evidentemente sono bastate determinate caratteristiche per farmelo apprezzare, vuoi che fosse l'età, vuoi che fosse che a me questo genere di storie piacciono
@ Balth:
Secondo me in questo post l'ha detto =)
L'ho segnato.Finalmente hai detto qualcosa di positivo veso il x.Non era mai accaduto.Sta un po a vedere che in futuro mi diventerai un fanboy del x pure tu.:asd::approved:opinabile anche questo :asd: per me anche la storia d'amore è piuttosto forzata, ho trovato più naturale quella tra tidus è yuna
segnati sto giorno sul calendario tri :asd: