Scostumatezza dei personaggi femminili dei videogames:arte o commercialata?

Cloud_Darth

Active Member
La mia opinione è che la scostumatezza delle donne videoludiche è un'offesa al sesso femminile.Nel senso che sembrano fatte(e vestite/svestite) proprio per il piacere del pubblico maschile.Sono vestite in modo da essere molto più adatte per un videogioco erotico che per un action o un gdr.

Bè vale anche i personaggi maschili: molti di essi sono costruiti ad hoc per essere "fighi" e piacere al pubblico femminile (vedi tizi come Squall, Tidus, Sephiroth, Al-cid... solo che a noi maschietti, giustamente, non fanno né caldo né freddo :p ).

Per quanto riguarda le donnette sexy nei videogiochi: ben vengano! Danno quel tocco di piacere in più al videogame che di certo non guasta.
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Bè vale anche i personaggi maschili: molti di essi sono costruiti ad hoc per essere "fighi" e piacere al pubblico femminile (vedi tizi come Squall, Tidus, Sephiroth, Al-cid... solo che a noi maschietti, giustamente, non fanno né caldo né freddo :p ).

Per quanto riguarda le donnette sexy nei videogiochi: ben vengano! Danno quel tocco di piacere in più al videogame che di certo non guasta.

Verissimo! Poi, che colpa ne può avere Tifa se ha tette troppo grosse per poter essere nascoste in modo efficace? :D :D
 

<(dany)>

Wigga
Di tutto questo thread ho capito che a <(dany)> non piacciono tette e cosce, per cui mi chiedo che razza di donne frequenti, ammesso siano donne.

Ma gay sarete voi. ._. Sai quanto me ne frega se in VG si vede una tetta o cos'altro. Non me la posso mica fare la tipa del gioco. D=

Orlando ha detto:
Mi basta guardare un pg femminile scostumato per essere "agitato" in un senso che spero che tutti capirete.

No, scusa, non ho capito in che senso. Me lo puoi spiegare? °-°'
 

Tatts

Principe Oscuro
ARTE PURA


In alcuni casi scostumatezza e commercialata (DOA) ma nella maggior parte dei casi è pura arte...

Vedi esempio sotto eheh

20-tira-soul-calibur1.jpg
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ma gay sarete voi. ._. Sai quanto me ne frega se in VG si vede una tetta o cos'altro. Non me la posso mica fare la tipa del gioco. D=

Puoi farti le ragazze che ne fanno i cosplay però. Prendi Tira, mostrata appunto da Tatts. E' una gran figa con una grande carica erotica (cosa che persino la CG può trasmettere, IMHO). Trovati una cosplayer identica a lei, vedi che magicamente ti interessa.
 

final.tifa

Member
finchè continueranno ad esserci dei bonazzi della paura tipo Tidus, Squall, Cloud, Zack, Noctis ecc (sto inizando a sbavare sulla tastiera :sabber:) non mi importa di vedere "scostumate"...al limite penso "cavolo troppo bello, anche io voglio quel vestito-non vestito" ahahah :cool026:
 
Top