nice question!
HolyBahamut ha detto:
Ok affare fatto!
Tu progetterai Kindom Heart V
e io mi occupero di Final fantasy XX
io sarò con voi, qualunque impiego sia necessario alla fantasysoft!!
il fatto stesso che la Square-soft si sia fusa con la Enix è un segnale dei continui cambiamenti che avvengono al suo interno, i FF non verranno creati in eterno...e per quanto io sia un sostenitore della vecchia scuola, i final fantasy stanno cambiando subendo un processo evolutivo: si punta sulla dinamicità, sull'azione, sulla velocità e sulla grafica. Quindi lo sviluppo della saga avrà sicuramente un termine, spero solo che debba ancora raggiungere l'apice del successo!!
Che fare se questa fine fosse vicina??! Mi ritengo fortunato d'aver conosciuto la saga, e come qlc di voi ha già detto non voglio vedere i ff diventare una banale commercialata! La risposta è conoscere sempre meglio il nostro capitolo preferito, perfezionare i nostri personaggi....Rigiocare l'avventura come fosse la prima volta! Per noi i ff non moriranno mai!!
Ps: non so se è gia stato scritto in questa discussione, nn l'ho letta tutta (causa connessione lenta) ma il nome "Final Fantasy" voleva veramente sancire la fine della Square, era l'ultimo gioco...l'ultimo sogno...l'ultima speranza! Il seguito lo conosciamo tutti!!!
Ragnarok1989 ha detto:
entrerei in depressione, ne uscirei e poi ci rientrerei...e così via per altre 100 volte
poi spero che mi passi
complimenti per la tua firma!!!!