Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il mito non è sfatabile in quanto l'oggettiva bellezza la vedi solo tuE poi cominciamo a sfatare un mito del ***** che mi sta abbastanza sui coglioni:la square non vende tutto e sempre solo perchè ci mette il marchio ff.Vende perchè i suoi prodotti sono di oggettiva bellezza o almeno rientrano in uno standard minimo di qualità.Se facesse delle merde COL ***** che venderebbe,qulunque sia il marchio che ci mette sopra,è chiaro una volta per tutte?
Inoltre mi sta sul ***** anche il titolo del thread:"se non si fosse".
Ma cosa cosa ***** pretendete che i ff debbano essere tutti delle fotocopie per quanto riguarda il sistema di combattimento?(a turni in questo caso) è normale che si "cambia rotta":si chiama EVOLUZIONE,ci è sempre stata,c'è e ci sarà sempre.Se voi siete troppo attaccati al passato non è colpa mia(nostra).
1-è ovvio che FF7 è migliore di FF10, ma i fan di vecchia data solitamente ne parlano male per il cambio di gameplay@Teo9
1 guarda, per i fan di vecchia data tutti i capitoli dopo il 7 e tutti quelli negli anni a venire verranno considerati delusioni,già lo si può dire a prescindere...
2non voglio provare nuove saghe per la precisione,ma quella di ff mi sono piaciuti tutti i capitoli(dal 7 in poi) per cui in questo caso io mi fido del marchio.
3 ho detto questo? non mi pare...
L'unica cosa che cresce negli FF ormai sono i pixel ._.
ma chi, dove,quando,come e perchè.1-è ovvio che FF7 è migliore di FF10, ma i fan di vecchia data solitamente ne parlano male per il cambio di gameplay
no dicevo che era molto impulsivo e dava giudizi affrettati quindi,ma ciò veniva scambiato come trollaggine quando in realtà era solo paura di veder snaturata una sua saga preferita,paura che si è poi rivelata infondata per sua fortuna in quanto il gioco gli piacque.2-mica dicevi che lagunaloire è un grande perchè faceva bene a non fidarsi? :=
perché dovrebbe essere paradossale ? è chiaro se analizzi attentamente tutto che c'è un involuzione@level
da quando sto sul forum e leggo i tuoi post(e non solo) sai cosa ho capito? che per te(e non solo) si è avuta una costante involuzione,una retta discendente,che parte in picchiata dai primissimi giochi dell'allora square e paradossalmente scende,scende,scende...
Dico paradossalmente perchè scusa non dovrebbe essere il contrario?
Rifletti su quello che ho detto.
E poi cominciamo a sfatare un mito del ***** che mi sta abbastanza sui coglioni:la square non vende tutto e sempre solo perchè ci mette il marchio ff.Vende perchè i suoi prodotti sono di oggettiva bellezza o almeno rientrano in uno standard minimo di qualità.Se facesse delle merde COL ***** che venderebbe,qulunque sia il marchio che ci mette sopra,è chiaro una volta per tutte?
dici? eppure saprei trovarti milioni di affermazioni capaci di smentire quanto hai appena detto, va te ne becco una al voloE poi cominciamo a sfatare un mito del ***** che mi sta abbastanza sui coglioni:la square non vende tutto e sempre solo perchè ci mette il marchio ff.
persino tu applichi questa filosofia, per essere un mito pare sia abbastanza diffusa, don't you think? D:non voglio provare nuove saghe per la precisione,ma quella di ff mi sono piaciuti tutti i capitoli(dal 7 in poi) per cui in questo caso io mi fido del marchio.
ma basta con questi luoghi comuni del piffero, te l'avrò detto mille volte e stai ancora qui a generalizzare, insisti a pretendere di conoscere le opinioni altrui, non se ne può più1 guarda, per i fan di vecchia data tutti i capitoli dopo il 7 e tutti quelli negli anni a venire verranno considerati delusioni,già lo si può dire a prescindere...
di cosa stai parlando? dovresti perlomeno guardarti attorno e ascoltare o leggere diverse opinioni in giro prima di postare qui, cosi facendo sapresti che fra gli aspetti più criticati di questo nuovo capitolo non c'è la presenza dell'ATB, e non vedo perche dovrebbe dato che l'ATB è presente dai tempi di FFV se non ricordo male, più che altro le critiche sono mosse verso l'estrema linearità, la poca interazione con l'ambiente, gli npc e in generale con il mondo stesso ed infine la presunta facilitazione dei combattimenti a causa di meccaniche ritenute fin troppo user friendly, ecco perche molti non hanno gradito la strada intrapresaMa cosa cosa ***** pretendete che i ff debbano essere tutti delle fotocopie per quanto riguarda il sistema di combattimento?(a turni in questo caso) è normale che si "cambia rotta":si chiama EVOLUZIONE,ci è sempre stata,c'è e ci sarà sempre.Se voi siete troppo attaccati al passato non è colpa mia(nostra).
secondo me non sarebbe stato considerato una delusione totale ma un buon jrpg non a turni come secondo me è
secondo voi?