level devi sapere che non ho ancora giocato a ff13 quindi non posso risponderti,ma quando lo finirò(ti prego abbi pazienza xd) sarò ben lieto di ritrovare questo tuo post e risponderti per un confronto civile e costruttivo,come d'altronde sono quasi tutti i nostri battibecchi(tranne quelli sulla religionecut...
Morale della favola
Perchè scusa? io ho detto solo che alcuni post fanno intendere per come sono scritti che la square anche se mette la ***** al posto del disco dentro la custodia vende lo stesso asd.A parte gli scherzi non è cosi.Tutt'al più si può dire che la square RISENTE DI MENO DEI PASSI FALSI rispetto ad altre software house a causa del nome che porta,questo che si,ma da qui a dire che anche se fa giochi mediocri vende comunque ce ne passa.Ripeto:deve comunque rimanere al di sopra di una ideale soglia di accettabilità e qualità altrimenti a fallire ci mette poco eh,non c'è niente da fare.Chiaro? E tra l'altro bisogna anche considerare che il passo falso comunque è soggettivoMi è bastato leggere questo per capire che ne capisci moltissimo di marketing.
/Ironia
Stavo per rispondere seriamente ma quando ho letto questodevi capire che si son già sprecati quelli della Square.....Non hanno più idee....Quelle buone le han già sprecate per fare vita,morte e miracoli di FFVII....I giochi di adesso?Sono figli di menti sterili.Semmai una buona idea dovesse arrivare,sappi che non la sprecheranno per fare un nuovo FF,ma per allungare quella che è l'unica saga degna di tenere testa a Beatiful....Dovresti averlo capito,oramai......![]()
mi sono emozionato al punto tale che faccio fatica persino a trovare le parole...Tribal,tesoro,
ma in un certo senso i final fantasy recenti sono miei parenti avendo passato più ore con loro che con gli stessi parenti.oi tribal calmati un po, te la prendi come se ti avessero insultato qualche parente @_@
Guarda io mi fido del marchio solo perchè per me non ha fatto passi falsi,se un ff mi dovesse fare schifo,il successivo guarda che ci penserei più volte prima di comprarlo a occhi chiusi eh.persino tu applichi questa filosofia, per essere un mito pare sia abbastanza diffusa, don't you think? D: