Strife90
mezzo-demone
a si?? U.S. pensava questo??? nn lo sapevo... cmq Dolmen ki rappresentava???Almasy91 ha detto:mwhuhaha..mica l'ho detto io chi e XD....
l'ho solo letto da una sua ipotesi(gia che nn si vede piu)XXDD....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a si?? U.S. pensava questo??? nn lo sapevo... cmq Dolmen ki rappresentava???Almasy91 ha detto:mwhuhaha..mica l'ho detto io chi e XD....
Almasy91 ha detto:mwhuhaha..mica l'ho detto io chi e XD....
Miss Rinoa ha detto:Secondo me nn sn la stessa persona. Sn d questo parere soprattutto x una frase detta da Rinoa verso la fine del gioco:
"Anche se sconfiggeremo Artemisia, il fatto che lei sia nata non può essere cancellato...... I miei poteri attraverseranno generazioni e raggiungeranno Artemisia. Ereditare il potere di Artemisia... cosa significa allora?"
Xciò secondo me da questa frase si capisce ke Artemisia e Rinoa sn imparentate....
Voi ke ne dite?
Miss Rinoa ha detto:Sn pienamente d'accordo! Grazie x le correzioni :>
Cid non era l'unico a conoscere il vero scopo dei seed. Lo era anke Edea. Successivamente lo venne a sapere perfino Squall ke fu talmente gentile da informare tutto il gardenShadoWings ha detto:teoria bella e accattivante e che si presta bene a delle fan fic ma non capisco una cosa.. il garden di balamb era l'unico a usare i G.F. anche perchè cid era l'unico a conoscere il vero scopo dei SeeD... (se non ho capito male gli altri garden erano un'idea di norg per fare soldi...) Quindi una volta sconfitta la strega che minacciava il mondo che bisogno c'era di utilizzare ancora i G.F.? e quindi come poteva Rinoa dimenticarsi di Squall? e poi non c'era selphie con il suo bel diario on-lne? "per non dimenticare!"?
E un'altra cosa: io credevo che il castello di artemisia si trovasse a centra perchè era un continente con una storia "speciale" il grande cataclisma che lo distusse gli scudi di centra ecc... allora non è così?

Shaoran ha detto:Rinoa e Squall uccidono Artemisia (la Rinoa del futuro) e vivono felici finchè Squall nn muore di vecchiaia. In quel momento Rinoa (che essendo strega è invecchiata pochissimo), avendo perso il suo amore inizia ad impazzire, decide che nessuno deve vivere se lei ha perduto il suo amore, costruisce il suo castello sull' Orfanotrofio (perchè lui aveva detto che l'avrebbe trovata e lei lo aspetta), trasforma le G.F. in mostri e crea Griever. Col passare degli anni a forza di usare la sua G.F. perderà tutti i ricordi (o semplicemente dimenticherà l'aspetto che aveva Squall da ragazzo e non lo riconoscerà), tranne l'odio che prova per i SeeD (probabilmente li odia pensando che a causa loro il suo amore ha vissuto una vita di stenti e battaglie). Non le basterà negare l'esistenza ai presenti ma vorrà creare un'unica epoca in modo da cambiare la storia e garantire la sua sola esistenza. Per realizzare il progetto le serve la compressione temporale e quindi la Junction Machine. Ottenendola tornerà nel passato a cercare Ellione (non è mai stato detto che Artemisia conosca l'aspetto di Ellione) e per seguire il suo progetto controllerà la mente della strega Edea (operazione possibile perchè nella mente di Artemisia è ancora esistente il ricordo di Edea anche se in minima parte). Artemisia brama inoltre il potere assoluto, perciò le servirà anche il potere dell'ultima strega, Adele. Controllerà la mente della giovane Rinoa (che ovviamente conosce meglio di chiunque altro poichè è lei stessa) per liberare la strega, ma per colpa dei SeeD i suoi piani vanno in fumo. Dopo la compressione temporale attuata da Ellione, i SeeD si recano al suo castello e la sconfiggono (i SeeD e la giovane Rinoa sopravvivono). Con le sue ultime forze, Artemisia farà un ultimo salto nel passato, trasferirà i poteri ad Edea e morità, dando vita a un nuovo circolo...
ed ora l'ultima prova...ricordate gli anelli che rinoa porta al collo legati ad una catena?bene...guardate il suo riflesso nei due anelli...in uno si riflette il suo viso di Rinoa (sinistra) come la conosciamo...nell'altro...Artemisia (destra)...ed è innegabile...notate i ciuffi argentei...e il resto...purtroppo nell'hard disk non riesco a trovare l'immagine in cui il riflesso si vede chiaramente...appena la trovo la posto ma già da quì è palese...
Ora a voi tutti la parola...a noi non è sembrato essere solo una supposizione...solo una leggenda...tutto torna...tutto quadra...tutto trova un senso...e Final Fantasy VIII si carica di un nuovo signifcato...tragico...ma tragicamente stupendo...
guarda che esattamente questa la base di FF8. Ti ricordo che, oltre alle schiaccianti prove filologiche date da Shaoran e Ladyseph (ormai sono convertito. tuttavia non vedo artemisa nel riflesso sugli anelli... comunque già aver notato quel particolare minimo è una cosa grandiosa), molto semplicemente, la campagna pubblicitaria del 1999 si fondava sulla parola Destiny.Cloud_Darth ha detto:Se fosse così, FFVIII cadrebbe molto in basso nella mia scala di valori. Sia perchè non mi piace pensare alle storie che si ripetono sia perchè non mi piacciono le storie che si concludono tragicamente come questa teoria farebbe supporre.