Varie Sondaggio: Qual è il tuo FF iniziale?

Chi sarà il capo dell'attacco alla SE?

  • Tidus

    Voti: 0 0,0%
  • Vayne

    Voti: 0 0,0%
  • Vivi

    Voti: 0 0,0%
  • Balthier

    Voti: 0 0,0%
  • Gidan

    Voti: 0 0,0%
  • Squall

    Voti: 0 0,0%
  • Kuja

    Voti: 0 0,0%
  • Sephirot

    Voti: 0 0,0%
  • Cloud

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

foodddi

Nuovo utente
il mio primo final fantasy? bhe il numero 8.
mi aveva tanto incuriosito (e fatto passare notti in bianco)
il 9 fantastico per la sua imbientazione di gioco ed il suo reparto tecnico
 

Antima

Nuovo utente
Decisamente il più bello come trama e come personaggi, e per l'infinità di segreti
peccato la grafica ma un bel gioco nn conta la grafica avvolte :)
 

danypg

Magic player
Il mio primo fu l' X regalatomi da un mio amico xkè nn gli piaceva

(voi l' avete pagato e io no) :D:D:D schiappe
P.S.
Scherzo siete tutti grandi :D:D:D:D:D:D:D:D
 

wm93

Nuovo utente
Io ho iniziato con FF VIII, perchè ad un mio amico non piaceva e allora me l'ha prestato (poi non gliel'ho più ridato XD)
 

CloudSSj4

Member
prima di intraprendere questa lunga strada ho letto molte recensioni così ho iniziato da quello che mi ha colpito di + : FF VIII
 
il mio primo è stato final fantasy VIII .....da li è iniaziato il mio viaggio................FF8 9 10 10-2 7 6 5 4 3 2 1 Advent children...............
 

morag

Nuovo utente
il mio è stato FFVIII
l'ho comprato per puro caso: stavo cercando un gioco per il computer (non avevo un'idea precisa), a un serto punto un tizio fa a un suo amico: "oh, hai visto c'è FFVIII? dicono che è parecchio bellino", io l'ho preso come un segno del destino e mi sono fidata del tipo XD
 

Strife90

mezzo-demone
il grnde viii è stato appena uscito lui che convinsi i miei a prendermi la play e mio fratello prese ffviii,metal gear solid e popolus in seguito prestandoli li persi e ho ricomprato 2 o forse 3 anni fa ffviii...da piccolo non l'avevo finito perchè non avevo imparato il sistema di junction ma quando lo ripresi lo finii all'istante anche perche mi divertivo ad allenarmi e mi coinvolse la storia....ahhh che bei ricordi
 
Top