Mi ricordo di aver noleggiato il VII senza neanche sapere cosa fosse, ma l'ho tenuto poco. Il primo, comprato e finito, e stato l' VIII... e il primo amore non si scorda mai...^_^
ho iniziato con FFVIII mi ricordo che avevo preso da poco la Ps e un giorno mio fratello arrivò a casa con questo gioco.. così è iniziata la mia avventura con i FF
Avevo 4 anni quando ho preso FFVII e con questo cd di plastic ami sono imparato l'inglese...ora ho facilmente l'8 in tale lingua senza aver mai aperto il libro grazie al santo VII xD
Ci ho messo una vita a finirlo. Bellissimo.
Penso che ad ora sia stato quello che mi ha dato più grattacapi. Ora però li faccio tutti . Poi deciderò anche il migliore
il mio primo FF nonchè il mio primo gico per ps1 in assoluto è stato FFVIII, bellissimo ma un pò complicato per un bimbo di 7 anni alle prese col suo primo video gioco.
MI ricordo che i miei mi regalarono ff8 alla mia promozione delle elementari XD da li inizio tutto subito dopo averlo finito ho fatto il 7,il 10 l'X2 e adesso il 12
Me lo prestò un amico dicendo "provalo". Lo provai ma per poco, dopodichè me ne dimenticai. Dopo aver traslocato l'ho ritrovato in mezzo ai CD ( ebbene sì, l'amico lo starà ancora cercando! :> ) e ho deciso di riprovarci...
Io ho inziato con FF X!!!
Ve lo spiego sbito perchè:
1)è il mio preferito e il preferito di mio fratello
2)Tidus è bello(XP)e scemo xDxDxD
3)Yuna e Tidus sono una coppia stupenda(che fortunata Yuna xD)
4)Mi piacciono i personaggi e la storia!!!