Varie Sondaggio: Qual è il tuo FF iniziale?

Chi sarà il capo dell'attacco alla SE?

  • Tidus

    Voti: 0 0,0%
  • Vayne

    Voti: 0 0,0%
  • Vivi

    Voti: 0 0,0%
  • Balthier

    Voti: 0 0,0%
  • Gidan

    Voti: 0 0,0%
  • Squall

    Voti: 0 0,0%
  • Kuja

    Voti: 0 0,0%
  • Sephirot

    Voti: 0 0,0%
  • Cloud

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Sephirosu

Too stubborn to die
*Dà un'occhiata al sondaggio* 0.o
*Ridà un'altra occhiata al sondaggio* O.O...

...Pessimo inizio per la maggior parte dell'utenza lol
 

$bu@n_u@m@$

Member
io personalmente ho iniziato con il 9 poi sono tornato al 6 poi 7 poi 8 e poi ho ripreso dal 10 e sono arrivato fino al 12

serei curioso di provare anche il 13 quando esce ma nn avendo la ps3 nn so se potrò....
 

Black_Mantis

Nuovo utente
Ciascuno faccia uno sforzo di memoria: con quale FF avete iniziato la vostra mitica avventura nella serie e, se possibile specificarlo, perchè?

Mi ricordo di aver noleggiato il VII senza neanche sapere cosa fosse, ma l'ho tenuto poco. Il primo, comprato e finito, e stato l' VIII... e il primo amore non si scorda mai...^_^
 

Kitty90

Moralista Ubriacone
Ho iniziato con FFX, comprato per caso anche, poi dopo aver scoperto che era una saga ho preso gli altri 9 capitoli XD
 

samu...???

Member
ho iniziato con FFVIII mi ricordo che avevo preso da poco la Ps e un giorno mio fratello arrivò a casa con questo gioco.. così è iniziata la mia avventura con i FF
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Avevo 4 anni quando ho preso FFVII e con questo cd di plastic ami sono imparato l'inglese...ora ho facilmente l'8 in tale lingua senza aver mai aperto il libro grazie al santo VII xD
 

poggiaus

Nuovo utente
Final fantasy VIII, croce e delizia.

Ci ho messo una vita a finirlo. Bellissimo.
Penso che ad ora sia stato quello che mi ha dato più grattacapi. Ora però li faccio tutti :). Poi deciderò anche il migliore
 

luking18

Nuovo utente
il mio primo FF nonchè il mio primo gico per ps1 in assoluto è stato FFVIII, bellissimo ma un pò complicato per un bimbo di 7 anni alle prese col suo primo video gioco.
 

BrekoPE

Nuovo utente
MI ricordo che i miei mi regalarono ff8 alla mia promozione delle elementari XD da li inizio tutto subito dopo averlo finito ho fatto il 7,il 10 l'X2 e adesso il 12
 

Cisco

Nuovo utente
FFVII!

Me lo prestò un amico dicendo "provalo". Lo provai ma per poco, dopodichè me ne dimenticai. Dopo aver traslocato l'ho ritrovato in mezzo ai CD ( ebbene sì, l'amico lo starà ancora cercando! :> ) e ho deciso di riprovarci...
 

Starlea98

Tidus sei scemo!xD :
Io ho inziato con FF X!!!
Ve lo spiego sbito perchè:
1)è il mio preferito e il preferito di mio fratello
2)Tidus è bello(XP)e scemo xDxDxD
3)Yuna e Tidus sono una coppia stupenda(che fortunata Yuna xD)
4)Mi piacciono i personaggi e la storia!!!

Ecco il tutto xD

Bye!!! XP
 
Top