Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kaos31 ha detto:Vorrei leggermente riportare su la figura di Naruto. Voglio solo ricordare che possiede una tecnica talmente forte da uccidere in un solo colpo un membro dell'akatsuki. Una mossa che, a detta della buon anima jiraya (se non sbaglio), nemmeno il quarto riusci' ad imparare. Si, una volta usata manda a baldracche il braccio ma resta il fatto che e' capace di stroncare in un solo colpo se mandata perfettemente a segno.
kaos31 ha detto:E non escluderei nemmeno un naruto-volpaccio capace di rigenerare in fretta tutte le ferite. Si, lo sharigan figo ti manda in pappa il cervello e tutte quelle vaccate li, ma basta che qualcuno ti tocchi per eliminarlo dal tuo corpo. Insomma, ogni tecnica ha i suoi punti deboli, e per me la tecnica di naruto e' la piu' devastante fino ad ora.
kaiserS ha detto:sono uscite le prime anticipazioni
Naruto, tornato al villaggio, ha un flashback sull'incontro con itachi. Nell'immagine itachi, facendogli ingoiare un corvo, divide il suo potere con lui.
Flashback di sasuke sullo sterminio degli uchiha.
Sasuke lancia un kunai a itachi, quest'ultimo lo para e perde il coprifronte. Fine flasback
Sasuke guardano madara dice: quello che mi hai detto è la verità.
Madara chiede a sasuke se ha intenzione di prendere gli occhi di itachi.
Sasuke: no, i miei obiettivi sono diversi da quelli di itachi, farò rivere il clan a modo mio.
Epyon ha detto:Per il fatto del farsi toccare per eliminare il genjutsu, non mi sembra che era esattamente così, mi sembra che qualcuno deve immettere una corrente di chakra nel corpo per farti uscire dall'illusione.
Epyon ha detto:l'inutile pappardella che Naruto dice riguardo al fatto che riporterà Sasuke al villaggio (e a questo punto spero tanto che Sasukkia lo ripudi completamente come già fece nel covo di Orochimaru) visto che questa convinzione di Naruto ha letteralmente rotto le balle (le mie di sicuro -.-)
pissio ha detto:già, finalmente si è trovata la risposta per quella frase di Sasuke rivolta a Sakura durante l'addestramento con Kakashi, certo che 40 e passa volumi sono tantini ._.
le convinzioni di Naruto non hanno rotto perchè sono sempre state ridicole e mi chiedo comunque che poteri abbia passato Itachi a Naruto....
Naruto con lo sharinghan non lo voglio nemmeno immaginare, così come un Naruto in grado di utilizzare le arti illusorie. Potrebbe essere sì una protezione per la volpe a nove code contro lo sharingan, almeno è l'unica cosa logicaZoro83 ha detto:Ti immagini Naruto con lo sharingan? Poi ancora peggio un Naruto-Kyubi con lo Sharingan che evoca Susanoo!
A parte gli scherzi, magari gli ha passato un qualcosa per far si che lo Sharingan di Madara non possa più controllare Kyubi questa mi pare la spiegazione più logica
pissio ha detto:Naruto con lo sharinghan non lo voglio nemmeno immaginare, così come un Naruto in grado di utilizzare le arti illusorie. Potrebbe essere sì una protezione per la volpe a nove code contro lo sharingan, almeno è l'unica cosa logica
Zoro83 ha detto:Adesso che ci penso, avendo Itachi passato metà del suo potere a Naruto prima dello scontro con Sasuke, Itachi stava combattendo solo con metà forza e ha quasi mazzulato Sasuke! Allora Sasuke veramente non ha possibilità contro il villaggio della foglia!
kaiserS ha detto:che poi Sasuke, a tutti gli effetti, è un TRADITORE DEL VILLAGGIO, indi dovrebbe essere inseguito dalla squadra speciale per essere giustiziato, altro che riportarlo a casa!!
Kaos31 ha detto:Come se poi Kishimoto avesse paura di far mandare chakra in breve tempo col semplice tocco. Ha fatto di peggio, lo sappiamo.
Epyon ha detto:Più che traditore, è un disertore, in quanto ha abbandonato il villaggio della foglia ma senza effettivamente danneggiarlo. Tecnicamente si potrebbe dire che andando da Orcomario è diventata una potenziale minaccia per il villaggio, ma mica si può condannare qualcuno per qualcosa che non ha ancora fatto. Quindi l'essere giustiziato no, altrimenti pure Jiraya che si allontanava dal villaggio per tempi lunghi e senza avvisare, dovrebbe essere trattato come un "traditore".
Va bene che a me basta vedere la faccia di Naruto perché le palle mi caschino giù per il piano inclinato, ma davvero non si può non detestare un personaggio che la mena con la storiella del "torna a casa, Sasuke!" ogni volta che apre bocca...Epyon ha detto:Comunque ammetto che mi ha fatto ridere parecchio stò chap, sia per il fatto del corvo, sia per l'inutile pappardella che Naruto dice riguardo al fatto che riporterà Sasuke al villaggio (e a questo punto spero tanto che Sasukkia lo ripudi completamente come già fece nel covo di Orochimaru) visto che questa convinzione di Naruto ha letteralmente rotto le balle (le mie di sicuro -.-)
Qui m'ha stupito, invece.pissio ha detto:finalmente si è trovata la risposta per quella frase di Sasuke rivolta a Sakura durante l'addestramento con Kakashi, certo che 40 e passa volumi sono tantini ._.
Ed è per questo che auspico la possibilità di un'alleanza con Pain e il Villaggio della Pioggia. In questo modo l'annichilimento di Konoha sarebbe un'eventualità tutt'altro che improbabile.kaiserS ha detto:inoltre, se non ce l'ha fatta Orochimaru con uomini e mezzi nettamente superiori a quelli a disposizione di Sasuke, mi cadrebbero nuovamente le braccia a vedere il suo gruppetto di ragazzini mettere anche soltanto in crisi la Foglia
questo può derivare appunto dal fatto che Itachi ha passato alcuni dei suoi poteri a Naruto, magari contro Sasuke ha davvero impiegato tutti i suoi poteri che gli erano rimasti e se questo fosse vero allora non gli avrebbe passato le tecniche oculari visto che le ha poi usate sul fratellokaiserS ha detto:Itachi contro Sasuke si è trattenuto, a detta di Madara, se no lo avrebbe ammazzato senza problemi
direi pure che Sasuke ha sconfitto Orochimaru nettamente debilitato e se fosse confermato quanto ho appena detto qui sopra pure Itachi indebolito. Insomma, Sasukkia vince solo se gli altri partono da una posizione di svantaggiokaiserS ha detto:inoltre, se non ce l'ha fatta Orochimaru con uomini e mezzi nettamente superiori a quelli a disposizione di Sasuke, mi cadrebbero nuovamente le braccia a vedere il suo gruppetto di ragazzini mettere anche soltanto in crisi la Foglia