[Spoiler] One Piece Mangascan

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
capitolo 514

Chissà perchè una tribù composta interamente da donne si chiama KUJA...:D:D
Comunque non abbiamo ancora capito il motivo,Kuma voleva eliminarli mandandoli in posti pericolosissimi o salvarli dall'ammiraglio??
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Vexen91 ha detto:
capitolo 514

Chissà perchè una tribù composta interamente da donne si chiama KUJA...:D:D
Comunque non abbiamo ancora capito il motivo,Kuma voleva eliminarli mandandoli in posti pericolosissimi o salvarli dall'ammiraglio??

Beh penso salvarli (anche se a modo suo) altrimenti Rayleigh non sarebbe stato così tranquillo in quella conversazione avuta con Kuma.
 

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
Epyon ha detto:
Beh penso salvarli (anche se a modo suo) altrimenti Rayleigh non sarebbe stato così tranquillo in quella conversazione avuta con Kuma.
In effetti hai ragione,e poi era anche un modo un po' stupido di eliminarli,quando era evidente che non sarebbero sopravvissuti a Kizaru...

La tua firma è awesome *_*
 

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
Chap 515

Sbaglio o Hancock,oltre che uno dei peggiori film di Will Smith insieme a Men in Black II,è anche uno (anzi una) dei 4 imperatori??
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Vexen91 ha detto:
Chap 515

Sbaglio o Hancock,oltre che uno dei peggiori film di Will Smith insieme a Men in Black II,è anche uno (anzi una) dei 4 imperatori??

Ufficialmente gli Yonkou che finora si son visti oppure di cui s'è sentito parlare sono solo 3 (se escludiamo quei piccoli screen che si vedono nell'anime ma che non ricordo se si vedono anche nel manga):

Whitebeard, Shanks e Kaidoh, che sarebbe quello che ha pwnato Moria prima di Luffy. In effetti anche io ho pensato a questa Hancock (che ******* di cognome per essere una donna LOL XD) come una possibile candidata per il 4° posto, però meglio non sbilanciarsi troppo.
 

Filos85

Member
28 Marzo 2007
403
0
6
38
Certo che Hancock ha proprio un potere stupido...nel senso che non ci vedo correlazione col fatto che fa innammorare gli uomini.Poi sembra+ una specie di genjutsu a vedere come si è salvato il tizio della marina.
 

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
36
Napoli
www.ffonline.it
Dopo circa 100 puntate viste in 7 giorni e 7 volumi letti in meno di altrettanti giorni, ecco che finalmente mi metto in pari con le uscite giapponesi. Rispondo per la prima volta in questo thread \o/
Io ora non aspetto altro che Newgate VS universo. Uscira' fuori qualcosa di sensazionale, Oda non sbaglia mai quando c'e' di mezzo una battaglia colossale. Fino ad ora la spettacolarita' e' stata sempre direttamente proporzionale al numero delle puntate, e non penso che in questo caso avverra' un eccezione.
 

Bahamut Furia

Member
8 Settembre 2008
452
0
6
37
La battaglia si prospetta proprio spettacolare visto che dall'altra c'è la flotta dei 7 al completo.
Aspetto con MOLTA ansia i prossimi capitoli.
 

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
Porca paletta, l'esecuzione di Ace è imminente! A detta del viceammiraglio Comesichiama mancherebbe solo una settimana (che in lingua odaniana significa "ci sarà una saga bella lunga di mezzo... o forse due"). Per quanto riguarda l'Haki/Ambizione, impressione mia o 'sta cosa delle frecce fa molto Nen di HxH? In ogni caso ci troviamo di fronte al classico power-up per potenziare Cappello di Paglia, mi ci gioco i gioielli.

E a proposito di gioielli, tutti d'accordo che Hancock è 'na gran sorcona (scommetto che Rufy, scemo com'è, sarà immune al suo potere), ma personalmente preferisco Margaret^^ Così ingenua, lei... vieni da papino...
 

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
Capitolo 519:

il potere che Luffy ha utilizzato è lo stesso che usa Shanks quando si presenta sulla nave di Barbabianca e Raileigh nell'asta degli schiavi quando manda a gambe all'aria tutti??
 

Bahamut Furia

Member
8 Settembre 2008
452
0
6
37
Vexen91 ha detto:
Capitolo 519:

il potere che Luffy ha utilizzato è lo stesso che usa Shanks quando si presenta sulla nave di Barbabianca e Raileigh nell'asta degli schiavi quando manda a gambe all'aria tutti??
Confermo che si tratta della stessa abilità visto che nel capitolo viene detto che Rufy ha l'ambizione del colore del re conquistatore