Crazyhorse1993
Active Member
@Crazy: Squall proprio non mi pare il tipo che si innamora... ma poi Rinoa a me pare identica a Selphie, ma Selphie non se la in***a di pezza... e comunque continueremo a girare intorno a questa cosa... per me può essere un sogno per voi no... ma dovete ammettere che non ci sono incongruenze in questa teoria... XD
Ma su, è una love story, ed è tra i due personaggi principali del gioco, punto; Selphie non prova attrazione per Squall e viceversa, cosa c'entra? Comunque incongruenze vere e proprie l'ho già detto, non ce ne sono, ma ci sono parecchie forzature, cosa ci vuole ad accettare l'idea che dal secondo disco in poi il gioco sia stato sviluppato da cani?
Inoltre, considerazione personale, per quanto alcuni aspetti della trama di un gioco possano essere impliciti e devono essere dedotti e non vengono esposti chiaramente, questa sarebbe un'implicità eccessiva, talmente eccessiva che prima che questo tizio sviluppasse la teoria, NESSUNO (o comunque immagino una ristretta cerchia di persone) era mai arrivato a una conclusione del genere; i casi son due: O queste persone sono gli unici prescelti a capire un gioco cosi complesso e difficoltoso che la maggior parte delle persone han considerato pessimo, oppure sono persone che hanno trovato un modo molto fantasioso e ben elaborato (infatti l'ho detto all'inizio, complimenti per l'impegno ) per giustificare la pochezza e le incoerenze di un vg sviluppato male.