Varie Squall o Tidus?

Tempio più bello

  • Besaid

    Voti: 0 0,0%
  • Kikila

    Voti: 0 0,0%
  • Dejose

    Voti: 0 0,0%
  • Macalania

    Voti: 0 0,0%
  • Belville

    Voti: 0 0,0%
  • Naos di Yojimbo

    Voti: 0 0,0%
  • Baaj

    Voti: 0 0,0%
  • Remiem

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Gamesource Staff

Well-Known Member
Almasy91 ha detto:
e io aggiungo invece che nel gruppo di Squall almeno uno come lui ci sia...cioe con tutti i rompiscatola che si ritrova...Selphie trallala...Irvine pervertito...Zell idem x Selphie(senza togliere che e un grande)Rinoa tutto il giorno a massacrarlo...cioe...va bhe sono tutti e due grandi...xo ri proprio nn mi piace le figuracce che fa Tidus..come ripeto quella dopo il Torneo...-.-

hehe, l'unika moderata del gruppo dell'8 è quistis X°D
 

kevin

Nemesis Cloud
Dragontype ha detto:
alle ragazze ke conosco piace di + squall.......
Perchè Squall è fatto a più persona reale,invece Tidus è più computerizzato,quindi è più probabile che alle donne piace più Squall,e poi lui ha quel fascino,come posso dire.....misterioso
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
kevin ha detto:
Perchè Squall è fatto a più persona reale,invece Tidus è più computerizzato,quinndi è più probabile che alle donne piace pià Squall,e poi lui a quel fascino,come posso dire.....misterioso


secondo me la cicatrice ji sta bene!:D:D:D
 

Almasy91

Cold As Hell...
kevin ha detto:
Perchè Squall è fatto a più persona reale,invece Tidus è più computerizzato,quinndi è più probabile che alle donne piace pià Squall,e poi lui a quel fascino,come posso dire.....misterioso
ti dispice scrivere in Italiano...nn si e capito poi cosi bene...cioe sono tutte e due in computer :D :D ...certo vabhe...mi sono rotto di difendere Squall...

SEIFER RULEZZZ...
 

kevin

Nemesis Cloud
Almasy91 ha detto:
ti dispice scrivere in Italiano...nn si e capito poi cosi bene...cioe sono tutte e due in computer :D :D ...certo vabhe...mi sono rotto di difendere Squall...

SEIFER RULEZZZ...
Volevo dire che Squall è meno computerizzato di Tidus,anche se sono fatti tutti e 2 al computer
 

kevin

Nemesis Cloud
Perchè Squall è fatto a più persona reale,invece Tidus è più computerizzato,quindi è più probabile che alle donne piace più Squall,e poi lui ha quel fascino,come posso dire.....misterioso,poi è sempre questione di gusti :>
 
kevin ha detto:
Perchè Squall è fatto a più persona reale,invece Tidus è più computerizzato,quindi è più probabile che alle donne piace più Squall,e poi lui ha quel fascino,come posso dire.....misterioso

ho capito, ma qui non si tratta di stabilire quale dei due piaccia di più alle donne. E poi, anche volendo, Tidus a Squall gli dà le paste :D : non legga chi non ha finito FFXe FF8, ma insomma SPOILER intanto Tidus se la fa Yuna, mentre quell'addortmentato di Squall aspetta la fine del filmato finale per fare qualcosina con Rinoa, fooorse poi non si vede benissimo!! :D .
Comuqnue concordo sul fatto che Squall sia più realistico, e a volte per questo è troppo monotono! Quell'altro invece è più allegro, più alla mano, più giovanile...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
FF mightyduck ha detto:
ho capito, ma qui non si tratta di stabilire quale dei due piaccia di più alle donne. E poi, anche volendo, Tidus a Squall gli dà le paste :D : non legga chi non ha finito FFXe FF8, ma insomma SPOILER intanto Tidus se la fa Yuna, mentre quell'addortmentato di Squall aspetta la fine del filmato finale per fare qualcosina con Rinoa, fooorse poi non si vede benissimo!! :D .
Comuqnue concordo sul fatto che Squall sia più realistico, e a volte per questo è troppo monotono! Quell'altro invece è più allegro, più alla mano, più giovanile...


in effeti la grafika dei video del 10 sembrano japponesi e sn troppo computerizzati,tidus ha anke i capelli bianki ihih
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Dragontype ha detto:
in effeti la grafika dei video del 10 sembrano japponesi e sn troppo computerizzati,tidus ha anke i capelli bianki ihih
non è vero che Tidus nelle FMW ha i capelli bianchi ndo li vedi ? XDDD....li ha biondissimi !!
 

Almasy91

Cold As Hell...
be su dai...Squall e quasi sempre stato solo...si capisce dall'inizio poi mi piace troppo il batti becco tra Squall e Rinoa a F.H(mentre gli altri suonano quella musichetta misera XD)...mi piaceva quello che Squall pensava...."Se fosse cosi sarebbe bellissimo,ma se poi ti lasciano dovrai ricomnciare da capo,quindi e meglio essere soli da sempre"....be le frasi sono un po sparate ma fa piu o meno cosi...ecco perche ammiro Squall...

non quanto Seifer...W Seifer :D

EDIT:ma che c'entra questo..xke ho scritto questo X°D....va bhe ormai
 
Top