Varie Squall Vs Cloud

miki

# 7 of Organization
PARTE 8

I due amici saettarono velocemente verso il nemico e in pochi secondi coprirono la distanza necessaria a raggiungerlo. Con un sorriso sommesso Sephiroth si preparò a difendersi. Successivamente Squall saltò in aria provocando sotto di lui una nube di polvere mentre Cloud balzò al costato del nemico sferrando un potente fendente. Sephiroth usò l'Ultima Weapon come trampolino e scattò in aria verso Squall. Il Seed si preparò a menare un colpo micidiale ma Sephiroth usando la mano sinistra fermò l'azione. Con voce sussurrante disse:
Sephiroth <Illusi...come pensate di poter fermare ME?!>
Nel frattempo l'Ultima Weapon, grazie al rinculo del salto di Sephiroth, si era piantata a terra e Cloud dovette faticare molto per estrarla. Contemporaneamente Squall veniva scagliato al suolo con estrema violenza. Cloud capì che anche con il gioco di squadra avrebbero ottenuto ben poco. Pensava che erano spacciati entrambi.
Sephiroth atterò dolcemente e in quel momento si udì il rumore dei suoi stivali di pelle che soavemente si poggiavano a terra.
Alzò il capo ridendo e disse:
Sephiroth <Aahahah ammazzarvi è così semplice quanto è stato ammazzare quella stupida ragazzina anni fa!>
Ci fu un momento di silenzio.
Cloud si era pietrificato. Per 5 secondi il suo cuore cessò di battere. Poi un forte TUM annunciò che era ripartito. Cloud scossò da un folgore che nemmeno lui sapeva spiegare impugnò saldamente la spada e si scagliò sul nemico. Era pronto con l'Omnislash. Doveva ucciderlo. Sephiroth fu un pò spaventato da quella furia e si mise in posizione di difesa. Cloud manifestò tutto il suo odio in quei colpi. Clangori metallici e scintille furono udibili e visibili. Cloud era infuriato. Non doveva parlare di LEI. Allora scatenò quei fendenti che Sephiroth parò tutti tranne l'ultimo. L'ultimo fu costretto ad assorbirlo e gli provocò un orrendo taglio sul petto. Grondava sangue ma non sembrava dolorante. Il colpo lo fece sbalzare di lato ma proprio lo stesso Sephiroth sottovalutò gli avversari. Pensava nella sua testa:
"Cosa pensano di fare? Sono un essere superiore non ho neanche bisogno di un incantesimo di guarigione per curarmi. Non hanno nessuna possibilità di battermi. Si sono pericolosi ma non arrivano al mio livello. È ora di farla finita non mi piace giocare con questi due. Appena posso scaglio Meteor e addio a questo bel pianeta!"
Il suo piano era geniale. Con un colpo di ali si stabilizzò in aria. Vide Cloud che sorrideva con aria soddisfatta. Non capiva, perchè rideva? Per il colpo infertogli? No impossibile voleva ucciderlo con quell'attacco. Dopo però capì. Appunto aveva visto Cloud. Solo Cloud. Il Seed dove era finito?
Non ebbe neanche tempo di formulare il ragionamento che udì il rumore di qualcosa che scattava e subito dopo uno scoppio. Successivamente la mano gli esplose e fu costretto a mollare la Masamune che cadde a terra. Sephiroth si voltò e vide Squall correre verso di lui. Aveva il Gunblade circondato da vapore. Dannazzione gli aveva appena sparato!
Era stato imprudente e infatti la pagò cara. Squall balzò su di lui e mettendoci l'anima eseguì il Cuore di Pietra in tutta la sua interezza. Colpi velocissimi cui ognuno sprigionava un'immensa quantità di sangue dal corpo del demone. Squall era furente e urlava durante l'attacco. Sephiroth gemeva ma non per dolore. Per lo smacco morale. A quel punto Squall eseguì l'ultimo fendente esplosivo e Sephiroth cadde a terra apparentemente esanime. Squall era serio ma soddisfatto del suo colpo. Non fu più tanto soddisfatto quando il nemico si alzò agilmente e si mise a ridere al cospetto dei due amici. Era sbalordito veramente. La Masamune nel frattempo era stata presa da Cloud che la custodiva attentamente. Sephiroth era letteralmente in un bagno di sangue ma egli se ne fregava. Voleva ucciderli quegli esseri inferiori. Ma non con Meteor no, sarebbe solo uno spreco di forze e tempo. Così agitò velocemente la mano sana e i due amici furono scagliati ai margini della collina, a qualche metro dalla spiaggia. Erano storditi e guardarono con rammarico le loro armi volare a centinaia di metri in mare, per mano del nemico. Sephiroth si mise a ridere e con occhi bramosi di omicidio raccolse la sua Masamune. Si scagliò alla massima velocità sui due amici. Squall strinse la collana che aveva al collo e abbassò il capo mentre Cloud semplicemente si mise a guardare in un punto fisso aspettando di morire. I due amici avevano circa gli stessi pensieri in quegli attimi.
"A sopportato i due attacchi migliori che abbiamo e con un gesto della mano è riuscito a metterci KO. È veramente un mostro. Meriterebbe di morire ma noi due non abbiamo più le forze di opporci. È inutile ormai tentare. Ora arrendiamoci al nostro destino...."
Avevano lasciato ogni speranza.

Poi però un rumore assordante dietro di loro gli risvegliò da quei pensieri.

CONCLUSIONE PARTE 8
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
povero gatling, sommerso dalle onde di virgole messe male, comunque sempre bellissimo il contenuto

Esagerato....mi arrivano solo alla vita :D
Comunque, ora che ci penso ti converrebbe fare qualche intermezzo comico, miki. Alla gente del forum, 'gnoranti, piacciono le cose senza senso, non le serie lol
Prova ne sia la mia nuova fic :D(pubblicità occulta :eek:)
 

miki

# 7 of Organization
PARTE 9

La spada e il braccio di quel demone erano alzati al cielo, pronti a menare il fendente più micidiale che si sia mai visto.
I due amici erano a terra, disperati e confusi. Proprio mentre la Masamune calava su di loro un'immensa deflagrazione aprì il mare dietro di loro. Una colonna d'acqua si alzava e Sephiroth sorpreso assistette alla scena completamente immobile. Squall sorrideva ma Cloud ancora non capiva. Da quella colonna d'acqua si intravedevano raggi luminescenti di colore blu. Successivamente una coda e due possenti corna lunghe quasi 2 metri. Lucenti scaglie Blu notte e artigli affilati dominarono la colonna per accogliere il re dei draghi Bahamut.
Cloud si ricordò della scena in cui lui e Neo Bahamut precipitarono in acqua e capì che Bahamut aveva vinto lo scontro.
Lungo la mascella aveva un globo color azzurro luminescente che andava gonfiandosi. Squall strabuzzò gli occhi e prese Cloud per un braccio. I due iniziarono a correre e si tuffarono di lato, il più lontano possibile. Bahamut aveva caricato il Megaflare e l'obbiettivo era Sephiroth. Quest'ultimo alzò la spada e a gran voce urlò:
Sephiroth <Non me ne frega se sei il re dei draghi, io sono un CETRA e sono immortale!!!!>
La sua presunzione gli costò cara quando Bahamut scagliò il colpo. Un vortice di energia saettava nell'aria e un'immensa esplosione provocò uno spostamento d'aria terrificante. Dopo che la polvere sollevata dall'esplosione se ne fu andata, i due videro il solco lasciato dall'esplosione e non Sephiroth. Un rapido scambio di sguardi e i due amici si lasciarono cadere a terra sfiniti. Successivamente si alzarono e corsero incontro a Bahamut:
Squall
<AAAAA vecchio mio! Lo so che posso contare sempre su di te!>
Poi sussurrando:
Squall <.....e non su quel vecchiaccio di Odino>
Odino (dietro di lui) <Scusami dicevi?>
Squall <No stavo dicendo che...praticamente ormai Sephiroth era un vecchiaccio...sisi>
Odino < A ok....>
Squall poi voltandosi verso Cloud fece il gesto di scrollarsi il sudore dalla fronte.
Una volta che le invocazioni furono tornate nei loro mondi i due amici si concesero un attimo di relax. Avevano lasciato le spade in un angolo ancora sporche di sangue.
Si poteva udire solo il dialogare di gabbiani sopra di loro.
Cloud ad un certo punto disse:
Cloud <Allora finiamo il duello?>
Squall <Seee ti piacerebbe...siamo troppo stanchi entrambi>
Cloud <Ok...>
Squall <Senti ho un'idea. Facciamo un mega cenone a casa mia invitando tutti i vecchi amici tranne quel rompi coglioni di Odino, e ci godiamo una serata e il giorno dopo finiamo il duello va bene?>
Cloud <Ci sto amico mio..>
I due salirono sulla moto di Cloud e si diressero a Winhill dove Squall aveva comprato casa insieme a sua moglie Rinoa. Subito arrivati là, Squall si scambiò un bacio con sua moglie e poi lasciò salutare anche Cloud che conosceva Rinoa da tempo.
Subito partirono le telefonate. Per la sera stessa la tavola in salotto doveva essere bandita per Barret,Tifa,Cid,Zell,Irvine,Selphie,Quistis,Yuffie,Vincent,Seifer,Raijin,Fuijin,Cait Sith e l'immancabile amicone del secolo Kunsel.


CONCLUSIONE PARTE 9
 

miki

# 7 of Organization
PARTE 10: Cenone a Winhill

Uno dopo l'altro arrivavano. Squall aveva comprato 18 casse di birra, quantità industriale di vino ed infine aveva fatto sgobbare sua moglie tutto il pomeriggio mentre lui e Cloud erano impegnati a ripulire le armi.
I primi che arrivavano furono Cait Sith, Barrett e Tifa che saltarono addosso a Cloud. Tifa imbarazzata si guardò intorno e vide che l'eccessivo peso di Barrett aveva sfondato il Parquet raffinato della famiglia Leonhart.
Tifa arrossì e disse:
Tifa <Barrett non sei ancora brillo e già mi fai 'sti numeri?!> Seguita da una risata di gruppo.
I secondi che arrivarono furono Cid e Quistis che nel frattempo si erano sposati. Cid aveva portato come dono una bottiglia di Sangue di Stercoraro e la diede a Squall:
Cid <Con i migliori omaggi mio caro!>
Squall <...G-g-grazie mille amico...> e tra sè e sè pensò "Questa la regalo a Odino".
La tavola in salotto era completamente stracolma di vivande varie, tra cui un agnello, due tacchini, una faraona, Red XIII e altre squisitezze.
Squall invitò i suoi ospiti ad accomodarsi tranne Barrett a cui dovettero portare una sedia più resistente. Il campanello suonò di nuovo e Rinoa andò ad aprire, e fu felice di accogliere Yuffie e Cait Sith. Purtroppo il piccolo gattino robot morì pochi istanti dopo perchè si erano scaricate le batterie. Dalla finestra del salotto Barrett vide che stava arrivando Vincent ma non lo riconobbe subito, così urlò:
Barrett <Ragazzi tutti a terra ci sono i testimoni di Geova!!!!!>
Con gran fragore (e altri guil di parquet) tutti si coricarono a terra a parte Cloud che disse:
Cloud <Ma dai è quell'emo di Vincent!> e dopo aver aperto alla porta anch'egli si aggiunse alla tavola. Nel frattempo Tifa,Yuffie,Rinoa,Quistis e Eiko (nessuno sapeva il motivo per cui era lì ma la accettarono senza problemi) si misero a spettegolare in un angolo. Il campanello suonò di nuovo e alla porta c'erano Selphie che tirava per un orecchio Irvine, il quale borbottava:
Irvine <Il solito raduno di amici con due o tre scorfani, ma perchè mi ci avete portato ma mi chiedo il m...O MIO DIOOO!!!!> Egli vide l'angolo delle ragazze che spettegolavano. Con occhi speranzosi si voltò verso Squall e disse:
Irvine <Dimmi amico mio che di sopra hai una stanza libera!>
Squall <Si Irvine vai tranquillo...se devi dormire però nient'altro...>
Irvine non lo aveva neanche ascoltato ed era andato ad idolatrare Tifa dicendole che la sognava tutte le notti.
Successivamente arrivarono i tre dell'Ave Maria ovvero Seifer,Fuijin e Raijin. Seifer diede un abbraccio caloroso a Squall mentre gli altri due si limitarono a un grugnito. (Fuijin riuscì pure a balbettarlo quel grugnito).
Erano tutti a tavola ma mancava una persona...Squall era già preoccupato. Sembrava che la porta della cucina scoppiasse quando Zell la sfondò con un calcio. Entro e disse:
Zell <E adesso si può cominciare la festa!>
Squall <Si ma sono comunque 1260 guil di porta...>
Zell <Si sai che te li pago! Non ti ho ancora ridato i guil di quel panino che mi hai offerto l'anno scorso!>
Squall a malincuore accettò e pensò "Nessun problema chiederò ad Odino".
Erano finalmente tutti a tavola e iniziarono a mangiare tutto quel ben di dio che Rinoa aveva gentilmente preparato. Cid però masticò una coscia di Red XIII e disse:
Cid <Non so perchè ma ha qualcosa di familiare...>
Seifer <Non ti sarai mica morsicato un dito?>
Tifa <No non dire così!!!!>
Cid scoppiò in lacrime pensando a suo nonno che morì in Vietnam mangiandosi un dito per sbaglio.
Seifer evidentemente imbarazzato udì un sospiro provenire dalla finestra, si voltò e vide Odino sotto la pioggia battente che voleva entrare. Squall velocemente corse verso la finestra e chiuse le tende.
Fuijin <GRRR ODINO ROMPI....>
Raijin (con la bocca stra colma di mangiare) <Htm afja fnajnafjo!>
Ognuno a quella tavola si guardò poi con un movimento fulmineo Barrett aprì la sua manona larga quanto la spada di Squall e piazzò un coppino sul collo di Raijin che neanche una granata avrebbe provocato tanto rumore.
Mentre Raijin bestemmiava sputando mangiare dalle scale si iniziarono ad udire dei passi. Una figura minacciosa stava scendendo le scale. In camicia da notte scese il preside Cid con capelli lunghissimi e ancora assonnato guardò gli ospiti.
Squall sbalordito disse:
Squall <Preside! E lei che ci fa qui???>
P.Cid <Ora mi chiamo Flavia e comunque avevo sentito il profumo di cane bagnato.>
Tutti a tavola si voltarono verso Zell che spezzando le zampe del tacchino disse:
Zell <Embè?? Fa parte della mia religione il non lavarsi.>
Era calato il silenzio.
Seifer <Sarà pure la tua religione ma Cristo Santo puzzi come il **** di un Piros!>
Squall <Ovviamente ha parlato l'espertone di culi di Piros!>
Un'altra contagiosa risata e la compagnia tornò a mangiare mentre "Flavia" tornava di sopra. Nel frattempo Irvine, seduto di fianco a Tifa, le ammirava il seno quando Tifa disse:
Tifa <E se ti dicessi che sono conosciuta come Mario il camionista della A-22?>
Irvine sgranò gli occhi e si spostò di fianco a Selphie turbato profondamente. Tifa ridacchiando pensò "Funziona sempre!".
Dopo cena andarono tutti in taverna a bere birra, vino e parlare delle vecchie esperienze.
Sorseggiando una bottiglia di vino Cloud disse:
Cloud <Ragazzi vi ricord..>
Neanche il tempo di finire la frase che il suono impetuoso di una scorreggia caratterizzò l'aria. Vincent era diventato color del suo mantello si alzò in piedi e disse:
Vincent <E oh quando scappa scappa!> Tutti risero mentre Barrett gli diede uno dei suoi famigerati coppini. Erano tutti ubriachi a parte Squall e Cloud che l'indomani mattina dovevano rimanere svegli e pimpanti. Giustamente 5 minuti dopo erano entrambi ubriachi e intenti a fare una gara di chi scolava più vino.
Contemporaneamente Zell cominciò una gara di braccio di ferro con Barrett e chi vinceva dormiva con Tifa. Mentre tutti erano impegnati nei loro affari, Irvine balzò sul tavolo, si tolse l'impermeabile e nudo come mamma lo aveva fatto si mise a cantare Berry White a Yuffie. Mentre Irvine cantava a squarcia gola si sentì bussare alla porta. Era lo sceriffo di Winhill. Seifer andò ad aprire la porta e urlò:
Seifer <EEEE regà...è arrivato il tutore della legge!! Aiuto mi metta le manette agente!>.
Con un onda cosmica Quistis disintegrò il poveretto e la festa ricominciò. Dopo circa 9 secondi tutti piombarono nel sonno, chi si addormentò sopra le librerie, chi sopra i tavoli da biliardo, mentre Irvine sul lampadario.
E con la felicità in corpo tutti pensavano all'indomani mattina.


CONCLUSIONE PARTE 10
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
PARTE 10: Cenone a Winhill

Uno dopo l'altro arrivavano. Squall aveva comprato 18 casse di birra, quantità industriale di vino ed infine aveva fatto sgobbare sua moglie tutto il pomeriggio mentre lui e Squall erano impegnati a ripulire le armi.I primi che arrivavano furono Cait Sith, Barrett e Tifa che saltarono addosso a Cloud. Tifa imbarazzata si guardò intorno e vide che l'eccessivo peso di Barrett aveva sfondato il Parquet raffinato della famiglia Leonhart.
Tifa arrossì e disse:
Tifa <Barrett non sei ancora brillo e già mi fai 'sti numeri?!> Seguita da una risata di gruppo.
I secondi che arrivarono furono Cid e Quistis che nel frattempo si erano sposati. Cid aveva portato come dono una bottiglia di Sangue di Stercoraro e la diede a Squall:
Cid <Con i migliori omaggi mio caro!>
Squall <...G-g-grazie mille amico...> e tra sè e sè pensò "Questa la regalo a Odino".
La tavola in salotto era completamente stracolma di vivande varie, tra cui un agnello, due tacchini, una faraona, Red XIII e altre squisitezze.
Squall invitò i suoi ospiti ad accomodarsi tranne Barrett a cui dovettero portare una sedia più resistente. Il campanello suonò di nuovo e Rinoa andò ad aprire, e fu felice di accogliere Yuffie e Cait Sith. Purtroppo il piccolo gattino robot morì pochi istanti dopo perchè si erano scaricate le batterie. Dalla finestra del salotto Barrett vide che stava arrivando Vincent ma non lo riconobbe subito, così urlò:
Barrett <Ragazzi tutti a terra ci sono i testimoni di Geova!!!!!>
Con gran fragore (e altri guil di parquet) tutti si coricarono a terra a parte Cloud che disse:
Cloud <Ma dai è quell'emo di Vincent!> e dopo aver aperto alla porta anch'egli si aggiunse alla tavola. Nel frattempo Tifa,Yuffie,Rinoa,Quistis e Eiko (nessuno sapeva il motivo per cui era lì ma la accettarono senza problemi) si misero a spettegolare in un angolo. Il campanello suonò di nuovo e alla porta c'erano Selphie che tirava per un orecchio Irvine, il quale borbottava:
Irvine <Il solito raduno di amici con due o tre scorfani, ma perchè mi ci avete portato ma mi chiedo il m...O MIO DIOOO!!!!> Egli vide l'angolo delle ragazze che spettegolavano. Con occhi speranzosi si voltò verso Squall e disse:
Irvine <Dimmi amico mio che di sopra hai una stanza libera!>
Squall <Si Irvine vai tranquillo...se devi dormire però nient'altro...>
Irvine non lo aveva neanche ascoltato ed era andato ad idolatrare Tifa dicendole che la sognava tutte le notti.
Successivamente arrivarono i tre dell'Ave Maria ovvero Seifer,Fuijin e Raijin. Seifer diede un abbraccio caloroso a Squall mentre gli altri due si limitarono a un grugnito. (Fuijin riuscì pure a balbettarlo quel grugnito).
Erano tutti a tavola ma mancava una persona...Squall era già preoccupato. Sembrava che la porta della cucina scoppiasse quando Zell la sfondò con un calcio. Entro e disse:
Zell <E adesso si può cominciare la festa!>
Squall <Si ma sono comunque 1260 guil di porta...>
Zell <Si sai che te li pago! Non ti ho ancora ridato i guil di quel panino che mi hai offerto l'anno scorso!>
Squall a malincuore accettò e pensò "Nessun problema chiederò ad Odino".
Erano finalmente tutti a tavola e iniziarono a mangiare tutto quel ben di dio che Rinoa aveva gentilmente preparato. Cid però masticò una coscia di Red XIII e disse:
Cid <Non so perchè ma ha qualcosa di familiare...>
Seifer <Non ti sarai mica morsicato un dito?>
Tifa <No non dire così!!!!>
Cid scoppiò in lacrime pensando a suo nonno che morì in Vietnam mangiandosi un dito per sbaglio.
Seifer evidentemente imbarazzato udì un sospiro provenire dalla finestra, si voltò e vide Odino sotto la pioggia battente che voleva entrare. Squall velocemente corse verso la finestra e chiuse le tende.
Fuijin <GRRR ODINO ROMPI....>
Raijin (con la bocca stra colma di mangiare) <Htm afja fnajnafjo!>
Ognuno a quella tavola si guardò poi con un movimento fulmineo Barrett aprì la sua manona larga quanto la spada di Squall e piazzò un coppino sul collo di Raijin che neanche una granata avrebbe provocato tanto rumore.
Mentre Raijin bestemmiava sputando mangiare dalle scale si iniziarono ad udire dei passi. Una figura minacciosa stava scendendo le scale. In camicia da notte scese il preside Cid con capelli lunghissimi e ancora assonnato guardò gli ospiti.
Squall sbalordito disse:
Squall <Preside! E lei che ci fa qui???>
P.Cid <Ora mi chiamo Flavia e comunque avevo sentito il profumo di cane bagnato.>
Tutti a tavola si voltarono verso Zell che spezzando le zampe del tacchino disse:
Zell <Embè?? Fa parte della mia religione il non lavarsi.>
Era calato il silenzio.
Seifer <Sarà pure la tua religione ma Cristo Santo puzzi come il **** di un Piros!>
Squall <Ovviamente ha parlato l'espertone di culi di Piros!>
Un'altra contagiosa risata e la compagnia tornò a mangiare mentre "Flavia" tornava di sopra. Nel frattempo Irvine, seduto di fianco a Tifa, le ammirava il seno quando Tifa disse:
Tifa <E se ti dicessi che sono conosciuta come Mario il camionista della A-22?>
Irvine sgranò gli occhi e si spostò di fianco a Selphie turbato profondamente. Tifa ridacchiando pensò "Funziona sempre!".
Dopo cena andarono tutti in taverna a bere birra, vino e parlare delle vecchie esperienze.
Sorseggiando una bottiglia di vino Cloud disse:
Cloud <Ragazzi vi ricord..>
Neanche il tempo di finire la frase che il suono impetuoso di una scorreggia caratterizzò l'aria. Vincent era diventato color del suo mantello si alzò in piedi e disse:
Vincent <E oh quando scappa scappa!> Tutti risero mentre Barrett gli diede uno dei suoi famigerati coppini. Erano tutti ubriachi a parte Squall e Cloud che l'indomani mattina dovevano rimanere svegli e pimpanti. Giustamente 5 minuti dopo erano entrambi ubriachi e intenti a fare una gara di chi scolava più vino.
Contemporaneamente Zell cominciò una gara di braccio di ferro con Barrett e chi vinceva dormiva con Tifa. Mentre tutti erano impegnati nei loro affari, Irvine balzò sul tavolo, si tolse l'impermeabile e nudo come mamma lo aveva fatto si mise a cantare Berry White a Yuffie. Mentre Irvine cantava a squarcia gola si sentì bussare alla porta. Era lo sceriffo di Winhill. Seifer andò ad aprire la porta e urlò:
Seifer <EEEE regà...è arrivato il tutore della legge!! Aiuto mi metta le manette agente!>.
Con un onda cosmica Quistis disintegrò il poveretto e la festa ricominciò. Dopo circa 9 secondi tutti piombarono nel sonno, chi si addormentò sopra le librerie, chi sopra i tavoli da biliardo, mentre Irvine sul lampadario.
E con la felicità in corpo tutti pensavano all'indomani mattina.


CONCLUSIONE PARTE 10

ROTFL Squall doveva ripulire le armi con squall?D: xD
E poi barret va con una T sola........
A parte questo e le virgole nascoste o inesistenti stai andando bbene, ma ci vuole più, non è che si può (citazione necessaria)
TRAD:dalla seconda metà diventa un po' volgare, che non significa divertente ^^
 

miki

# 7 of Organization
ROTFL Squall doveva ripulire le armi con squall?D: xD
E poi barret va con una T sola........
A parte questo e le virgole nascoste o inesistenti stai andando bbene, ma ci vuole più, non è che si può (citazione necessaria)
TRAD:dalla seconda metà diventa un po' volgare, che non significa divertente ^^


No dai volgare no...a parte **** di piros è molto casto...^^
 

alexander90

Commander from Hell
A parte ciò che ho detto in pvt, la trovo molto ilare come parte.
Povero Red XIII, e povero nonno di Cid (li proprio mi sono buttato dalla sedia).
Comunque non l'ho trovata volgare, anzi, rispetto ad altre fic che dovrebbero essere comiche, questa non raggiunge nemmo il limite volgare (si, forse si addentra un pochino...Irvine nudo???).
Però tutto sommato è carina si^^
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
wow,la fic ha preso tutta un altra piega XD
comunque è carina,mi ha fatto ridere(quando scappa scappa! [cit.])!
continua così!
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Ora mi sono reso conto che era fraintendibile: ho detto che tvolgare npn significa divertente, ma lol, questa è sicuramente ipiù geniale della mia
 
Top