SeymourGuado
KidPoker
Continua così amico mio! ^^
povero gatling, sommerso dalle onde di virgole messe male, comunque sempre bellissimo il contenuto
PARTE 10: Cenone a Winhill
Uno dopo l'altro arrivavano. Squall aveva comprato 18 casse di birra, quantità industriale di vino ed infine aveva fatto sgobbare sua moglie tutto il pomeriggio mentre lui e Squall erano impegnati a ripulire le armi.I primi che arrivavano furono Cait Sith, Barrett e Tifa che saltarono addosso a Cloud. Tifa imbarazzata si guardò intorno e vide che l'eccessivo peso di Barrett aveva sfondato il Parquet raffinato della famiglia Leonhart.
Tifa arrossì e disse:
Tifa <Barrett non sei ancora brillo e già mi fai 'sti numeri?!> Seguita da una risata di gruppo.
I secondi che arrivarono furono Cid e Quistis che nel frattempo si erano sposati. Cid aveva portato come dono una bottiglia di Sangue di Stercoraro e la diede a Squall:
Cid <Con i migliori omaggi mio caro!>
Squall <...G-g-grazie mille amico...> e tra sè e sè pensò "Questa la regalo a Odino".
La tavola in salotto era completamente stracolma di vivande varie, tra cui un agnello, due tacchini, una faraona, Red XIII e altre squisitezze.
Squall invitò i suoi ospiti ad accomodarsi tranne Barrett a cui dovettero portare una sedia più resistente. Il campanello suonò di nuovo e Rinoa andò ad aprire, e fu felice di accogliere Yuffie e Cait Sith. Purtroppo il piccolo gattino robot morì pochi istanti dopo perchè si erano scaricate le batterie. Dalla finestra del salotto Barrett vide che stava arrivando Vincent ma non lo riconobbe subito, così urlò:
Barrett <Ragazzi tutti a terra ci sono i testimoni di Geova!!!!!>
Con gran fragore (e altri guil di parquet) tutti si coricarono a terra a parte Cloud che disse:
Cloud <Ma dai è quell'emo di Vincent!> e dopo aver aperto alla porta anch'egli si aggiunse alla tavola. Nel frattempo Tifa,Yuffie,Rinoa,Quistis e Eiko (nessuno sapeva il motivo per cui era lì ma la accettarono senza problemi) si misero a spettegolare in un angolo. Il campanello suonò di nuovo e alla porta c'erano Selphie che tirava per un orecchio Irvine, il quale borbottava:
Irvine <Il solito raduno di amici con due o tre scorfani, ma perchè mi ci avete portato ma mi chiedo il m...O MIO DIOOO!!!!> Egli vide l'angolo delle ragazze che spettegolavano. Con occhi speranzosi si voltò verso Squall e disse:
Irvine <Dimmi amico mio che di sopra hai una stanza libera!>
Squall <Si Irvine vai tranquillo...se devi dormire però nient'altro...>
Irvine non lo aveva neanche ascoltato ed era andato ad idolatrare Tifa dicendole che la sognava tutte le notti.
Successivamente arrivarono i tre dell'Ave Maria ovvero Seifer,Fuijin e Raijin. Seifer diede un abbraccio caloroso a Squall mentre gli altri due si limitarono a un grugnito. (Fuijin riuscì pure a balbettarlo quel grugnito).
Erano tutti a tavola ma mancava una persona...Squall era già preoccupato. Sembrava che la porta della cucina scoppiasse quando Zell la sfondò con un calcio. Entro e disse:
Zell <E adesso si può cominciare la festa!>
Squall <Si ma sono comunque 1260 guil di porta...>
Zell <Si sai che te li pago! Non ti ho ancora ridato i guil di quel panino che mi hai offerto l'anno scorso!>
Squall a malincuore accettò e pensò "Nessun problema chiederò ad Odino".
Erano finalmente tutti a tavola e iniziarono a mangiare tutto quel ben di dio che Rinoa aveva gentilmente preparato. Cid però masticò una coscia di Red XIII e disse:
Cid <Non so perchè ma ha qualcosa di familiare...>
Seifer <Non ti sarai mica morsicato un dito?>
Tifa <No non dire così!!!!>
Cid scoppiò in lacrime pensando a suo nonno che morì in Vietnam mangiandosi un dito per sbaglio.
Seifer evidentemente imbarazzato udì un sospiro provenire dalla finestra, si voltò e vide Odino sotto la pioggia battente che voleva entrare. Squall velocemente corse verso la finestra e chiuse le tende.
Fuijin <GRRR ODINO ROMPI....>
Raijin (con la bocca stra colma di mangiare) <Htm afja fnajnafjo!>
Ognuno a quella tavola si guardò poi con un movimento fulmineo Barrett aprì la sua manona larga quanto la spada di Squall e piazzò un coppino sul collo di Raijin che neanche una granata avrebbe provocato tanto rumore.
Mentre Raijin bestemmiava sputando mangiare dalle scale si iniziarono ad udire dei passi. Una figura minacciosa stava scendendo le scale. In camicia da notte scese il preside Cid con capelli lunghissimi e ancora assonnato guardò gli ospiti.
Squall sbalordito disse:
Squall <Preside! E lei che ci fa qui???>
P.Cid <Ora mi chiamo Flavia e comunque avevo sentito il profumo di cane bagnato.>
Tutti a tavola si voltarono verso Zell che spezzando le zampe del tacchino disse:
Zell <Embè?? Fa parte della mia religione il non lavarsi.>
Era calato il silenzio.
Seifer <Sarà pure la tua religione ma Cristo Santo puzzi come il **** di un Piros!>
Squall <Ovviamente ha parlato l'espertone di culi di Piros!>
Un'altra contagiosa risata e la compagnia tornò a mangiare mentre "Flavia" tornava di sopra. Nel frattempo Irvine, seduto di fianco a Tifa, le ammirava il seno quando Tifa disse:
Tifa <E se ti dicessi che sono conosciuta come Mario il camionista della A-22?>
Irvine sgranò gli occhi e si spostò di fianco a Selphie turbato profondamente. Tifa ridacchiando pensò "Funziona sempre!".
Dopo cena andarono tutti in taverna a bere birra, vino e parlare delle vecchie esperienze.
Sorseggiando una bottiglia di vino Cloud disse:
Cloud <Ragazzi vi ricord..>
Neanche il tempo di finire la frase che il suono impetuoso di una scorreggia caratterizzò l'aria. Vincent era diventato color del suo mantello si alzò in piedi e disse:
Vincent <E oh quando scappa scappa!> Tutti risero mentre Barrett gli diede uno dei suoi famigerati coppini. Erano tutti ubriachi a parte Squall e Cloud che l'indomani mattina dovevano rimanere svegli e pimpanti. Giustamente 5 minuti dopo erano entrambi ubriachi e intenti a fare una gara di chi scolava più vino.
Contemporaneamente Zell cominciò una gara di braccio di ferro con Barrett e chi vinceva dormiva con Tifa. Mentre tutti erano impegnati nei loro affari, Irvine balzò sul tavolo, si tolse l'impermeabile e nudo come mamma lo aveva fatto si mise a cantare Berry White a Yuffie. Mentre Irvine cantava a squarcia gola si sentì bussare alla porta. Era lo sceriffo di Winhill. Seifer andò ad aprire la porta e urlò:
Seifer <EEEE regà...è arrivato il tutore della legge!! Aiuto mi metta le manette agente!>.
Con un onda cosmica Quistis disintegrò il poveretto e la festa ricominciò. Dopo circa 9 secondi tutti piombarono nel sonno, chi si addormentò sopra le librerie, chi sopra i tavoli da biliardo, mentre Irvine sul lampadario.
E con la felicità in corpo tutti pensavano all'indomani mattina.
CONCLUSIONE PARTE 10
ROTFL Squall doveva ripulire le armi con squall?D: xD
E poi barret va con una T sola........
A parte questo e le virgole nascoste o inesistenti stai andando bbene, ma ci vuole più, non è che si può (citazione necessaria)
TRAD:dalla seconda metà diventa un po' volgare, che non significa divertente ^^