Varie Squall Vs Cloud

alexander90

Commander from Hell
A questo proposito aggiungo (anche un po per spam) che alle fic comiche non si può dare giudizio, poichè esso sarà del tutto personale in quanto comica.
Dopo aver dato aria alla bocca, vado via^^
 

miki

# 7 of Organization
PARTE 11

Si sentiva bofonchiare perfino dal vicinato. Russa assordanti facevano tremare i vetri. Irvine (dopo essere stato ricoperto) stava dormendo su in soffitta vicino a Cid che nel frattempo aveva acceso dei lumi per suo nonno. Seifer,Fuijin e Raijin stavano sparecchiando mentre tutti gli altri erano sparsi in salotto e dormivano come ghiri. Quella mattina sembrava unam attina felice ma non lo era. Stranamente e senza un motivo in mezzo alla sala c'era Odino.
Squall <Ho fatto un incubo ragazzi.....ho sognato che O MIO DIOOO!> Vide Odino e svenne di colpo.
Odino <Mamma mia ragazzi che festone ieri sera!>
Zell <Odino per favore...> E indicò la porta
Odino <Odino qui Odino là e poi non siete mai gentili con me..ma vaffan chiappola!> E chiuse la porta uscendo.
Intanto mentre risvegliavano Squall, Irvine scese dalla soffitta
Irvine <Uaaa amici...che nottata...movimentata ecco>
Rinoa (sghignazzando) <Ah si?>
Irvine <Ziki Ziki tutta la notte...era proprio indiavolata..>
Squall <Guarda che eri su con Cid..le ragazze hanno tutte dormito qui>
Silenzio di tomba...un urlo femminile scandì quei secondi mentre Irvine correva a vomitare l'anima in bagno.
Vincent (evidentemente provato) <Ieri sera ho mangiato qualcosa che mi deve aver fatto male...ho emesso gas tutta notte>
Squall <Con chi hai dormito poverino?>
Vincent <Con Seifer>
Tutti si voltarono verso Seifer che aveva assunto un colore verdastro, sia lui che il cappotto.
Seifer <Che c'è?>
Vincent <Beh...> e gli spiegò l'accaduto
Seifer <Ma ca**o ti sembro una lettiera per gatti? Non lo so solo addosso a me!>
Vincent <Ribadisco che quando scappa scappa!>
Seifer <Ho capito Vincenzino ma a te scappa SEMPRE!>
Barret nel frattempo ritornava dalla cantina con in mano una coppa di Champagne.
Zell ridacchiando si avvicinò e gli disse:
Zell <La supercazzola di venerdì all'ebba o preferisci linee urbane?>
Barret <È?>
Zell saltò in aria ed eseguì una pernacchia di dimensioni nucleari. Barret impassibile gli rispose:
Barret <Si ok ma io guardavo là> e indicò un punto alle spalle di Zell
Zell voltandosi <Dove?>
Caricò il braccio e gli assestò un coppino terrificante e ell'aria spuntarono 4 numeri bianchi "6666".
Zell <O mio dio sei il diavolo!>
Barret <Veramente è il danno che ti ho fatto!>
Tifa <Chi vuole giocare a briscola?>
Irvine <Io tesorooooo!>


Mentre ripulivano la casa il partitozzo a briscola finì

Squall e Cloud dovevano ancora concludere l'incontro ma questa volta volevano fare qualcosa di più interessante. Si misero d'accordo e perchè no? Tutti gli amici di Squall contro quelli di Cloud...una campale insomma. In una risatina malefica mista a ironia i due fantasticarono sull'incontro che andava preannunciandosi.


P.s Questo era un capitolo di introduzione pertanto non è lungo nè mi ci sono impegnato.

CONCLUSIONE PARTE 11
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
povero seifer,e soprattutto Zell, il coppino con il braccio meccanico lol.
Comunque, i tre 6 sono il simbolo del leviatano, non del diavolo come molti pensano^^Addirittura tu ne hai messi 4 lol.
 

alexander90

Commander from Hell
Hehe ottima parte, aspetto intensamente il seguito.
Però secondo me era meglio che il danno fosse stato di 7777
P.s.: ma Odino quanto è grande?
 

miki

# 7 of Organization
povero seifer,e soprattutto Zell, il coppino con il braccio meccanico lol.
Comunque, i tre 6 sono il simbolo del leviatano, non del diavolo come molti pensano^^Addirittura tu ne hai messi 4 lol.


Si volevo mettere 666 ma per il coppino di barret erano pochi...:) cmq lo non lo sapevo grazie per la nozione! ^^
 

miki

# 7 of Organization
Hehe ottima parte, aspetto intensamente il seguito.
Però secondo me era meglio che il danno fosse stato di 7777
P.s.: ma Odino quanto è grande?


Robusto ma non troppo e un pò più alto di Barret..pensava di immettersi nella festa senza vedersi ma non ha il talento di Eiko! xD
 

alexander90

Commander from Hell
Ah ok..io lo vedevo come un gigantone nei giochi...quindi avevo il dubbio.
P.s. non doppiopostare, ma usa il quote+
 

miki

# 7 of Organization
PARTE 12

Tutti a gran voce erano entusiasti della proposta di Squall e Cloud. Mandarono Eiko (famigerata rompi cojones) a casa di Odino e non si può negare l'evidente piacere di Squall.
Dissero infine che le donne che non se la sentivano potevano tranquillamente non partecipare. Erano ancora i casa ma tutti i partecipanti (avrebbero partecipato tutti a parte Fuijin,Raijin e Cid che ancora era tristissimo per suo nonno).
Barret girava per la casa senza il suo braccio meccanico. Non lo trovava.
Barret <Ehi ehi chi è che ha preso il mio braccio meccanico ragazzi!>
Seifer <Dai oh, mi deprimi con quel moncherino!>
Barret divenne tristissimo.
Seifer <Mi deprimi ancora di più che il nonno di Cid!> E dalla soffitta si sentì Cid urlare "Nonnoooo!".
Tifa <Smettila Seifer...ora pensiamo a trovare il tuo braccio>
Si sentì il rumore dello sciacquone. Inesorabile continuò per circa 10 secondi. Poi dei passi...qualcuno scendeva dal piano di sopra.
Vincent <Ragazzi scusate ma avevo lasciato il segno...ho dovuto pulire>
Rinoa <O non preoccuparti Vincè, hai pulito con la magia? Oppure con uno straccio?>
Vincent <No con questo!> e alzò il braccio meccanico di Barret ormai di color ruggine scura.
Sibilò nell'aria il fendente di Barret ed eseguì il suo coppino micidiale con la mano sana.
Barret
<Tu toccami ancora il braccio e ti ammazzo>
Vincent <Io non lo metterei se fossi in te!>
E mentre lo stava indossando si udì il rumore di quando strizzi una spugna e la conseguente colata di acqua.....ma quella che colò non fu acqua.
Irvine scese trotterellando
Irvine <Giorno! Ho pulito il mio cappotto e sono felice come una Pasqu...HUAAAA!>
Scivolò sulla sostanza scesa dal braccio di Barret e il cappotto ridiventò color marrone scuro.
Squall <Ma tanto con Irvine ci siamo abituati (farò pulire ad Odino), allora ragazzi possiamo andare?>
Cloud <Tutto pronto? Avete tutti il vostro Equipaggiamento?>
Un si collettivo scandì quelle domande e il gruppo si diresse, questa volta non verso la collina (che ormai non esisteva più) ma verso il continente di Centra.
Cloud
<Amico dove stiamo andando?>
Squall <Lo scontro sarà molto violento...ci sarà da demolire>
Cloud <Ho capito..>
All'unisono <CASA DI ODINO!>

Preso il battello per attraversare quel tratto di mare, la compagnia arrivò. Squall e Seifer caricarono il Gunblade, Tifa e Zell strinsero i guanti e si allacciarono le scarpe, Barret pulì e anch'egli caricò il braccio, Quistis fece schioccare la frusta, Yuffie chiamò a raccolta tutti i suoi shuriken, Rinoa caricò il suo lanciatore, Vincent prese le munizioni per le sue pistole, Irvine caricò l'immenso fucile argentato (l'Exeter per essere precisi) e Selphie all'ultimo momento preferì non partecipare. Cloud lucidò l'Ultima Weapon.
Erano tutti pronti. Due schieramenti in uno scontro amichevole. I due capitani incrociarono le leggendarie spade e dissero
Squall e Cloud <Possiamo cominciare!>


CONCLUSIONE PARTE 12
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Qui le virgole ci stavano bene....ma come si fa a usare il trapassato remoto(fu arrivata) in una frase semplice?
Comunque, io direi che barret in battaglia dovrebbe usare i suoi coppini lol
 

miki

# 7 of Organization
PARTE 13

Odino <Stolti umani aspettate un secondo!>
La compagnia gelò a quel ruggito e si voltò a guardare il cavaliere con l'immensa spada.
Odino <Pensate che un duello tra Irvine e Cloud sia pari? Dovete dividervi per categorie per es. Vincent contro Irvine se no sono incontri senza senso. In più se avviate una campale, non ne risulterà altri che uno scatafascio di esplosioni e proiettili>
Squall <È la prima cosa sensata che ti sento dire...bravo amico mio!>
Per una questione di specialità di combattimento alcuni furono costretti a non partecipare. Alla fine le coppie decise all'unanimità furono:
Zell-Tifa
Squall-Cloud (Seifer non potè scontrarsi con Squall essendo nel suo team)
Irvine-Vincent
Rinoa-Yuffie (Associate per il semplice motivo che il dispositivo bellico che ha Rinoa è associabile con le armi di Yuffie).
Queste furono le coppie. Il primo scontro era quello dei lottatori. Zell e Tifa.


Il gruppo si era disposto in un ovale con ai poli i due gruppi. Da una parte, un ragazzo robusto alto non meno di un metro e ottanta, spalle allenate e avambracci muscolosi, capelli biondi ispidi e un tatuaggio rosso lungo l'occhio sinistro. Vestito con un completo da lottatore che comprendeva due colori iridescenti:Rosso e blu. I leggendari guanti Ergheiz già equipaggiati. Il loro cremisi sembrava quasi possedesse una vita propria.
Dall'altra parte invece una donna matura, seno abbondante, snella e alta circa un metro e settanta. Capelli lunghi e neri le cadevano sulle spalle. Indossava una tuta nera svolazzante che andava a coprire i panta appena visibili; Essi scendevano fin alle ginocchia ed erano di un colore ancora più scuro della tuta. Una volta indossato i guanti, Tifa si mise in posizione di guardia e fissò negli occhi Zell.
Zell stesso sapeva che era una donna, ma sapeva anche che era pericolosa quanto un Drago.
Neanche il tempo di finire questa riflessione che un impulso irrefrenabile lo spinse ad attaccare per primo. Si lanciò verso di lei menando un calcio rovesciato terrificante. Tifa alzò il braccio sinistro e si preparò a parare. L'impatto fu violentissimo. Tifa sentì quasi che il braccio le esplodesse mentre al suo avversario parve di aver dato un calcio a un pilone di cemento armato. Tifa ansimò ma reagì instantaneamente; sfoderò tutta la sua furia con un pugno poderoso diretto al costato. Zell dovette incassarlo ma a suo malgrado, fu sbalzato a diversi metri di distanza.
Una volta riatterrato e dopo aver ripreso fiato il "gallinaccio" disse:
Zell <Si preannuncia un incontro interessante!>

CONCLUSIONE PARTE 13
 
Top