Quoto. A me sembra che durante i 4 dischi di gioco Squall cambi parecchio...si innamora di Rinoa, difende i propri amici, prende coscienza del suo compito di salvare il mondo intero da Artemisia, mentre prima era destinato a eseguire le missioni di Seed senza sapere cosa dovesse fare in realtà...
Si, è appurato, ma cambia male, all'improvviso. Normale?
A me non sembra che essere acido per 4 cd e poi nel filmato finale sorride sia un grande cambiamento.
Per la faccenda dell'oggettività:Io, Balthier e Biomega non parliamo a vandera tanto per spalare ***** su FFVIII. Ogni argomentazione è basata su cose oggettive e note, se io dico che Squall è un pessimo protagonista, senza un passato decente e che cambia bruscamente a fine gioco senza motivo alcuno, è una cosa OGGETTIVA e provata sulla mia pelle.
Per chi mi consiglia di rigiocare FFVIII invito queste persone a rigiocarlo, per vedere i grossi difetti inaccettabili in un jrpg.
Inoltre l'oggettività è oggettivamente sempre oggettiva, non esiste l'oggettività soggettiva, sennò non sarebbe oggettività ma soggettività, no?