Varie Squall vs Gidan.

andxel

Zero Shift
Epyon ha detto:
Un attimo, ma perchè, Squall nel gioco fa delle battute? O.O

(Non intendo quelle per offendere come Seifer, piuttosto per rallegrare il party nei momenti difficili)
Peccato io intendevo proprio quelle D:
 

Andryvox

Member
naturalmente squall!!!
il number one for me :D
è stato lui a farmi conoscere final fantasy xD
nel senso che è stato il mio primo final fantasy....
 

andxel

Zero Shift
Epyon ha detto:
Un attimo, ma perchè, Squall nel gioco fa delle battute? O.O

(Non intendo quelle per offendere come Seifer, piuttosto per rallegrare il party nei momenti difficili)
Mi correggo,ci sono momenti in cui Squall anche senza fare battute riesce a sollevare l'intero morale del garden.Ad esempio nella battaglia tra il garden di Galbadia e quello di Balamb.
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Ammetto che nessuno dei due mi sta simpaticissimo, sono i due opposti: la Square ha creato i due estremi opposti per carattere... Però fra i due mi piace di più Gidan, almeno è allegro e parla, la battuta più significativa di Squall è: "...."
Io la vedo così :D
 

Mr. Chocobo

Nuovo utente
che domande Squall!!!!!gidan non vale una s**a è la brutta copia di goku!!!!ahahahahahahahah
ps scommetto che ora qualcuno mi manda a quel paese!!!!!!:D
 

teo9

Alpha and Omega
che domande Squall!!!!!gidan non vale una s**a è la brutta copia di goku!!!!ahahahahahahahah
ps scommetto che ora qualcuno mi manda a quel paese!!!!!!:D

Sì, l'hai trovato:D

No scherzo, se ti sta più simpatico Squall ognuno ha i suoi gusti. Comunque, in my opinion Squall è uno dei pg che odio di più perchè pensa solo al lavoro e ai fatti suoi, invece, come si vede dalla firma probabilmente Gidan per me è quasi sicuramente il pg migliore di ogni capitolo. Basta conoscere il suo carattere e la sua storia.
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Fortuna che ci sono utenti che riportano alla luce le mie imprese niubbe,primo post edit : 3

evolution.jpg
 
Top