Dunque, io mi ritengo un'appassionato di final fantasy, non ho ancora preso il gioco suddetto, ma l'ho sempre ambito, da quando è uscita la pubblicità a quanto pare sembra una cagata, io lo prendo per il gusto di giocara ad un final e a farmi un'idea.
Io ho giocato FF IV, VI(davanti al boss finale mi si sono cancellati i record sniff)VII(mitico perfetto il migliotr)VIII(infausto, il peggior titolo di tutta la saga, una ***** surrogata e fatta sembrare un gioco, confido che il dodici non arrivi a simili livelli d'indecenza) IV(bellissimo caratterizzazione dei persoanggi profondissima, trama non tanto originale ma viene compensata dalla profondità dei personaggi) X(troppo puntato sui i combattimenti, minigiochi divertenti come la colite + ulcera, trama ottima anticlericale, dunque ok)
Dunque apparte le critiche per il commento non troppo condiviso sull'otto, sono convinto che abbiate inteso che io sono un tipo che interessa solo la trama, ho giocato al Vi nonostante la grafica mi facesse nmale agli occhi, troppo luminosa, nella versione che avevo io, e non so il perchè) la grafica è importante ma non in un rpg, in cui conta la trama personaggi e messaggio.
Dai topic catastrofici che ho visto ff XII fa cagare il minchio, ma confido che non sia peggiore quanto l'otto per quanto riguarda la trama e i personaggi, almeno questo .