Varie Tatataaaaa..primo racconto di Kyactus

Kyaktus

Boss Kyactus
Grande ispirazioneeeee.....ritorna
"Le memorie di Auron :ffx02: ...."

Mia grande sorpresa ,quel maledetto mostro strambo non ne uccide neppure uno..... Tutti allora iniziano a cercarmi e io spunto dal nulla... I maledetti si chiedevano il perchè io non fossi stato con loro, be che c£%$& ,non potete farvi gli affaracci vostri???, gli dico. Loro rimangono alibiti per la risposta e capelli di m"%$@ mi sta per risponere ,ma in quello arriva Seymur che lo zittisce.. senza neanche salutare (e senza un c@£%&$ di ferite) si porta in disparte Yuna.... Tidus li rincorre e gli chiede dove vanno, ma Seymur gli risponde come gli avrei risposto IO : si gira ,apre una mano, tutto con calma (e perciò ci sono tutte ste virgole ,ovviamente...) , apre la bocca , muove le labbra e... GLI TIRA UNA IMMENSA PALLA DI FUOCO CHE GLI CARBONIZZA LA TESTA IN UN NANO SECONDO!!!!

Alla prossima....
Un po' fiacca purtroppo...meglio di nulla però!!! :)

GatlingGun

Cogl*one. #5
:eek: auron non beve il suo Saké da 4 puntate!!xD
Però, posso dire, erano meglio i primi episodi..
NOTA: è ovvio dopo 4 mesi che non scrivi^^

Kyaktus

Boss Kyactus
Le memorie di Auron :ffx02: ....
...Nella più completa indifferenza , mi accingo a seguirli mentre raccolgono con l'aspirapolvere quel Tidus...Proprio mentre sto per addormentarmi mi ritrovo quei deficenti attorno a me... E che facciamo grande Auron, s'è l'è portata via dicono, ma che c$%ç@# ,IO penso, che ne so io!!! Sono qui solo per quel Cç$%@ di contratto. Mentre stavo per prendere la spada.... a no, vero, l'avevano rubata quei bç%$&@#* di giocatori d'azzardo (ricordo però che la cioccolata era buona....le botte del mangiapolli un po' meno) , comunque mentre stavo per tirargli testate arriva un messaggero di Seymur che ci dice di andare alla sua supermegaextra villa (parole sue e... i ricconi non si smentiscono mai c&$$ç ) vicino al fluviqualcosa. Bene ci sbrighiamo ,parola grossa, ad andarci. mentre ci incamminiamo, vediamo un cartello con scritto "tempio di Djose" . Capelli brutti si ferma e sembra abbia un Flashback (O come si scrive ,cç#%$ non sono mica uno schifoso "bevi te" (W i liquoriiiii) ,senza rancore eh...) e dice che dovevamo andare là. Mi avvicino e gli tiro un pungno (strak&% ha la faccia dura Wakka..) e gli dico che non ci dobbiamo andare infatti ,ci dovevamo andare.... Camminiamo e arriviamo ad una specie di porto con grandi elefanti blu che non avevano la faccia da elefanti ed erano dieci volte più grandi... di conseguenza non sono elefanti anche perchè non ne esistono di blu.... Bene per passare bisogna pagare, ma c%&##* erano tutti senza schei!!! A me che fa schifo pagare ,mi piace solo spendere talleri (moneta che qui non esiste ,appunto :D ), ho tirato quattro bestemmie a quei guidatori di elefantichenonsonoelefantipoichèglielefantinonsonoblu ,ma loro non mi hanno dato retta e non ci hanno fatto passare... All'ora ci siamo messi a trovare dei lavori all' istante.......

Ho cercato di ritornare allo splendore :D

Kyaktus

Boss Kyactus

( inserto fatto da me lol )
Le memorie di Auron :ffx02: ...

....OK tutti a cercare lavoro... Kimari trovò lavoro come zerbino ,Wakka come spazzino, Tidus come spalaM&#*§a degli elefantichenonsonoelefantipoicheglielefontinonsonoblu e Lulu...
Ache 'sta volta nella più completa indifferenza mi accingo a fare... UN C%£§& !!!!!!! Anzi comincio ad avvicinarmi a quei B$"§ç&*# di guidatori di elefantich..( ok ,ok troppo lungo) e inizio un discorso che finisce con l'andare al bar.... Arrivati al bar io e i b&£"$%ç@ ci mettiamo a bere come delle sanguisughe assetate di sangue ,attaccate alla testa di quella capoccia di m%&$£ di Tidus.Bene ormai pieni come una spugna ci accingiamo ad uscire dal locale, e io mi dirigo al punto di ritrovo. In totale avevano 50guil giusto giusto per andare. Kimari aveva guadagnato 5guil ,Wakka pure lui 5guil ,tidus 1guil (e una marea di m$ç£" nei vestiti) e Lulu 39guil di più di tutti (e chissà perchè...). IO avevo guadagnato una ricarica di sake nel gargarozzo,euna bella sbornia!! Ci accingiamo ad andare all'elefantecheno(etc.) e vedo i due miei compagni di bevuta.Evviva un bel viggio,penso,ma gli unici non contenti erano tutti gli altri che non volevano salire...Dopo eser stati portati su di forza, siamo partiti. Dopo un certo tempo vediamo un cretino vestito da voldo(quello di Soul CaliburIII) che prende brutti capelli e lo porta in acqua... Il guidatore sbanda e casca in acqua pure Tidus.Noi tutti ,restammo zitti per un secondo e poi... gridammo un "evviva" per il tizio vestito da Voldo.... Proprio nel mezzo dei festeggiamenti risale e ci dice (metto un dialogo per rendere l'idea):
1 Tipo vestito da voldo: adgswighweiuy.gfhwijbvgiwyegfrksjfgbjh645erhgsadfhgsdfgjhbjkYuna??? (traduzione: c%°°#@ ho sbagliato persona .Vi ho riportato 'sto qua con i capelli arancioni. Approposito c'è Yuna???)
2 Tutti: cosa??
1 Tipo vestito da voldo: sdjhfhvbvnxskiworufghdnskidsuirhvfnbdnsikeuifjh (traduzione: vero,non mi capiscono hahahah. Brutti idiotiiiiiii ,teste di C$"ç* neneneneeeee)
3 Kimari : forse cercare di comunicare lui tenta
1 Tipo vestito da voldo: fbvguwegfwefyguewrgfuewygugyef (traduzione: Siete voi che non capite un tubo ,hahaha stupida scimmia blu, guardati ,sei pure cornuta!!!)
1 Tipo vestito da voldo: wrhgsdhesw!! (traduzione :Ora è meglio che vado a casa addio allocchi!!)
E dopo questo si tuffa in acqua. Spostiamo la nostra attenzione sul Wakka mezzo affogato, con una tristezza assoluta econ una gioia alta :avevamo perso Tidus(evvivaaaa) ,ma ritrovato Wakka (nooooo)....
Neanche il tempo di finire il "nooooooooo" che ero già nel mondo dei sogni....a bere sake e assieme a belle ragazze.

*tantan* ritroveranno il Tidus ??? Incontreranno nuovi rompiscatole ???
E come faccio a saperlo io???

Kyaktus

Boss Kyactus
posto un racconto di intermezzo in cui interpreto il rivoltante Tidus.

Titolo: Dov'è il Tidus??? E chi strakaz è Rikku???
Sottocapitolo de: Le memorie di Auron:ffx02:

Blup, blup, blup(rumore di bollicine e rumori marini)....
SBONK!!! Aia mi sono fatto un grandissimissimo male ,si beh insomma io sono il fighissimo Tidus non posso sbattere come uno scemo su un sasso( intanto all'elefanteche....etc. Auron disse ai suoi antipaticissimi compagni "Tidus è un c%£°@*&§, io lo vedo talmente rinc%#@ç*§&" da sbattere su un sasso, per giunta di testa".....). Benissimissimo dopo esser saltato in acqua sono in una bellissimissima riva del bellissimissimo fiumicinoinoino. Sono sicuro che il mio amico Auron mi verrà a cercare( .....Auron" poi, quella lumaca non l'andrei a cercare neanche per tutto il sake della terr.. hem di Spira"....)e che tutti sono preoccupatissimi per me (....Kimari "anche per me stupido è lui, antipatico a sta me" , Tutti "si ,si verissimo speremo sia morto"....)!!!!!!!!! Allora cosa faccio umm.... (ci pensa su una mezzoretta) o si vero!! Devo alzarmi se no non posso andare da nessuna parte!!! Mi alzai e camminai per quello che sembrava uno spiazzo con dei bellissimissimi fiorellini e con bellissime libellule magiche e anguille simpatiche (citazione 1) mi siedo sulla riva e penso ai miei amici che sicuramente mi avrebbero salvato(.... Lulu "hei se lo ritroviamo lo spedisco nella 99° dimensione " ,Tutti "????", Lulu " esiste ,esiste..."....) ,quando vedo unO vestito da voldo. Mi si avvicina e mi dice (metto un testosempre per dare l'idea)
????:wethsdghsthdsfgjdfg (trad. Uelà!!ciao figone!!!)
Tidus :E???
????:shdyydfrjghdfgjhdfghjfghkjgfhjklertyertydfgbn......(trad. A si loro non capiscono ,ma con questo qua posso parlare bene...)
????: sono Rikku ! Piacere
Tidus : Ma sei sicurO di chiamarti Rikku???
Rikku: Certo!!!
Tidus : (bisbigliando con fare stupido)c'è qualcosa di strano... (alzando la voce) non può essere lui!!!!
Rikku: Lui???
Tidus : Tu sei Rikku di KIngdom Hearts!!!???
Rikku: ma no
Tidus: ma si
Rikku:ma no ,guarda!!!
(rikku inizia a togliersi il vestito da voldo....) Tidus : che?? no non mi piacciono mica gli uomini!! AAAAAAAAAAA
Rikku: ho un altro vestito sotto stupido, comunque vedi niente????
Tidus :no
Rikku:davvero??
TIdus :no cioè si!
Rikku: Ma ho le tette!!!
Tidus (allibito): allora sei una femmina! Ma se sei quasi piatta e poi sei brutta, allora.....!!!
Rikku(sguardo demoniaco e inc£@ç#§* come una bestia): Grrrrrr
Tidus: ...forse è per questo che.....hei che fai ,ou...aaaaaaaaaaaaaa!!!!!! (......Auron" se è ancora vivo spero lo stiano torturando " ,Kimari "magari con bombe in orecchio e naso ,o calcioni ni faccia!" ,Auron "sarebbe stupendo sai scimmia blu???".)
Rikku a questo punto mi legò ad un albero, mi lego una serie di granate attorno alla vita,mi mise due candeloti di dinamite nel naso e due nelle orecchie ,mi mise una mina in bocca , mi tirò testate in faccia ,pugni in faccia ,calci in faccia , e accese la miccia ......BOOOOOOM!!! Chissà per quale motivo lo fece ,era tanto gentile e poi si trasformò in una bestia!!! Mah!!!
(voce fuori campo) Purtroppo per Auron era quasi giunto il momento di ritrovare il suo arcinemico, anche se Rikku era stata tanto gentile da torturarlo brutalmente e di riepirlo di insolenze , inoltre fu abbastanza sadica di non ammazzarlo completamente ,ma di lasciarlo soffrire tra atroci sofferenze e bruciori terribili...... ( Auron " che c$°*ç centra la voce fuori campo !!! Sono io che racconto qui min£@°# "!)

Dopo aver accoppato la voce fuori campo ,come sarà la faccia di Auron nel vedere Tidus ancora "mezzo" vivo??? Lo scoprirete in un'altra mirabolante memoria di Auron!!!
Alla prossima...

1 da"No more than five song"

Kitty90

Moralista Ubriacone
Hahahaa meraviglioso! ma che racconto meraviglioso XD in effetti auron è un moralista ubriacone che vuole a tutti i costi, almeno inizialmente, fare secco il povero tidus XD è vero, è vero!

Kyaktus

Boss Kyactus
Le memorie di Auron:ffx02:

...." Hhahahaha spacca ossa ,brucia carne, stacca dita ,tortura strozzaaaa..hahahaha!!! Sei quasi morto Tidus!!!! A un tratto compare una porta,si apre... un ombra ,tutta nera alla porta :"sono venuto a salvarti Tidus.... Auron sono il tuo più grande incubo..." Auron "non può essere lui è...è...è MAGILLA GORILLA ( ) AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA "

Porco Yevon ,quel giorno mi svegliai dopo un incubo tremendo, anzi orribile...magilla gorilla...insomma eravamo quasi arrivati all'altra sponda del fiume, quando capelli brutti ricominciò a respirare(orma lo davamo per morto, c$°#@ )...Pazienza almeno non c'era Tidus. Arrivati ci accingiamo ad andare alla casa di quel riccone di Seymur, tutti allegri per la bella perdita... Quando ,orrore degli orrori,ancora peggio dello scimmione col farfallino, vediamo unO che sta torturando qualcosa che sembra l'odiato Tidus. Ci avviciniamo ,lUI si volta e ci dice :
????: ciao sono Rikku :) !!
Kimari: tu essere quellO...
Rikku :no sono una femmina, prova solo a contraddire e sei morto ,come lui (e indica l'ammasso informe ,ora chiamato Tidus)!!!!
Allora mi avvicinai ,pieno di commozione e le strinsi la mano.....Lei mi guardo e mi chiese il perche di quel gesto. IO gli dissi che ero felicissimo che quello fosse morto!! Come non detto (C&"#°* mai qualcosa che vada liscio , come le scartele[dicesi le carte innutili al giuoco di carte -->] di briscola, MAI!!) era vivo ,assai malconcio ,ma anche vivo. Gli chiesi il perchè della sola tortura, e lei mi risopse che si divertiva a torturarlo....era la MIA anima gemella :D !!!
Auron: tu vieni con noi
Rikku :posso torturare Tidus quando starà meglio???
Auron: certo
Rikku :allora vengo
In quello si avvicina Wakka e la osserva...
Wakka : è un Albead, Albhed ,AHalbed ,Albedh...insomma quella roba li!!! io odio gli Albquellarobalì !!!
Auron :io odio te, odio lo zerbino,odio tidus(che ridotto in pappa ora avremmo dovuto portarlo con i cucchiai) ,e odio dinuovo lo zerbino!!!
Così trovammo uN nuovO compagnO...cioè una nuova compagna, e con lei ci avviammo, per la strada. Ad un certo punto vedo che Lulu si ferma e ci guarda ,aveva sete, molta sete....Rikku si ferma tira fuori dalla tasca una bottiglia d'acqua( come c%°#§ ci fosse stata là dentro non lo so...) ,Lulu la guarda....
Lulu : ci vorrebbe un' amaro, o qualcos'altro a me non piace l'acqua, mi fa c£"°@#
Lo disse ,come sempre ,con quel c$#°* di indifferenza e nessuno la prese sul serio. Tranne Rikku .LA vedo che fa uscire dalla tasca(c%£ç° peggio della f%&£@*§ borsa di Mary Poppins [o come diamine si scrive ] ) un barattolino da Koctel ,lo agita ,lo pone a Lulu ,che lo beve ,guarda Rikku ,Rikku guarda Lulu ,lei la riguarda,pure l'altra...Lulu ride edice che è una vera bontà!!!
Rikku : visto??? E' un buonissimo miscuglio di superalcolici!!!
Una ragazza cosi doveva perforza stare con noi...

Dopo questa ,arcibellissima scoperta ,arriveranno alla casa..hem villa di Seymur??? Ci saranno altre interruzioni??? Che c%°*§ starà facendo Yuna con Seymur????
Lo scoprirete nella seguente puntate de: Le memorie di Auron

Purtroppo non m'è venuta un gran che questa puntata ,però è un bellissimo passatempo :D !!!

GatlingGun

Cogl*one. #5
Le memorie di Auron:ffx02:

...." Hhahahaha spacca ossa ,brucia carne, stacca dita ,tortura strozzaaaa..hahahaha!!! Sei quasi morto Tidus!!!! A un tratto compare una porta,si apre... un ombra ,tutta nera alla porta :"sono venuto a salvarti Tidus.... Auron sono il tuo più grande incubo..." Auron "non può essere lui è...è...è MAGILLA GORILLA ( ) AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA "

Porco Yevon ,quel giorno mi svegliai dopo un incubo tremendo, anzi orribile...magilla gorilla...insomma eravamo quasi arrivati all'altra sponda del fiume, quando capelli brutti ricominciò a respirare(orma lo davamo per morto, c$°#@ )...Pazienza almeno non c'era Tidus. Arrivati ci accingiamo ad andare alla casa di quel riccone di Seymur, tutti allegri per la bella perdita... Quando ,orrore degli orrori,ancora peggio dello scimmione col farfallino, vediamo unO che sta torturando qualcosa che sembra l'odiato Tidus. Ci avviciniamo ,lUI si volta e ci dice :
????: ciao sono Rikku :) !!
Kimari: tu essere quellO...
Rikku :no sono una femmina, prova solo a contraddire e sei morto ,come lui (e indica l'ammasso informe ,ora chiamato Tidus)!!!!
Allora mi avvicinai ,pieno di commozione e le strinsi la mano.....Lei mi guardo e mi chiese il perche di quel gesto. IO gli dissi che ero felicissimo che quello fosse morto!! Come non detto (C&"#°* mai qualcosa che vada liscio , come le scartele[dicesi le carte innutili al giuoco di carte -->] di briscola, MAI!!) era vivo ,assai malconcio ,ma anche vivo. Gli chiesi il perchè della sola tortura, e lei mi risopse che si divertiva a torturarlo....era la MIA anima gemella :D !!!
Auron: tu vieni con noi
Rikku :posso torturare Tidus quando starà meglio???
Auron: certo
Rikku :allora vengo
In quello si avvicina Wakka e la osserva...
Wakka : è un Albead, Albhed ,AHalbed ,Albedh...insomma quella roba li!!! io odio gli Albquellarobalì !!!
Auron :io odio te, odio lo zerbino,odio tidus(che ridotto in pappa ora avremmo dovuto portarlo con i cucchiai) ,e odio dinuovo lo zerbino!!!
Così trovammo uN nuovO compagnO...cioè una nuova compagna, e con lei ci avviammo, per la strada. Ad un certo punto vedo che Lulu si ferma e ci guarda ,aveva sete, molta sete....Rikku si ferma tira fuori dalla tasca una bottiglia d'acqua( come c%°#§ ci fosse stata là dentro non lo so...) ,Lulu la guarda....
Lulu : ci vorrebbe un' amaro, o qualcos'altro a me non piace l'acqua, mi fa c£"°@#
Lo disse ,come sempre ,con quel c$#°* di indifferenza e nessuno la prese sul serio. Tranne Rikku .LA vedo che fa uscire dalla tasca(c%£ç° peggio della f%&£@*§ borsa di Mary Poppins [o come diamine si scrive ] ) un barattolino da Koctel ,lo agita ,lo pone a Lulu ,che lo beve ,guarda Rikku ,Rikku guarda Lulu ,lei la riguarda,pure l'altra...Lulu ride edice che è una vera bontà!!!
Rikku : visto??? E' un buonissimo miscuglio di superalcolici!!!
Una ragazza cosi doveva perforza stare con noi...

Dopo questa ,arcibellissima scoperta ,arriveranno alla casa..hem villa di Seymur??? Ci saranno altre interruzioni??? Che c%°*§ starà facendo Yuna con Seymur????
Lo scoprirete nella seguente puntate de: Le memorie di Auron

Purtroppo non m'è venuta un gran che questa puntata ,però è un bellissimo passatempo :D !!!

Io le chiamavo anche fasule lol (NOTA PER IL LETTORI: si legge scartèle, non scàrtele eh :p)
Comunque, Tidus non è ancora morto e non mi garba..aspetta..qulalcuno faccia notare ad Auron che se alla fine della fic viene trapassato torna con tidus se questi tira le cuoia :eek:

Kyaktus

Boss Kyactus
Io le chiamavo anche fasule lol (NOTA PER IL LETTORI: si legge scartèle, non scàrtele eh :p)
Comunque, Tidus non è ancora morto e non mi garba..aspetta..qulalcuno faccia notare ad Auron che se alla fine della fic viene trapassato torna con tidus se questi tira le cuoia :eek:

Che cosa orribile!!! Non ci avevo pensato minimamente che Auron viene trapassato alla fine arg!!! Devo trovarci un finale alternativo senò non può finire bene per Auron!!! Magari Jecht li ammazzerà tutti tranne Auron....boh vedremo....

Kyaktus

Boss Kyactus
Altro intermezzo: sta' volta è protagonista Yuna PARTE 1 (devo proprio farlo??? ufff... [Auron: non rompere il c$£&% e racconta...] ok ,ok!!!)

Yuna e le strane presenze
sottocapitolo de "le memorie di Auron:ffx02:"

Chissà dove mi porta,uff oddio,non è giusto avevo appena sudato contro quel mostro ,non è logico no, anzi è decisamente ingiusto ,ora puzzo più di una capra putrefatta....poi che cosa vorrà questo , Guado (Auron:..il fiume!!!) !!! Ma!!! Mi portò alla sua villa per la cittadina( Auron :...mortuorio sarebbe meglio !) di Guadosalam(e) ,quando mi disse di attendere fuori casa un attimo. Io gli dico di si. Dopo una mezz'ora arriva un guado che mi dice:
Guado: uuuuu tu vuoi...lo so....tu vuoi....
Yuna:cosa???
Guado: uuuuu... a sante sana coco bananaaaa(cit. 1 ) uuuuuu!!! Tu vuoi rivedere i tuoi amanti mortiiiiiiiii....
Yuna: io non ho avuto amanti!!!
Guado: hem..ok!!! I genitori morti li vorrai vedere!!!
Yuna: non so...
ummmmm....
ammmmmm....
muuuuuuuuu....
grgrugrugruuuu...
( per chi non l'ha capito sa rimuginando o pensando ,fate voi :D )
Guado: decidi va , se non te faccio la fattura che te faccio secca li cojoni ! (cit. 2) [ Guado(sta pensando):azz è femina...non c'ha li cojoni, arg ]
Yuna : ok...vengo...
Arrivati ad un piccolo mondo dentro un albero (che il guado diceva fosse il portale per rivedere i morti...) ,il guado mi dice di pensare ai miei genitori, e mi dice che quando appariranno ,saranno muti. Io li penso e puff!! Appaiono, fu magnifico!! li vidi ,ma..... si misero a parlare:
Madre: ciao Yuna!!!
Braska(Padre ,forse) : Ciao figliola!!
Yuna : :eek: ,ma lui ha detto che non potete parlare!!! Vieni qua ouuuuu!!!
Guado : oddio stanno parlando... probabilmente ti amano a tal punto di riuscire a parlare( Auron :...o forse ti odiano!!!)!!!!
Braska:Yuna io e mamma vogliamo dirti.....
Yuna(con le lacrime algli occhi ): si???
Braska e mamma: ....Vai a fare in c$"° !!!
Mamma :dovevi venire a rompere i c%&£$"ç#, anche in questo paradiso!!!
Guado:...o forse ti odiano a tal punto di parlare!! Questa è più plausibile!!! (Auron: visto?? )
I genitori di Yuna le tirarono contro bestemmie ,insulti ,angherie ,cazzabubbole e quant'altro ,quando se ne ando ,sta volta piangendo lacrime ,stavolta di dolore(Auron :ancora sta voce fuori campo!! Ma porco Yevon!!! F£%ç@°#!!! Per me trovano dei cloni c£"%$!! Vieni che te copo brombol de m"°ç@ ; Voce fuoricampo :noooo ,ti prego ,no non squartarmi ,nooooo).......

Visto che finale triste(Auron : e chi c&%$£ se ne frega....) Yuna si riprenderà ??? E soprattutto ,che vorrà Seymur???Lo vedrete nella parte 2

citazioni
1 Rafiki de "Il re leone"
2 La streghetta ne " Il marchese del grillo"