Cespuglia2008
-+*Tokage the lynx*+-
Auron con i pop -corn XD. Bravo kyaktus ^^.
Ps: mi dispiace,io la trovo lollosissima !
Ps: mi dispiace,io la trovo lollosissima !
NOTA: è ovvio dopo 4 mesi che non scrivi^^
Le memorie di Auron:ffx02:
...." Hhahahaha spacca ossa ,brucia carne, stacca dita ,tortura strozzaaaa..hahahaha!!! Sei quasi morto Tidus!!!! A un tratto compare una porta,si apre... un ombra ,tutta nera alla porta :"sono venuto a salvarti Tidus.... Auron sono il tuo più grande incubo..." Auron "non può essere lui è...è...è MAGILLA GORILLA ( ) AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA "
Porco Yevon ,quel giorno mi svegliai dopo un incubo tremendo, anzi orribile...magilla gorilla...insomma eravamo quasi arrivati all'altra sponda del fiume, quando capelli brutti ricominciò a respirare(orma lo davamo per morto, c$°#@ )...Pazienza almeno non c'era Tidus. Arrivati ci accingiamo ad andare alla casa di quel riccone di Seymur, tutti allegri per la bella perdita... Quando ,orrore degli orrori,ancora peggio dello scimmione col farfallino, vediamo unO che sta torturando qualcosa che sembra l'odiato Tidus. Ci avviciniamo ,lUI si volta e ci dice :
????: ciao sono Rikku !!
Kimari: tu essere quellO...
Rikku :no sono una femmina, prova solo a contraddire e sei morto ,come lui (e indica l'ammasso informe ,ora chiamato Tidus)!!!!
Allora mi avvicinai ,pieno di commozione e le strinsi la mano.....Lei mi guardo e mi chiese il perche di quel gesto. IO gli dissi che ero felicissimo che quello fosse morto!! Come non detto (C&"#°* mai qualcosa che vada liscio , come le scartele[dicesi le carte innutili al giuoco di carte -->] di briscola, MAI!!) era vivo ,assai malconcio ,ma anche vivo. Gli chiesi il perchè della sola tortura, e lei mi risopse che si divertiva a torturarlo....era la MIA anima gemella !!!
Auron: tu vieni con noi
Rikku osso torturare Tidus quando starà meglio???
Auron: certo
Rikku :allora vengo
In quello si avvicina Wakka e la osserva...
Wakka : è un Albead, Albhed ,AHalbed ,Albedh...insomma quella roba li!!! io odio gli Albquellarobalì !!!
Auron :io odio te, odio lo zerbino,odio tidus(che ridotto in pappa ora avremmo dovuto portarlo con i cucchiai) ,e odio dinuovo lo zerbino!!!
Così trovammo uN nuovO compagnO...cioè una nuova compagna, e con lei ci avviammo, per la strada. Ad un certo punto vedo che Lulu si ferma e ci guarda ,aveva sete, molta sete....Rikku si ferma tira fuori dalla tasca una bottiglia d'acqua( come c%°#§ ci fosse stata là dentro non lo so...) ,Lulu la guarda....
Lulu : ci vorrebbe un' amaro, o qualcos'altro a me non piace l'acqua, mi fa c£"°@#
Lo disse ,come sempre ,con quel c$#°* di indifferenza e nessuno la prese sul serio. Tranne Rikku .LA vedo che fa uscire dalla tasca(c%£ç° peggio della f%&£@*§ borsa di Mary Poppins [o come diamine si scrive ] ) un barattolino da Koctel ,lo agita ,lo pone a Lulu ,che lo beve ,guarda Rikku ,Rikku guarda Lulu ,lei la riguarda,pure l'altra...Lulu ride edice che è una vera bontà!!!
Rikku : visto??? E' un buonissimo miscuglio di superalcolici!!!
Una ragazza cosi doveva perforza stare con noi...
Dopo questa ,arcibellissima scoperta ,arriveranno alla casa..hem villa di Seymur??? Ci saranno altre interruzioni??? Che c%°*§ starà facendo Yuna con Seymur????
Lo scoprirete nella seguente puntate de: Le memorie di Auron
Purtroppo non m'è venuta un gran che questa puntata ,però è un bellissimo passatempo !!!
Io le chiamavo anche fasule lol (NOTA PER IL LETTORI: si legge scartèle, non scàrtele eh )
Comunque, Tidus non è ancora morto e non mi garba..aspetta..qulalcuno faccia notare ad Auron che se alla fine della fic viene trapassato torna con tidus se questi tira le cuoia