andxel
Zero Shift
Arigato gozaimasu.No,con Azazel non ho mai avuto problemi,è uno scarsone dopo che lo squadri per bene.Ho inoltre finito il livello del treno dell'incubo,grande mossa quella di buttare Devil Gino fuori dal treno utilizzando la gatling gun,Teocida.Ma non capisco,avrei dovuto sbloccare nuovi stage segreti,cosa che non è successa,perchè?Ora mi mancano i trofei online e Nancy,maledetto robottone.Il trucco di Gun Jack funziona ma mi ha fregato con il salto che era del tutto inaspettato.Poi il dover riaffrontare ogni volta i sei nemici è una rottura di balle pazzesca,si perdono cinque minuti ogni volta.Beh allora ti aiuto se per caso hai problemi con Azazel.
Usa Devil Jin e fai ewgf, 1, 1, df+1+2 (b!), ff+3, 1, ff, df+3, 1, 4. Purtroppo come Juggle esce solo con lui :cheesy:
Buon divertimento
EDIT: Comunque, seriamente, conoscer la legenda dei tasti è importantissimo se ti interessa imparare nuove combo-juggle dal web, dove le trovi sempre scritte con quella chiave. La legenda la puoi trovare in ogni sito di Tekken, ma la più completa ed aggiornata attualmente è quella fornita dalla Zaibatsu. Click e buon divertimento![]()