Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sono d'accordo con te!DareCrow ha detto:E' un bel finale...si,triste...non trovo altri aggettivi.
Però è bello,perchè lascia la speranza.
Impressionato.....................e triste x Yuna......................:'(BDevil7 ha detto:l'ho finito,che tristezza....non mi aspettavo ke tidus andasse via sul serio...ci sn rimasta malissimo...
Auron forse immaginavo che trapassasse, ma ovviamente fino alla fine speravo di no!!
Se devo dare un voto al gioco e alla storia è decisamente 10! però sono veramente delusa dal finale!! troppo triste, dopo decine di ore di gioco uno di affeziona!!! ;D
Voi come avete reagito la prima volta che avete finito???
impressioni...delusioni?? :ffx02: :ffx04:
se nn ti piace nessuno te lo impedisce..abbiamo i gusti..cmq concordo solo col discorso....ke nn ha senso...Griever123 ha detto:Il finale del X è una cagata extramegaiperpazzesca insomma possibile ke un gioco di quel calibro abbia un finale così stupido! Yuna trapassa gli eoni ke li trapassa a fare...e poi quel discorso XKE L'X E L'X-2 FINISCONO SEMPRE CN UN DISCORSO SU COSE KE GIA' SI SANNO!!! X nn parlare di Tidus....ma cos'è il finale del bello delle donne o di Final Fantasy..... bah
ho solo espresso la mia opinone è questo ke si fa sui forum.... è chiaro ke tu la pensi come vuoiAlmasy91 ha detto:se nn ti piace nessuno te lo impedisce..abbiamo i gusti..cmq concordo solo col discorso....ke nn ha senso...
Il finale del X è una cagata extramegaiperpazzesca insomma possibile ke un gioco di quel calibro abbia un finale così stupido! Yuna trapassa gli eoni ke li trapassa a fare...e poi quel discorso XKE L'X E L'X-2 FINISCONO SEMPRE CN UN DISCORSO SU COSE KE GIA' SI SANNO!!! X nn parlare di Tidus....ma cos'è il finale del bello delle donne o di Final Fantasy..... bah