Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Serious Sam ha detto:Scegli pure quella che vuoi, tanto devi fartele tutte e due !
Che si possano fare le combo con il mystic è verissimo più si imparano apoteosi più è probabile la possibilità di unirle con quelle degli altri pg, che il danno sia minore sinceramente non ci ho mai fatto caso xk le mia combo sono sempre di media state oltre la decina e quindi non mi calcolavo la media del danno.danie ha detto:Allora visto che questo è un thread per fare domande ne propongo un paio:
Allora sapete dell'Apoteosi? Beh non ho (abbiamo io e il mio amico) capito cosa serve la barra del tempo, a cosa serve schiacciare un tasto tra X, O, Triangolo e Quadrato, illuminatemi, poi ma è vero che si possono fare le combo, il mio amico mi ha detto che mentre stava facendo Spirale di Fuoco di Vaan, ha schiacciato per sbaglio X e Balther ha fatto la sua mossa Apoteosi, ma il danno è stato solo di 900 è possibile quindi che le mosse combinate siano meno potenti che fatte individualmente nel caso fosse vero che si possano fare le combo con le "Mystics?"?