Tomb Raider || Guida alla sopravvivenza

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Pure Metroid prime può essere finito in due ore ma per farlo bisogna conoscere a memoria tutti i livelli e pianificare prima le proprie mosse, anche per Batman vale questo discorso visto che il momento in cui ci si perde o non si sa come superare un punto capita a tutti, io poi l'ho giocato a difficile visto che a normale basta premere tasti a caso per superare le scazzottate e posso dire che le prime due ore di gioco le ho passate a prender mano col sistema di combattimento, poi dopo rompevo il **** a tutti!

Come ci si fa a perdere in Batman visto che sai sempre dove andare? :asd: Io non voglio sminuire Batman, ci mancherebbe, ma è palese che la campagna single player sia notevolmente più ridotta rispetto a quanto visto in Asylum, il tutto a favore di un "mondo aperto" più vivo con più cose da fare e sottotrame che non fanno altro che arricchire il gioco.

Detto questo chiudo la parentesi Batman e torno a parlare di quella meraviglia di Tomb Raider :p
 

ceri1992

Member
ho appena visto il prezzo della collector edition oserei dire un po troooooppo alto per quello che ha, o meglio per un action figure snodabile e un cofanetto in metallo 130 € mi sembrano un esagerazione, la limited senza cofanetto e statuetta viene 80
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Veramente 130 Euro per

Un contenitore "survival" impermeabile da 4x6 pollici
Weapon Pack DLC
Colonna sonora con 10 tracce tratte dal gioco
L'art book con copertina rigida "The Art of Tomb Raider" dell'art director Brian Horton
Mappa/poster a due facce che ritrae l'isola in cui è ambientato il gioco con tutte le location di interesse, da 15x19 pollici
Confezione speciale

tutta questa roba non sono poi molti rispetto a tante collector di 150 euro dove offrivano la metà dei contenuti.
Poi per carità, continuo a dire che la statuetta sia orribile, però vabbe non possiamo farci nulla
 

ceri1992

Member
Veramente 130 Euro per

Un contenitore "survival" impermeabile da 4x6 pollici
Weapon Pack DLC
Colonna sonora con 10 tracce tratte dal gioco
L'art book con copertina rigida "The Art of Tomb Raider" dell'art director Brian Horton
Mappa/poster a due facce che ritrae l'isola in cui è ambientato il gioco con tutte le location di interesse, da 15x19 pollici
Confezione speciale

tutta questa roba non sono poi molti rispetto a tante collector di 150 euro dove offrivano la metà dei contenuti.
Poi per carità, continuo a dire che la statuetta sia orribile, però vabbe non possiamo farci nulla

ma la confezione da 80€ ha tutto tranne la statuetta e il box in metallo, dicevo solo che 50 € in più sono tantissimi solo per quelle due cose, poi si ovvio molte collector costano 150€ ed hanno pure di meno questo è vero, ma sinceramente io l avrei vista meglio a 99 €, la differenza tra le due edizione è troppa
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ma la confezione da 80€ ha tutto tranne la statuetta e il box in metallo, dicevo solo che 50 € in più sono tantissimi solo per quelle due cose, poi si ovvio molte collector costano 150€ ed hanno pure di meno questo è vero, ma sinceramente io l avrei vista meglio a 99 €, la differenza tra le due edizione è troppa

purtroppo le AF della Kai snodabili costano più o meno quella cifra
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
[video=youtube;j9i_U9y4BWI]http://www.youtube.com/watch?v=j9i_U9y4BWI[/video]

ho smesso di guardare al decimo minuto la magnificenza è veramente insopportabile e non ho intenzione di spoilerarmi oltre per i prossimi 78 giorni.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Bahamut Zero

Dreamcaster
[video=youtube;mARqaF9R7fc]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=mARqaF9R7fc[/video]

basta voglio morire non ce la faccio più
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
volevo chiedere una cosa.
siccome avrei intenzione di prenderlo per PC perchè la survival costa meno, il gioco avrà gli achievements game for windows? e, se si, questi si sommano all'account xbox live?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
volevo chiedere una cosa.
siccome avrei intenzione di prenderlo per PC perchè la survival costa meno, il gioco avrà gli achievements game for windows? e, se si, questi si sommano all'account xbox live?

Non so se avrà gli achievements game for windows (ma direi di no visto che i GfW sono più unici che rari ad oggi), ma di sicuro posso confermati che se ci fossero si sommerebbero al tuo account di Xbox Live
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
mmh, capito, ormai insomma sono morti e sostituiti da quelli steam in ambito gaming. vabbè tanto comprerò comunque il gioco in tripla versione, ma quelle per console solo a prezzo ribassato logicamente.
thanks!

frattanto ecco il quarto the final hours dedicato al multiplayer, hai capito Levi che si è fatto digitalizzare?

[video=youtube;mkf3OUz7mcY]http://www.youtube.com/watch?v=mkf3OUz7mcY[/video]
 

bad_hunter

Metroid Hunter
volevo chiedere una cosa.
siccome avrei intenzione di prenderlo per PC perchè la survival costa meno, il gioco avrà gli achievements game for windows? e, se si, questi si sommano all'account xbox live?

Ti do un consiglio, spera vivamente che non ci sia quella ***** di GFW che non fa altro che rallentarti il gioco e crea pure problemi con i save (ne so qualcosa su arkham city).
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
non verrà rilasciata una demo pubblica del gioco.

poco male, sarebbe comunque stata la solita che sappiamo a memoria.

mancano 47 giorni al dayone \0/
 

el_barto_84

Active Member
R: Tomb Raider

Ma provarla con mano ha tutto un altro sapore :/
Considerando che prenderò il gioco in un secondo momento, mi auguro che la mettano almeno dopo l'uscita...
 
Top