principezwatrem
Member
Folken89 ha detto:????? boh
La trama del X non è originale, pelegrinaggio, oltre ad essere usato ad nauseam in tutti i campi artistici è inadatta per sviluppare un'avventura realmente coinvolgente.
L'otto è tutto che capolavoro.
Ci sono quelli che eccellono per i temi, il sei e il sette per esempio sono migliori della saga, gli altri sono pari alla fin fine (tranne l'otto) il dieci per me è stato gestito male, bisognava fare una cosa + simpatica per rendere la trama ancora + bella e tesa.
Il sei ed il sette sono indiscutibili capolavori. I temi presentati i personaggi descritti sono decisamente migliori di qualsiasi altro FF, non voglio offendere nessuno, obbiettivamente parlando sul podio ci stanno sicuramente loro
No,no ci mancherebbe altro che mi offendessi solo perchè tu dici che sul podio devono starci altri ff rispetto a quello che ho detto io...
Cmq quello che voglio dire io che aldilà di alcuni temi affrontati (pellegrinaggio ecc.) che sono abbastanza scontati,c'è una trama abbastanza originale che coinvolge anche temi poco affrontati negli altri giochi come la Religione,il tradimento,la corruzione del clero. In ogni caso io,almeno per la trama,prediligo e di molto(non troppo però....)FF VII(il 6 non so.. non ci ho giocato).
E poi,io meto al primo posto(soggettivo) ffX perchè mi ci sono appassionato di più,mi ha coinvolto tantuissimo e via dicendo. E secondo me se visti obbiettivamente,a meno che non ci sia un'abisso tra due giochi, non si può mettere sul podio uno o l'altro. Ma questa è mia opinione...