FF X un final fantasy mooolto deludente

shreder

Jaggler
intendevo, ff7 ha i suoi filmati e le sue scene....con una riproposizione su ps3 fatta per avere una grafica migliore, per forza queste cambieranno e la magia del ff7 iniziale per me sara diversa
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
Ma il fatto della grafica vale per quasi tutti i final fantasy perche al 9 la grafica non ce la puoi cambiare se no ammacchi un gioco forse la cosa si puo invertire con i primi o forse no??
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Shogun Gidan ha detto:
Ma il fatto della grafica vale per quasi tutti i final fantasy perche al 9 la grafica non ce la puoi cambiare se no ammacchi un gioco forse la cosa si puo invertire con i primi o forse no??


no se un gioko è bello è bello non per la grafica e non dovevi darmi rep negativa :rolleyes:
ho solo espresso la mia opinione :rolleyes:
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
Dragontype ha detto:
no se un gioko è bello è bello non per la grafica e non dovevi darmi rep negativa :rolleyes:
ho solo espresso la mia opinione :rolleyes:

anke a me l'hanno dato la rep negativa
prima fanno i topic per dire qual'è il migliore e poi quando dici la tua ti mettono la rep negativa
 

Mobius

Ulisse
Non fare un remake è da stupidi.

Ci sono solo vantaggi, indipendentemente dai risultati. Anche in termini di programmazione le cose diventano facili.
 
CaSt ha detto:
Perfetto no....non ci sono giochi perfetti. Però deve avere qualcosa di superiori agli altri. Basta pensare alla trama di Xenogears e Xenosaga. Quei quattro sono capolavori.
Poi ci sono ottimi giochi come ff4,6,7 Shadow Hearts Covenant, Suikoden V. Giochi che credimi...sono molto superiori a ff8 e 10.

Si,ma non bisogna solo considerare i giochi che sono suèperiori al gioco in questione,ma anche quelli più scarsi!!!

la trama,se paragonata a quella del VII è inferiore.... ma si eleva dalla massa! Di certo non possiamo confrontare la trama di Loki,o anche quella dello stesso Gothic 3 con ffX
 

Folken89

Member
tu hai continuamente detto che è migliore, sarà il migliore per te, io considero migliore il nove, e sicuramente il sei che è di gran lunga meglio gestito
 

Alexlibra

L'Indomabile
E' brutto leggere frasi come "quel gioco è orribile", credo che bisogna essere sempre umili e specificare il proprio parere in modo esplicito si, ma sempre adeguato così da non offendere i gusti altrui ^___^

Io credo che FFX sia una delle migliori meraviglie mai create dall'uomo XD

Le cose che più ci sono vicine, ci piacciono di più...quelle in cui possiamo identificarci, quelle che ci toccano il cuore...

Un mondo completamente stravolto dalla maledizione Sin, un gruppo di ragazzi che lotta per la felicità di un pianeta, un ragazzo che lotta contro tutti e tutto per ritornare a casa e l'Amore di una ragazza, la quale lotta per poi saper di dover morire, l'identificarsi in una situazione ed emozionarsi per questo...

Credo che sia questo che faccia piacere di un gioco.
Ricordo il primo passo che feci con Tidus, non ci potevo credere...

Il finale poi che pianti...

Non si può offendere così un gioco a MIO parere stupendo e perfetto, ma penso che sia così per me, perchè mi rispecchio in tutti gli aspetti di questo gioco.
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
Alexlibra ha detto:
E' brutto leggere frasi come "quel gioco è orribile", credo che bisogna essere sempre umili e specificare il proprio parere in modo esplicito si, ma sempre adeguato così da non offendere i gusti altrui ^___^

Io credo che FFX sia una delle migliori meraviglie mai create dall'uomo XD

Le cose che più ci sono vicine, ci piacciono di più...quelle in cui possiamo identificarci, quelle che ci toccano il cuore...

Un mondo completamente stravolto dalla maledizione Sin, un gruppo di ragazzi che lotta per la felicità di un pianeta, un ragazzo che lotta contro tutti e tutto per ritornare a casa e l'Amore di una ragazza, la quale lotta per poi saper di dover morire, l'identificarsi in una situazione ed emozionarsi per questo...

Credo che sia questo che faccia piacere di un gioco.
Ricordo il primo passo che feci con Tidus, non ci potevo credere...

Il finale poi che pianti...

Non si può offendere così un gioco a MIO parere stupendo e perfetto, ma penso che sia così per me, perchè mi rispecchio in tutti gli aspetti di questo gioco.
Commovente , giusto e commovente!!
 
Folken89 ha detto:
tu hai continuamente detto che è migliore, sarà il migliore per te, io considero migliore il nove, e sicuramente il sei che è di gran lunga meglio gestito

No,no chiunque non faticherebbe a dire che quelle due trame sono di gran lunga peggiori e poco originali rispetto a quella del X....perchè visti obiettivamente l'originalità manca(da una parte orchi che invadono il mondo,dalla'ltra la solita reincarnazione degli dei maligni...)

In ogni caso,PER ME ff X è il migliore(prendendo in considerazione fattori soggettivi,coinvolgimento,attrazione,se piace o non piace il sistema di combattimento ecc.) ma considero tutti gli altri ff(TRANNE FORSE L'8)DEi capolavori obbiettivamente e se si ragiona in questo modo nn possono esserci giochi migliori o peggiori....
 
Scusate il piccolo Ot,ma ho appena notato che ho avuto 10 punti reputazione... Che cosa sono?Infatti io vedevo frasi tipo : "Ti reputo" ma non sapevo che vuol dire...

FIne OT
 

Folken89

Member
principezwatrem ha detto:
No,no chiunque non faticherebbe a dire che quelle due trame sono di gran lunga peggiori e poco originali rispetto a quella del X....perchè visti obiettivamente l'originalità manca(da una parte orchi che invadono il mondo,dalla'ltra la solita reincarnazione degli dei maligni...)

In ogni caso,PER ME ff X è il migliore(prendendo in considerazione fattori soggettivi,coinvolgimento,attrazione,se piace o non piace il sistema di combattimento ecc.) ma considero tutti gli altri ff(TRANNE FORSE L'8)DEi capolavori obbiettivamente e se si ragiona in questo modo nn possono esserci giochi migliori o peggiori....
????? boh

La trama del X non è originale, pelegrinaggio, oltre ad essere usato ad nauseam in tutti i campi artistici è inadatta per sviluppare un'avventura realmente coinvolgente.
L'otto è tutto che capolavoro.
Ci sono quelli che eccellono per i temi, il sei e il sette per esempio sono migliori della saga, gli altri sono pari alla fin fine (tranne l'otto) il dieci per me è stato gestito male, bisognava fare una cosa + simpatica per rendere la trama ancora + bella e tesa.
Il sei ed il sette sono indiscutibili capolavori. I temi presentati i personaggi descritti sono decisamente migliori di qualsiasi altro FF, non voglio offendere nessuno, obbiettivamente parlando sul podio ci stanno sicuramente loro
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
principezwatrem ha detto:
No,no chiunque non faticherebbe a dire che quelle due trame sono di gran lunga peggiori e poco originali rispetto a quella del X....perchè visti obiettivamente l'originalità manca(da una parte orchi che invadono il mondo,dalla'ltra la solita reincarnazione degli dei maligni...)

In ogni caso,PER ME ff X è il migliore(prendendo in considerazione fattori soggettivi,coinvolgimento,attrazione,se piace o non piace il sistema di combattimento ecc.) ma considero tutti gli altri ff(TRANNE FORSE L'8)DEi capolavori obbiettivamente e se si ragiona in questo modo nn possono esserci giochi migliori o peggiori....

concordo
 
Top