FF X un final fantasy mooolto deludente

Shogun Gidan

Kuja Trance
la penso come te ma non vale solo per i final fantasy ma anche per altri giochi come suikoden!
Suikoden 2 a me piace per la sua semplicita e se si rifarebbe con una grafica migliore si sarebbe rovinato solo un gioco affascinante!

Mobius

Ulisse
Ecco forse perché i remake dei FF che hanno fatto la storia(FFVII in primis, per quanto ne so io è un WIP) tardano ad arrivare. C'è che sa la verità...

Shogun Gidan

Kuja Trance
Mobius ha detto:
Ecco forse perché i remake dei FF che hanno fatto la storia(FFVII in primis, per quanto ne so io è un WIP) tardano ad arrivare. C'è che sa la verità...
Mobius o meglio ti dovrei chiamare maestro per tutto quello che in cosi poco tempo mi ai insegnato! Che significa WIP?

Mobius

Ulisse
Work In Progress ;)

Di FFVII so che c'è un remake. Ho visto la stazione in una veste grafica strabiliante qualche tempo fa, ma non so se il progetto è andato avanti.

Cloud_Darth

Active Member
Mobius ha detto:
Work In Progress ;)

Di FFVII so che c'è un remake. Ho visto la stazione in una veste grafica strabiliante qualche tempo fa, ma non so se il progetto è andato avanti.
Non c'è nessun remake di FFVII in programma per la PS3... o almeno, così ha detto la SE :)

Mobius

Ulisse
Ecco, che peccato. Ci speravo molto. Tra le add on promesse, anche la possibilità di far resuscitare Aeris. Avranno realizzato che la community di FF si sarebbe accanita contro di loro in caso di insuccesso. O come credo io, in qualsiasi caso...una migliore veste grafica uccide il gioco.

Cloud_Darth

Active Member
Mobius ha detto:
Ecco, che peccato. Ci speravo molto. Tra le add on promesse, anche la possibilità di far resuscitare Aeris. Avranno realizzato che la community di FF si sarebbe accanita contro di loro in caso di insuccesso. O come credo io, in qualsiasi caso...una migliore veste grafica uccide il gioco.
Non disperare... se la SE continuerà a puntare sulla commercialità, è probabile che prima o poi lo faccia.

Folken89

Member
Cloud_Darth ha detto:
Non disperare... se la SE continuerà a puntare sulla commercialità, è probabile che prima o poi lo faccia.
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
nn possono rovinare il + bel momento della storia dei jrpg e farla resuscitare come sei si fosse in una partita di D&d nooooooooooooooooooo non posso accettarlo, la mia aeris nn può essere violentata in tal modo O_O

Shogun Gidan

Kuja Trance
Folken89 ha detto:
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
nn possono rovinare il + bel momento della storia dei jrpg e farla resuscitare come sei si fosse in una partita di D&d nooooooooooooooooooo non posso accettarlo, la mia aeris nn può essere violentata in tal modo O_O
calmati!

Teocida

Oltreuomo
Se la Square ha davvero nella testa di far resuscitare personaggi morti penso che non si differenzierebbe più di tanto dagli sceneggiatori delle soap come beatiful allora...
Poi sulla grafica..non è detto che un Remake con una grafica migliore uccida il gioco...Tomb Raider Anniversary ne è la prova. Dopo TrIII non sono mai usciti altri episodi belli. Con questo si è ritornato al vecchio stile (anche perchè è un Remake del vecchio stile...).

shreder

Jaggler
la grafica non deve stravolgere il gioco, e siccome credo che i filmati saranno in parte diversi, il gioco non sara piu lo stesso......qui per me è chiusa..