FF X un final fantasy mooolto deludente

Cloud_Darth

Active Member
Ma la finite di litigare tutti quanti??? Imparate a dire "secondo me" con le dovute argomentazioni quando discutete senza per forza aver ragione su chi la pensa diversamente.
 

Mobius

Ulisse
Cloud_Darth ha detto:
Ma la finite di litigare tutti quanti??? Imparate a dire "secondo me" con le dovute argomentazioni quando discutete senza per forza aver ragione su chi la pensa diversamente.

Che equivale a dire:

Fate come dice Mobius.
 
Ora non cominciamo a fare spam.....





Se no mi aggiungo pure io!!!!!(il X è meglio XD)


cmq megaflare ti sei espresso un pò male.

Non ho capito poi cosa intendi per "di chi è ff10-2 (dovete scorrere la pagina un po'in basso)?!"
 

Mobius

Ulisse
Non è spam. Ho solo precisato che quello che Cloud_Darth ha detto...è praticamente quello che io continuo a dire in tantissime thread.
 

CaSt

Nuovo utente
Fantasy Soldier ha detto:
io ho già dimostrato che la religione nn è stata trattata male ,nn mi va di ripetere le stesse cose


Giocati Xenosaga e Xenogears. Poi vedrai come la religione in ffx è trattata veramente da schifo.
 

CaSt

Nuovo utente
Mobius ha detto:
Appunto. Vorremmo la trama dei vecchi titoli e la grafica di quelli nuovi. Ma nessuno pensa al fatto che i vecchi titoli hanno avuto successo anche grazie alla loro semplicità(sia chiaro, semplicità ai nostri occhi...a tanti anni dalla loro data d'uscita). Se se FFVI avesse avuto la grafica di FFXII? Dite davvero che il gioco avrebbe meritato un posto rispettevole nella chart? Io non direi...

Si perchè il punto forte di ff6 è la trama, ovvio che se anche riproposto con la grafica di oggi il gioco non avrebbe perso niente.
 

Folken89

Member
Shogun Gidan ha detto:
doppi post sono vietati se devi aggiungere qualcosa fai edit!
il bue che dà da cornuto all'asino ^_^
cmq, io m'infervolo quando sento certe minchiate adesso le ripropongo a voi
Alexlibra ha detto:
Irreale ? Yuna che non chiama Tidus è irreale ? Lulu che fa male 99.999 è irreale ?

Ma cosa di FF è reale ? XDD dai !!!

Cmq vorrei dire una cosa forse probabilmente OT, ma visto ch'è stato tirato in ballo...

Vi siete mai chiesti perchè (almeno in Italia) FFIX non ha riscontrato tutto il successo degli altri ? io credo perchè gli altri (VII - VIII - X) affrontino dei temi più vicini alla realtà sociale di oggi e quindi si avvisinano di più allle nostre "anime".

Vi faccio un'esempio: Tidus e il suo rapporto difficile con il padre, Squall e il suo rapporto difficile con la vita per la sua difficile adolescenza...quindi per lo stesso discorso che ho fatto prima, quello che ci è più vicino, più ci piace...

Questi sono solo due temi affrontati dagli old FF, mi spiegate che temi si affrontano in FFIX ? chi si potrebbe mai identificare in QUINA ? XDD

Però devo dire che per ambientazioni, per i personaggi e tutto...è il FINAL FANTASY per eccellenza !!! Una essere che vive di rane, un cavaliere imbranato come non mai, un essere con una capigliatura composta da un materiale sconosciuto ! XD un mago che sotto il cappello non si sa cos'abbia XDD


Spero di non aver offeso nessuno ^^" ma è solo il mio parere XD
Io sono per le opinioni, ma bisogna proprio dire quando si dicono cazzaTe d'abmorme dimensione, oltre a fare la figura di *****, inoltre si dimostra non solo di non aver capito il gioco ma di aver cliccato x in continuazione con i dialoghi.
Bisogna sparare in faccia le cose perchè siano profondi i temi, o, bisogna fare qualcosa di graduale ma quanto meno sensato.
Quoto Cast. in toto non ho giocato a xenogears, ma in altri giochi è trattata meglio la religione
 

Megaflare

Member
principezwatrem ha detto:
Non ho capito poi cosa intendi per "di chi è ff10-2 (dovete scorrere la pagina un po'in basso)?!"
Che se guardi il link che ho messo, devi fare clik dove avevo scritto "qui" vuol dire che quest'informazione non è all'inizio della pagina web, devi andare un po più in basso (rotellina del mouse per intenderci) per sfizio così chi pensa che ff10-2 è della squaresoft ora sa che è della square enix. ;)
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
-^Axel^- ha detto:
Scusa prendi il IX....non ci sono scene troppo pesanti...ma nemmeno nel VI o nel VII...in tutti gli FF c'è qualche morte,ma non è mai qualcosa di troppo pesante...un rogo addirittura a me pare eccessivo (anche se l'idea ti assicuro che non mi dispiace^^)....non ce lo vedo proprio in un FF....e nel X se ne vedono di morti.....comunque a te non piace la religione del X perchè sembrano magari dei babbei gli yevoniti ma invece pensa che sono visti in due luci: ci sono i credenti come Shelinda e Wakka che sono in effetti dei babbei....e ci sono gli uomini di potere come Mika e Seymour che sono più astuti e che se ne sbattono di Yevon.....le uccisioni poi ci sono...Seymour stava per ammazzare tutto il gruppo di Tidus!e fa fuori Kinoc (s ichiama così se non sbaglio)...ma forse ti sto fraintendendo e non è delle uccisioni che parli?

se vuoi che ti indico un po' di scene pesanti di FFVII e soprattutto IX guarda lo spoiler, forse l'unico FF in cui non succede nulla di forte è l'VIII, dato che a me sembra un mondo fatato, con una guerra che non fa quasi vittime

la distruzione di Cleyra (con il palazzo reale che si disintegra), la distruzione di Lindblum (a me hanno fatto pena i soldati risucchiati da Atomos), ricordo anche che Kuja ha ucciso Garland buttandolo in un burrone con un calcio (quando il vrcchio era a terra e chiedeva pietà), la morte di Aeris, vari massacri di Sephirot (Nibelheim, palazzo della Shinra, la nave, il verme impalato...), la distruzione del settore 7 di Midgar

il discorso giocabilità è esagerato e non serve a nulla: la PEGI le sbaglia tutte (FFXII +16 anni????????????????????????????????????????????????????????????????????????? Solo perchè si vede il re morto) e ci vuole poco a fregarli: io mando mia madre se non ho l'età richiesta (per FFXII ho fatto così) e poi ci gioco lo stesso
 

Mobius

Ulisse
I Love Quina Quen ha ragione, il sistema a fasce è facile da ignorare. Chiunque può giocare a Resident Evil, conosco dei bambini che lo hanno fatto.
 
Top