Fantasy Soldier
U voi nu pumu?
Folken89 ha detto:la chiami interrattività quella? gioca a baldur's gate, e poi dimmi la differenza.
I DIFFETTI OBBIETTIVI GLI HO GIA' DETTI, la trama, gli allungamenti inutili e l'eccessiva superficialità dei personaggi, sopratutto alla fine, se vuoi dei personaggi fatti con i controcosi non li trovo in FFX e in FFVIII, sono stati messi da parte per tre o per due, bisogna essere bravi a creare 7 personaggi per svilupparne solo tre,auron, tidus e yuna
se molto probabilmente mi direte ma non è vero, eccetera, lulu kimari and co parlano alla fine? no non spiccicano parola se non lulu che dice yuna it's time. fate vobis volete solo due o tre pg caratterizzati tenetevi sto gioco. obbiettivamente parlando e paragonaldolo ai predecessori ed altri jrpg e rpg non è che eccella
i temi c'erano, non c'era la volontà di svilupparli tutti, hanno fatto un lavoro mediocre e a metà, come non sfruttare possibili capolavori by nomura cacca, una biografia di una vita,
se uno ti dimostra che puoi interagire cn i pg nn puoi dire "la chiami interrattività quella??" a quel punto significa che tu nn la vuoi definire interratività ma nn che è così come dici tu
e poi negli altri FF l'interratività nn agisce sui pezzi del gioco, quindi è fatta meglio su FFX
E cmq fino adesso hai dato un difetto io l'ho smentito e nn potendo dire + niente ne hai detto un'altro e io l'ho smentito e nn potendo + risp ne hai detto un'altro e così via
ciò dimostra che li hai inventati sul momento
la prova????
guarda la disc dall'inizio