ottima replica che smonterò subito.grego89 ha detto:ma perche dite che gli interventi degli albhed sono fatti per allungare la trama...e poi sono solo due o tre scontri in piu che devi fare..allora si divrebbe dire che gli incontri casuali sono fatti solo per allungare il tempo di gioco...poi al fluvilunio incontri rikku e quindi a qualcosa serve..poi a macalania rikku parla in albhed e wakka capisce la verita sulle sue origini quindi anche questo nn mi sembra totalmente inutile...e poi scusa che male ci sarebbe ad allungare la trama con qualche scontro in piu..prendiamo ad esempio trivia di ff IX..da dove salta fuori???quindi anche lui e servito ad allungare la trama??tanto vale che tidus allora uccideva sin a zanarkand anche se non so come e ci evitava tutta quella sotria che per voi e un allungamento della trama no??
volevo quotare il messaggio che hai quotato tu soldier..non e per te questo commento scusa
Trivia, ha senso col gioco e con lo spirito del gioco, la sua presenza è giustificata dal percorso dei personaggi, mentre gli alabhed, sono giustificati solo da una cosa marginale, gli alabhed in questo gioco hanno senso come allunga brodo, se avessero fatto molte altre cose con gli alabhed i loro interventi sarebbero stati con un significato, mentre messi casualmente per la trama senza cognizione di causa risultano soltanto delle controparti abbastanza insgnificanti.
Trivia nel suo discorso, dice qual'è il suo scopo, la risposta eccetera, questa cosa rappresenta la risposta alla domanda che si sono posti i personaggi del nove a contatto con la guerra, la morte, la brevità dell'esistenza, a cui nn avrebbero dato risposta con la sconfitta di kuja, il quale rapprensenta un tentativo disperato di evitare che lui porti tutto con sè nel nulla. trivia è l'ultima risposta: La morte è necessaria alla vita, l'importante della vita non è evitare la morte è viverla. Kuja alla fine se ne rende conto ed impara a vivere prima di morire.