FF X un final fantasy mooolto deludente

Silver_Auron92

signore dei fulmini
SalvoXXX Citazione:

Esattamente come la penso io!!!

Puffina ha detto:
ragazzi...è questione di gusti. c'è a chi piace e a chi no, chi lo ama e chi ci fa schifo: sono preferenze. ma non trovo affatto giusto dire: E' BRUTTO E BASTA.COME FA A PIACERE,SIETE MATTI o cose del genere(sn cose da me sentite anche altrove...)
personalmente mi è piaciuto tantissimo...è stata la mia seconda fantasia dopo ff8 e non sono rimasta affatto delusa.:)

per essere mediocre piace veramente a un bel po' di gente vero?? ^_^
 

Puffina

In cerca di Te...
infatti. << mamma mia mia quanto amo, adoro, sbavo per un FINAL FANTASY ORRENDO SCHIFOSO ORRIDO VISCIDO MEDIOCRE e bla bla bla....>>
questa è la frase che ci accumula tutti vero?:D
 

Folken89

Member
Puffina ha detto:
ragazzi...è questione di gusti. c'è a chi piace e a chi no, chi lo ama e chi ci fa schifo: sono preferenze. ma non trovo affatto giusto dire: E' BRUTTO E BASTA.COME FA A PIACERE,SIETE MATTI, NON E' DEGNO DI CHIAMARSI FF, o cose del genere(sn cose da me sentite anche altrove...)
personalmente mi è piaciuto tantissimo...è stata la mia seconda fantasia dopo ff8 e non sono rimasta affatto delusa.:)
De gustibus non disputandum est
ma dire che a priori è un capolavoro è sbagliato, è un gioco può piacere come non piacere, definirlo un capolavoro è una cosa che offende il senso estetico delle cose, è un bel gioco, un mediocre FF, nonostante sia mediocre rispetto ai predecessori non preclude la possibilità che sia un bel gioco, no?
 
pissio ha detto:
tecnicamente forse
per il resto vale ben poco

Tecnicamente SI,per il resto potrà non piacere a te,ma non dire che vale poco perchè è un'assurdità.
Leggiti qualche recensione su riviste e siti internet e vedi che meno di 9 non ha avuto e non venirmi a dire che ne sai più di loro....
 

Silver_Auron92

signore dei fulmini
principezwatrem ha detto:
Tecnicamente SI,per il resto potrà non piacere a te,ma non dire che vale poco perchè è un'assurdità.
Leggiti qualche recensione su riviste e siti internet e vedi che meno di 9 non ha avuto e non venirmi a dire che ne sai più di loro....
c'è genta con la testa apposto qui U_U almeno c'è chi capisce come esporre le cose U__U
 

Silver_Auron92

signore dei fulmini
SalvoXXX ha detto:
Effettivamente hai dimenticato di scrivere "a parer mio o secondo me".
Non tutti condividono l'opinione che valga ben poco(me compreso).
dato il numero di fan accaniti direi invece ci "non tutti" ci sta meglio "non molti"
 

Puffina

In cerca di Te...
UAAAAAUAAAAAAA TI-DUS TI-DUS TI-DUS
E' IL MIGLIORE IUUUUU SEI IL MIGLIOREEE TI-DUS TI-DUS GUARDAMIII SONO QUI!!!! TI-DUS SEI IL MIGLIORE EVVIVA IL MIO TIDUSONE!!!
(imito una scatenata ragazza pompom che sbava a vedere tidus....beh....io faccio la pompom per squall in real life!:D:D:D:D)
 

Alexlibra

L'Indomabile
Non riesco a capire questo così forte accanimento verso questo gioco.

Sembra che Tidus vi abbia fatto qualcosa -.-" o Wakka vi abbia rubato qualcosa di soldi -.-"

ps. ho copiato la firma XDD
 

Folken89

Member
Alexlibra ha detto:
Non riesco a capire questo così forte accanimento verso questo gioco.

Sembra che Tidus vi abbia fatto qualcosa -.-" o Wakka vi abbia rubato qualcosa di soldi -.-"

ps. ho copiato la firma XDD
potrei dire la stessa cosa di FFIX soltanto che chi attacca il nove viene subito messo a tacere, attendo ancora una tua risposta a quel clamoroso post, invece quelli che criticano il x, stanno avendo una piacevole discussione.
Come disse voltaire non si è mai disputato se a mezzo giorno non picchia il sole.
 
Top